Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LORENZO subito in terra a Termas
Collapse
X
-
Questa ? una leggenda nata l'anno scorso, dove svariate serie di problemi hanno portato al fatto ...Originally posted by peet View PostSecondo me era limpido e chiaro che non era un buon investimento per ducati, ci sarebbe arrivata anche mia figlia di 5 anni.
Lorenzo ? un pilota che non guida sopra i problemi
Anzi quando c'? qualcosa che non v? alla perfezione f? 15 esimo, anche con Yamaha era cos?.
Quindi bo, non ho proprio idea che c**** gli sia venuto in mente a Ducati
In Realt? JL ? uno che Domina quando ? tutto perfetto, e fa Podio o 4? con i Problemi ...
Purtroppo qui i Problemi sono grandi Problemi e lo sono soprattutto per la sua Guida ...
Riteniamoci fortunati, perch? se Ducati Curvasse tra Motore e JL renderebbe le gare Monotone
Comment
-
Fortunati un par di zebedei...
A dire il vero fu lo stesso Valentino lo scorso anno nell'ennesima intervista al Meda a raccontare che Lorenzo rende anche con una moto non a punto, mentre lui, vuoi forse per l'et?, ha bisogno di una moto perfetta.
Ergo, poco poco, Lorenzo guida sopra i problemi,
Ma se il problema ? la Ducati in s? ...
Comment
-
Rossi in quell occasione disse che JL si trovava bene con un range pi? ampio di diversi set up, mentre lui ne cerca sempre uno specifico per se.Originally posted by kuorenero View PostFortunati un par di zebedei...
A dire il vero fu lo stesso Valentino lo scorso anno nell'ennesima intervista al Meda a raccontare che Lorenzo rende anche con una moto non a punto, mentre lui, vuoi forse per l'et?, ha bisogno di una moto perfetta.
Ergo, poco poco, Lorenzo guida sopra i problemi,
Ma se il problema ? la Ducati in s? ...
Comment
-
I forum vivono di leggende metropolitane. Soprattutto in sezioni come questa dove ben poco ? dimostrabile.Originally posted by Mr.Molla View PostQuesta ? una leggenda nata l'anno scorso, dove svariate serie di problemi hanno portato al fatto ...
Il lavoro dei moderatori invece sarebbe assai poco monotono.Originally posted by Mr.Molla View PostRiteniamoci fortunati, perch? se Ducati Curvasse tra Motore e JL renderebbe le gare Monotone
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postio credo che pure Lorenzo abbia un trattamento particolare.
il suo problema imho non ? che ha compagni di squadra/marca fenomeni.
il suo problema ? che non ce l'ha in mano sta moto
esatto gilles... e quando l'avra' in mano ci saranno pagine e pagine su pagine in questo forum
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment