.... insomma... alla fine..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il VecioR46 ancora podio
Collapse
X
-
Io rossi lo vedo molto forte. Sar? arrivato dietro al suo compagno di squadra entrambe le gare, ma ? anche vero che perde tutti i turni di prove libere e per quanto con un buon setup, non credo abbia corso con un setup perfetto in queste 2 gare. Se trova un buon setup di base, sono sicuro che pu? anche battere MV, almeno in alcune piste!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha AhahahahaAhahahaha....Originally posted by George StobbartE vabeh se gli altri cadono
e comunque, non fai ridere!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Comment
-
EccoloOriginally posted by George StobbartE vabeh se gli altri cadono
Son supposte pure oggi eh
Gli altrI son caduti ? Plurale ?
Va che ? caduto solo marquez davanti ... era 3 lo stesso
Fai una cosa,vai a cagare... in un campo di kazzi
Comment
-
Sei un mostro hahahahhaOriginally posted by George StobbartMa si sfottete, avete la memoria corta, lorenzo non ? un coglione, ha una moto di merda. Ma tanto me lo immaginavo
Comment
-
sopprattuto Jorge, dato che con la sella pi? alta era primo prima di cadere........ahahahahahhahahaOriginally posted by George StobbartSeriamente, se vinales marquez e jorge la prossima cadono vince pure
Comment
-
Io dico che se Marquez non fosse caduto, insieme a Vi?ales si sarebbero dati tanti di quelle carenate che il vecio gli avrebbe uccellati entrambi!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment