Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo - Ducati sta andando meglio o peggio delle previsioni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Lorenzo - Ducati sta andando meglio o peggio delle previsioni?

    Come sta andando il binomio Lorenzo/Ducati?
    39
    Sta andando peggio di come mi aspettassi
    64.10%
    25
    Sta andando meglio di come mi aspettassi
    2.56%
    1
    Sta andando esattamente come me lo aspettavo
    33.33%
    13

  • Font Size
    #2
    come si fa a valutare oggettivamente?

    Comment


    • Font Size
      #3
      troppo presto..gare troppo strane con condizioni che lo avrebbero fatto soffrire anche con yamaha...
      ..? presto per giudicare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Francamante avevo delle perplessit?, ma che andasse davvero cos? male no, non me lo spettavo. Spero per lui e per la Ducati che trovino il bandolo della matassa, perch? in due sole gare hanno gi? raggiunto il fondo, ma le altre Ducati vanno, e ci? non ? sostenibile.

        La mia non ? una sentenza definitiva, ovviamente Lorenzo resta un pentacampione del mondo, ha i suoi grandi meriti e nessuno glieli vuol portare via. Ma oggi ? francamente imbarazzante, anzi, di pi?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          che i due risultati siano decisamente sotto le aspettative credo sia palese.. direi pi? per il qatar.. qui il voto ? nc.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ? da te Mike l'apertura di un tredd? simile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              come si fa a valutare oggettivamente?
              Mica ? una valutazione oggettiva... ho scritto "secondo te"...

              E non ? nemmeno una valutazione definitiva; chiedo solo un riscontro fino ad oggi, basato sulle aspettative che ognuno aveva.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Senza offesa Mike. Thread di una stupidit? infinita

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Come vuoi che vada...di merda.
                  E la luce in fondo al tunnel manco si vede.

                  Su TV8 c'erano Lucchinelli a Ago che, ovviamente preso con le dovute pinze e prospettive, dicevano che ? na moto e ti ci devi abituare subito.
                  Loro scndevano da 4 cilindri 4 tempi e salivano su 3 cilindri 2 tempi e alla seconda gara vincevano... eccheccazz son sempre moto con due ruote.
                  Ai loro tempi forse era molto pi? semplice e meno esasperato... per? non hanno manco tutti i torti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alaska View Post
                    Senza offesa Mike. Thread di una stupidit? infinita
                    aprili tu quelli furbi ... facci vedere..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      non ? da te Mike l'apertura di un tredd? simile
                      E' che sono rimasto davvero confuso... Che Lorenzo avesse qualche limite sulle caratteristiche della moto mi pareva palese pure in Yamaha, ma che davvero si riducesse a partire dal fondo dello schieramento, con tutte le altre Ducati avanti, francamente, non me lo aspettavo.

                      Agostini ieri continuava a martellare che in una settimana la moto devi capirla, perch? ? il tuo mestiere; magari non dico una settimana, ma nemmeno partire dietro a tutti...

                      Boh?!?

                      Mi aspettavo partisse sesto, settimo... e queste erano le piste favorevoli a Ducati...

                      Comunque la grande sconfitta, fino ad ora, mi pare Ducati. Dal punto di vista tecnico ha una moto particolarissima, ed a questo ci siamo arrivati tutti; per?, stando cos? le cose, hai due alternative.

                      -1) Cambi radicalmente progetto e fai una moto come gli altri.
                      -2) Cerchi tra i vivai dei cinque continenti qualche pilota che si adatti come stile di guida al mezzo meccanico che NON VUOI cambiare nelle impostazioni generali.

                      Senno', continua cos?, che va benissimo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Comunque rossi dopo i test avrebbe dovuto ritirarsi... Chiss? Lorenzo cosa dovrebbe fare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi chiedo come possa andare peggio di cosi onestamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alaska View Post
                            Senza offesa Mike. Thread di una stupidit? infinita
                            Scusa, perch? sarebbe stupido? Non voglio dare addosso a nesun pilota, per? quando vedi situazioni strane come quelle di questi due gran premi un minimo di stupore ti viene, o no?

                            Magari per? qualcuno era gi? convinto che sarebbe andata cos?.

                            Io no, credevo meglio, pure se Lorenzo non ? il pilota pi? simpatico del mondo.

                            Sono un po' incavolato con Ducati, a dirla tutta; se non sanno scegliere i piloti da mettere sulle loro moto (che non vogliono modificare nelle caratteritiche di fondo), forse sarebbe il caso che cambiassero mestere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo le pi? ovvie aspettative, ducati deve cominciare a crescerli i piloti per ambire al mondiale perch? puntare su 30enni abituati a moto completamente diverse porta a questo
                              Last edited by alesco5; 10-04-17, 10:40.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X