Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi - Yamaha: sta andando meglio o peggio delle previsioni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Rossi - Yamaha: sta andando meglio o peggio delle previsioni?

    Rossi - Yamaha: sta andando meglio o peggio delle previsioni?
    20
    Sta andando meglio di come mi aspettassi
    55.00%
    11
    Sta andando peggio di come mi aspettassi
    20.00%
    4
    Sta andando esattamente come mi aspettavo
    25.00%
    5

  • Font Size
    #2
    Io ormai Rossi non lo analizzo pi?. A 38 anni faccia quello che vuole, ha gi? dimostrato tutto. Mi aspettavo francamente che andasse (molto) peggio, ma lui non ne vuole sapere, quindi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      grosso modo mi aspettavo quello che si ? visto

      si diverte e non credo che abbia pressioni da parte di yamaha, la moto funziona e lui anche se vecchio ha fame :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? dal precampionato che ho l'impressione lui non abbia la mentalit? giusta per giocarsi il mondiale, come se avesse tirato un po' i remi in barca.
        Certo se annusa la possibilit? secondo me la musica cambia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Molto peggio del previsto in prova, la gara ? ok ma con uno steppettino in pi? di partenza magari farebbe meglio, ovvero se la giocherebbe col Russo...

          ... come dice mino82 inizio a pensare che la suqadra di Rossi non sia tutto sto granch?...

          ... sar? anche colpa sua ma ci mettono sempre troppo a trovare la quadra.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by George Stobbart
            Decisamente meglio, me lo aspettavo quinto/sesto dietro a marquez, lorenzo, vinales e pedrosa
            Dietro a Lorenzo comunque e'.........glielo ha messo in quel posto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Peggio di come me lo sarei aspettato al termine del 2016 in cui a parte Valencia han lavorato sempre bene in prova e sempre ben messo in gara (velocissimo soprattutto nella prima met? di stagione).

              Molto meglio di come me lo sarei aspettato dopo che han portato la moto nuova nei test e il Qatar in cui le condizioni erano comunque strane.

              Vediamo come evolve.

              Comment


              • Font Size
                #8
                direi molto meglio.

                Credo che l'inverno di Rossi ci abbia insegnato per l'ennesima volta quanto poco indicativi possano essere i test a volte.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Molto peggio del previsto in prova, la gara ? ok ma con uno steppettino in pi? di partenza magari farebbe meglio, ovvero se la giocherebbe col Russo...

                  ... come dice mino82 inizio a pensare che la suqadra di Rossi non sia tutto sto granch?...

                  ... sar? anche colpa sua ma ci mettono sempre troppo a trovare la quadra.
                  S? secondo me sono entrambe le cose.

                  Rossi ? evidentemente un pilota molto sensibile e esigente, se sente che l'assetto non va bene non cerca il tempo a tutti i costi, lo ha spiegato bene anche l'altra sera nel dopo gara: se deve proprio scegliere un giorno per andare forte preferisce la domenica, gli altri due giorni l'obbiettivo principale ? mettere a posto la moto, non certo guardare il cronometro.

                  Per? mi fa veramente strano che dopo tutti i test invernali e due weekend di gara arrivino ancora la domenica durante il gp con un assetto al buio, che s? probabilmente dovrebbe funzionare per? in realt? non lo hai mai provato in pista e non sai che risultati potrebbe dare. Imho, cos? non vai da nessuna parte.

                  Dall'altro lato del box invece (Vinales, ma anche Lorenzo prima di lui) partono quasi sempre da una base molto buona in tutte le piste con tempi e passo ottimi fin dal primo giorno e passano il weekend a lavorare sui particolari. E' un vantaggio enorme, difficilmente colmabile in due giorni.

                  Edit: detto questo, secondo me sta andando molto meglio di come mi aspettassi perch? i test erano sembrati davvero un incubo. Oh ragazzi, con tutte le beghe e i problemi, in due gare ha preso "solo" 2 e 3 secondi da Vinales che fin qui ? stato perfetto.
                  Last edited by Mino82; 10-04-17, 15:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mino82 View Post
                    S? secondo me sono entrambe le cose.

                    Rossi ? evidentemente un pilota molto sensibile e esigente, se sente che l'assetto non va bene non cerca il tempo a tutti i costi, lo ha spiegato bene anche l'altra sera nel dopo gara: se deve proprio scegliere un giorno per andare forte preferisce la domenica, gli altri due giorni l'obbiettivo principale ? mettere a posto la moto, non certo guardare il cronometro.

                    Per? mi fa veramente strano che dopo tutti i test invernali e due weekend di gara arrivino ancora la domenica durante il gp con un assetto al buio, che s? probabilmente dovrebbe funzionare per? in realt? non lo hai mai provato in pista e non sai che risultati potrebbe dare. Imho, cos? non vai da nessuna parte.

                    Dall'altro lato del box invece (Vinales, ma anche Lorenzo prima di lui) partono quasi sempre da una base molto buona in tutte le piste con tempi e passo ottimi fin dal primo giorno e passano il weekend a lavorare sui particolari. E' un vantaggio enorme, difficilmente colmabile in due giorni.
                    Concordo

                    Ci starebbe bene uno scambio squadre

                    Tanto resta tutto in yamaha
                    Last edited by arabykola; 10-04-17, 15:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mike1964 View Post
                      Io ormai Rossi non lo analizzo pi?. A 38 anni faccia quello che vuole, ha gi? dimostrato tutto. Mi aspettavo francamente che andasse (molto) peggio, ma lui non ne vuole sapere, quindi...

                      Hai detto tutto tu:1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mike1964 View Post
                        Rossi - Yamaha: sta andando meglio o peggio delle previsioni?
                        da quello che si vedeva e da quello che dichiarava, sta andando meglio delle previsioni

                        non darei troppe colpe a Galbusera, perch? vorrei ricordare che dal licenziamento di Burgess in poi Rossi ? cambiato come dal giorno alla notte

                        piuttosto penso che la spiegazione sia la meticolosit? di Rossi: prima di prendere una decisione vuole provare pi? cose possibili, cos? spinge o quando ? sicuro (praticamente mai) oppure quando non pu? farne a meno (qualifiche, gara)
                        Last edited by VolatiliAmari; 10-04-17, 16:27.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X