Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Temporali "Il mezzo secondo della domenica"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by the king of rhye View Post
    Eh gi?, lo ringraziano ogni giorno quando lucidato i trofei che ha portato Rossi da quando ? tornato.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Sei un troll

Comment

• Font Size
      Eh gi?, lo ringraziano ogni giorno quando lucidato i trofei che ha portato Rossi da quando ? tornato.

Deve essere proprio per quello che gli han proposto rinnovo ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post
        Sei un troll
        Avevi dei dubbi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Avevi dei dubbi?
          Pensavo fosse fesso

Comment

• Font Size
            Davanti a queste profonde argomentazioni non mi resta che arrendermi 😂

Comment

• Font Size
              Vero eh

Comment

• Font Size
                Ho sentito Bernadelle su Sky che diceva che probabilmente Rossi ha una modalit? di lavoro differente da tutti gli altri piloti, sviluppata sui suoi anni di esperianza e le sue caratteristiche.
                Esce in pista con tante moto diverse tra loro, sulle quali prova una modifica per volta... hanno la sensibilit? di valutare queste modifiche singolarmente e mettere insieme tutti i pezzi del "puzzle" alla fine del week end, prima della gara. Tutto ci? si nota maggiormente in queste due prime gare perch? ancora non hanno trovato un set up base "ideale" e sono costretti a partire da lontano in ogni singolo week end.
                Last edited by LucaDB6; 14-04-17, 06:51.

Comment

• Font Size
                  @LucaDB6: tante moto?

Comment

• Font Size
                    Si le prova tutte

Yamaha suzuki honda ducati e a volte pure le kawa da sbk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Ho sentito Bernadelle su Sky che diceva che probabilmente Rossi ha una modalit? di lavoro differente da tutti gli altri piloti, sviluppata sui suoi anni di esperianza e le sue caratteristiche.
                      Esce in pista con tante moto diverse tra loro, sulle quali prova una modifica per volta... hanno la sensibilit? di valutare queste modifiche singolarmente e mettere insieme tutti i pezzi del "puzzle" alla fine del week end, prima della gara. Tutto ci? si nota maggiormente in queste due prime gare perch? ancora non hanno trovato un set up base "ideale" e sono costretti a partire da lontano in ogni singolo week end.

anche io l'ho sentito e mi pare plausibile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        @LucaDB6: tante moto?
                        Nel senso se le fa preparare tutte diverse l'una dall'altra scende da una sale sull'altra per provare le varie piccole modifiche ad una d una

Comment

• Font Size

Scusa, ma solo io penso che Yamacca si tiene uno come VR perch? ,indipendentemente dai titoli vinti o persi, combattendo sempre in cima alle classifiche , con le sue vittorie, i suoi errori e le polemiche varie, in questi anni ha mantenuto accesi i riflettori sulla Motogp in modo ineguagliabile?
                          E attenzione e pubblico che guarda, vuole dire una cosa sola = Pubblicit?.

A loro interessa vendere le moto, campano con quello , non con i titoli vinti, e con i mondiali vinti in silenzio non si vendono nemmeno i pacchetti di sale grosso....
                          Pagherebbero oro per avere un altro mondiale come il 2015 , prescindendo dal vincerlo o perderlo , perch? il loro marchio era persino sui giornali parrocchiali....
                          Se non ci fosse il VR , un mondiale vinto da Vinales al primo anno, passerebbe del tutto inosservato.
                          Questo qui sta in giro da decenni, non vince un titolo da anni eppure tutti continuano a parlare solo di lui , nel bene e nel male, mentre i Mondiali di Criville, Lawson e Gardner c'? qualcuno del grande pubblico che ancora li ricorda a parte i pochi appassionati?

Se volete fare un paragone serio , pensate allo sci prima-durante-dopo Alberto Tomba , e avrete le risposte...

Tutto ci? detto da uno che non ? tifoso di nessun pilota, anzi no , tengo per Diggia e Bagnaia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bulun View Post
                            Scusa, ma solo io penso che Yamacca si tiene uno come VR perch? ,indipendentemente dai titoli vinti o persi, combattendo sempre in cima alle classifiche , con le sue vittorie, i suoi errori e le polemiche varie, in questi anni ha mantenuto accesi i riflettori sulla Motogp in modo ineguagliabile?
                            E attenzione e pubblico che guarda, vuole dire una cosa sola = Pubblicit?.

A loro interessa vendere le moto, campano con quello , non con i titoli vinti, e con i mondiali vinti in silenzio non si vendono nemmeno i pacchetti di sale grosso....
                            Pagherebbero oro per avere un altro mondiale come il 2015 , prescindendo dal vincerlo o perderlo , perch? il loro marchio era persino sui giornali parrocchiali....
                            Se non ci fosse il VR , un mondiale vinto da Vinales al primo anno, passerebbe del tutto inosservato.
                            Questo qui sta in giro da decenni, non vince un titolo da anni eppure tutti continuano a parlare solo di lui , nel bene e nel male, mentre i Mondiali di Criville, Lawson e Gardner c'? qualcuno del grande pubblico che ancora li ricorda a parte i pochi appassionati?

Se volete fare un paragone serio , pensate allo sci prima-durante-dopo Alberto Tomba , e avrete le risposte...

Tutto ci? detto da uno che non ? tifoso di nessun pilota, anzi no , tengo per Diggia e Bagnaia...

Tutto giusto e che dovrebbe essere nella elementare logica di pensiero comune, ma adesso ti daranno del berretto giallo a prescindere, o della casalinga di Voghera.
                            Che poi che c'avranno mai contro ste casalinghe di Voghera, che anzi, se sono bone o piacenti, WELCOME casalinghe di Voghera. ....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by springer View Post
                              Tutto giusto e che dovrebbe essere nella elementare logica di pensiero comune, ma adesso ti daranno del berretto giallo a prescindere, o della casalinga di Voghera.
                              Che poi che c'avranno mai contro ste casalinghe di Voghera, che anzi, se sono bone o piacenti, WELCOME casalinghe di Voghera. ....
                              Adoro le casalinghe , con quei grembiuli coi bottoni!!!!
                              Voghera, Casalpusterlengo, Torre Annunziata, Marina di Pietrasanta, Acireale, Bressanone, Velletri e Ponte di Legno...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by springer View Post
                                Negli anni 50 tipo, fecero una statistica e riscontrarono tra le casalinghe di quelle zona un alto tasso di analfabetismo
                                l'ho sentito per radio

Comment

X
                                Working...
                                X