Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oppure:"woooowwww che staccata 200 metri con la ruota alzata"
Lo odio moltissimo
"giulio qui tutti staccano al cartello dei duecanto ma chaz fa un altro mestiere, lui stacca almeno 664 metri dopo gli altri, non c'? storia!" Quando dice ste cose le urla cos? forte che mi gracchiano gli altoparlanti del samsung nuovo
Secondo me, all'et? che ha, il vero problema non ? capire perch? migliora tanto la domenica, ma come diamine fa ad essere ancora cos? veloce e consistente, fosse pure solo la domenica.
Non ? che la mattina della gara gli scalano dieci anni dal groppone, eh...(e ne evrebbe ancora sei o sette in pi? rispetto agli attuali sfidanti...)
Secondo me, all'et? che ha, il vero problema non ? capire perch? migliora tanto la domenica, ma come diamine fa ad essere ancora cos? veloce e consistente, fosse pure solo la domenica.
Non ? che la mattina della gara gli scalano dieci anni dal groppone, eh...(e ne evrebbe ancora sei o sette in pi? rispetto agli attuali sfidanti...)
? molto semplice: non ? pi? cos? veloce. Ha fatto 13 secondi pi? di due anni fa. Tanto per cambiare....
Con il talento e l'allenamento fisico si possono ottenere quei risultati, l'ha fatto Biaggi in SBK vincendo un mondiale a 40 anni, lo fanno altri sportivi in altri sport (federer ad esempio) penso sia difficile ma non impossibile che lo possa fare VR.
Piuttosto come detto da alcuni e come sospettano in tanti possibile che il setting dell'ultim'ora (il pi? delle volte fatto senza neanche averlo mai provato) faccia fare sempre il salto di qualit? di circa mezzo secondo?? Pu? andare bene se sei fortunato l'80% delle volte, ma qui siamo a percentuali che sfiorano il 100%..... non so cosa sia, ma il dubbio che ci sia qualcosa sotto io ce l'ho!!
Con il talento e l'allenamento fisico si possono ottenere quei risultati, l'ha fatto Biaggi in SBK vincendo un mondiale a 40 anni, lo fanno altri sportivi in altri sport (federer ad esempio) penso sia difficile ma non impossibile che lo possa fare VR.
Piuttosto come detto da alcuni e come sospettano in tanti possibile che il setting dell'ultim'ora (il pi? delle volte fatto senza neanche averlo mai provato) faccia fare sempre il salto di qualit? di circa mezzo secondo?? Pu? andare bene se sei fortunato l'80% delle volte, ma qui siamo a percentuali che sfiorano il 100%..... non so cosa sia, ma il dubbio che ci sia qualcosa sotto io ce l'ho!!
normale che ce l'hai , tifi contro. Vi dovete rassegnare al fatto che Rossi sia un fenomeno, chiunque un minimo obiettivo lo ammetterebbe, poi ci sono i bastian contrari e con questi c'? poco da fare.
? molto semplice: non ? pi? cos? veloce. Ha fatto 13 secondi pi? di due anni fa. Tanto per cambiare....
Quindi a 36 anni andava 10 secondi meglio del 22enne , azz te guiderai piano ma lui va forte . Non ho capito la tua firma , se me la spieghi mi fai un piacere
normale che ce l'hai , tifi contro. Vi dovete rassegnare al fatto che Rossi sia un fenomeno, chiunque un minimo obiettivo lo ammetterebbe, poi ci sono i bastian contrari e con questi c'? poco da fare.
Tu hai problemi con l'italiano o hai preconcetti!!!
VR ? un fenomeno, mi sta sul caxxo per il suo modo di fare, per certi atteggiamenti, ma non ho mai pensato che fosse un pilota normale....
Il fatto che pensiate che chi non ama VR lo reputi un pilota mediocre vi qualifica da soli....
Tu hai problemi con l'italiano o hai preconcetti!!!
VR ? un fenomeno, mi sta sul caxxo per il suo modo di fare, per certi atteggiamenti, ma non ho mai pensato che fosse un pilota normale....
Il fatto che pensiate che chi non ama VR lo reputi un pilota mediocre vi qualifica da soli....
Pensare che Rossi va forte perch? agevolato da qualsivoglia cosa non concernente il talento-lavoro team , ? un modo assolutamente detestabile di far intendere che non sia il gran manico che ?. Mi dispiace , ma la penso esattamente cos?. Tirare il sasso e nascondere la mano. Questo ora ? un ragionamento generale e non rivolto a te medesimo.
Mai pensato che a Rossi frega niente di fare i tempi il venerd?, nei test ecc..che non ha bisogno di mettersi in mostra a quest'et? e che non gliene pu? fregare una cippa del giro o dei tempi delle libere?
Ricordate quando mm dominava ogni prova libera, test, qualifica ecc ora a volte non mette nemmeno pi? la.gomma soft a fine turno e non ci prova pi? a fare a tutti i costi il tempo...cosa che fa vinales che ha bisogno di mettersi in mostra e tira fuori tutto il potenziale gi? dalle libere.
Solo gli stupidi si fanno ingannare dalle prove..le prove sono una cosa, la gara uno ci mette il 100%
Se vuol battere MV deve andare pi? forte in gara. punto.
In entrambe gli era attaccato, ma poi non ? riuscito a stargli attaccato ...
Per la confidenza che ha con l'anteriore fa pi? del dovuto, vedremo le evoluzioni Michelin ...
Purtroppo per? ho la sensazione che MV non dia tutto ci? che ha ...
Su questo spero di sbagliarmi
Comment