Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Temporali "Il mezzo secondo della domenica"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Oppure:"woooowwww che staccata 200 metri con la ruota alzata"
    Lo odio moltissimo
    "giulio qui tutti staccano al cartello dei duecanto ma chaz fa un altro mestiere, lui stacca almeno 664 metri dopo gli altri, non c'? storia!" Quando dice ste cose le urla cos? forte che mi gracchiano gli altoparlanti del samsung nuovo

Comment

• Font Size
      Originally posted by mike1964 View Post
      Secondo me, all'et? che ha, il vero problema non ? capire perch? migliora tanto la domenica, ma come diamine fa ad essere ancora cos? veloce e consistente, fosse pure solo la domenica.

Non ? che la mattina della gara gli scalano dieci anni dal groppone, eh...(e ne evrebbe ancora sei o sette in pi? rispetto agli attuali sfidanti...)

? un EXTRATERRESTE.
      Questa ? la risposta

Comment

• Font Size
        Secondo me, all'et? che ha, il vero problema non ? capire perch? migliora tanto la domenica, ma come diamine fa ad essere ancora cos? veloce e consistente, fosse pure solo la domenica.

Non ? che la mattina della gara gli scalano dieci anni dal groppone, eh...(e ne evrebbe ancora sei o sette in pi? rispetto agli attuali sfidanti...)
        ? molto semplice: non ? pi? cos? veloce. Ha fatto 13 secondi pi? di due anni fa. Tanto per cambiare....

Comment

• Font Size
          I mediocri si chiedono perch? i fenomeni son fenomeni

Comment

• Font Size

Con il talento e l'allenamento fisico si possono ottenere quei risultati, l'ha fatto Biaggi in SBK vincendo un mondiale a 40 anni, lo fanno altri sportivi in altri sport (federer ad esempio) penso sia difficile ma non impossibile che lo possa fare VR.

Piuttosto come detto da alcuni e come sospettano in tanti possibile che il setting dell'ultim'ora (il pi? delle volte fatto senza neanche averlo mai provato) faccia fare sempre il salto di qualit? di circa mezzo secondo?? Pu? andare bene se sei fortunato l'80% delle volte, ma qui siamo a percentuali che sfiorano il 100%..... non so cosa sia, ma il dubbio che ci sia qualcosa sotto io ce l'ho!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post
              Con il talento e l'allenamento fisico si possono ottenere quei risultati, l'ha fatto Biaggi in SBK vincendo un mondiale a 40 anni, lo fanno altri sportivi in altri sport (federer ad esempio) penso sia difficile ma non impossibile che lo possa fare VR.

Piuttosto come detto da alcuni e come sospettano in tanti possibile che il setting dell'ultim'ora (il pi? delle volte fatto senza neanche averlo mai provato) faccia fare sempre il salto di qualit? di circa mezzo secondo?? Pu? andare bene se sei fortunato l'80% delle volte, ma qui siamo a percentuali che sfiorano il 100%..... non so cosa sia, ma il dubbio che ci sia qualcosa sotto io ce l'ho!!
              normale che ce l'hai , tifi contro. Vi dovete rassegnare al fatto che Rossi sia un fenomeno, chiunque un minimo obiettivo lo ammetterebbe, poi ci sono i bastian contrari e con questi c'? poco da fare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GuidoPiano View Post
                ? molto semplice: non ? pi? cos? veloce. Ha fatto 13 secondi pi? di due anni fa. Tanto per cambiare....
                Con le bridg per?:1:

Quest anno perch? la pista era pi? lenta

Pure gli altri son andati pi? piano, daltra parte invecchiano tutti
                Last edited by arabykola; 12-04-17, 15:23.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Kazzo centra?

Vuoi guardare i tempi del venerd? e aver ragionA?

Hai ragionA :gaen:

Ma secondo me il wup ha pi? senso, x tutti
                  ho ragione
                  Sempre

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GuidoPiano View Post
                    Quindi a 36 anni andava 10 secondi meglio del 22enne , azz te guiderai piano ma lui va forte . Non ho capito la tua firma , se me la spieghi mi fai un piacere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Valentiniano View Post
                      normale che ce l'hai , tifi contro. Vi dovete rassegnare al fatto che Rossi sia un fenomeno, chiunque un minimo obiettivo lo ammetterebbe, poi ci sono i bastian contrari e con questi c'? poco da fare.
                      Tu hai problemi con l'italiano o hai preconcetti!!!

VR ? un fenomeno, mi sta sul caxxo per il suo modo di fare, per certi atteggiamenti, ma non ho mai pensato che fosse un pilota normale....

Il fatto che pensiate che chi non ama VR lo reputi un pilota mediocre vi qualifica da soli....
                      Last edited by TommySan; 12-04-17, 15:28.

Comment

• Font Size
                        ...non so cosa sia, ma il dubbio che ci sia qualcosa sotto io ce l'ho!!

Dicci dicci che siam curiosi

Ps.: dal punto di vista atletico il mondiale di biaggi ? anche pi? significativo, correvan 2 manche

Comment

• Font Size
                          Tu hai problemi con l'italiano o hai preconcetti!!!

VR ? un fenomeno, mi sta sul caxxo per il suo modo di fare, per certi atteggiamenti, ma non ho mai pensato che fosse un pilota normale....

Il fatto che pensiate che chi non ama VR lo reputi un pilota mediocre vi qualifica da soli....
                          Pensare che Rossi va forte perch? agevolato da qualsivoglia cosa non concernente il talento-lavoro team , ? un modo assolutamente detestabile di far intendere che non sia il gran manico che ?. Mi dispiace , ma la penso esattamente cos?. Tirare il sasso e nascondere la mano. Questo ora ? un ragionamento generale e non rivolto a te medesimo.

Comment

• Font Size
                            Mai pensato che a Rossi frega niente di fare i tempi il venerd?, nei test ecc..che non ha bisogno di mettersi in mostra a quest'et? e che non gliene pu? fregare una cippa del giro o dei tempi delle libere?

Ricordate quando mm dominava ogni prova libera, test, qualifica ecc ora a volte non mette nemmeno pi? la.gomma soft a fine turno e non ci prova pi? a fare a tutti i costi il tempo...cosa che fa vinales che ha bisogno di mettersi in mostra e tira fuori tutto il potenziale gi? dalle libere.

Solo gli stupidi si fanno ingannare dalle prove..le prove sono una cosa, la gara uno ci mette il 100%

Comment

• Font Size
                              Se vuole provare a battere Vinales per? le Q2 bisogna che si metta ad andar forte, tipo l'anno scorso; non partire pi? indietro della seconda fila

Comment

• Font Size
                                Se vuol battere MV deve andare pi? forte in gara. punto.

In entrambe gli era attaccato, ma poi non ? riuscito a stargli attaccato ...
                                Per la confidenza che ha con l'anteriore fa pi? del dovuto, vedremo le evoluzioni Michelin ...
                                Purtroppo per? ho la sensazione che MV non dia tutto ci? che ha ...
                                Su questo spero di sbagliarmi

Comment

X
                                Working...
                                X