Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Striscia la notizia e Sky

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Striscia la notizia e Sky

    Da quello che si dice in questo servizio, pare che i telecronisti Sky commentino la gara dall'Italia e non dall'Argentina come dovrebbe poi essere.

    Video Striscia la notizia: Sky Sport in collegamento con Valentino Rossi - SERVIZI | MEDIASET ON DEMAND

    Quei biricchini di Rossi e Ianna...

  • Font Size
    #2
    Rossi durante l intervista post gara chiedeva a tutti dove fossero, a meda e sankio e anche a Beltramo....in effetti ci scherzava su... tipo: perch? non mi siete passati a trovare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma se cos? fosse sarebbe un problema? Non ho mai capito come funzionano queste cose

      Comment


      • Font Size
        #4
        Italia o Argentina cosa cambia?
        Anche dentro un autodromo telecronisti stanno chiusi dentro uno studio, contatti con esterno zero.
        Hanno risparmiato i soldi del viaggio, a me qua o l? me pu? freg? de meno, tanto le c.zzate son sempre le stesse........

        Comment


        • Font Size
          #5
          per quanto riguarda la gara....

          esticazzi dove stavano

          [YOUTUBE]yoeL0hKJel8[/YOUTUBE]

          forse l'unica differenza sarebbe stata avere deo contatti diretti durante le giornate di prova.... ma se poi le notizie le avevano lo stesso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by springer View Post
            Italia o Argentina cosa cambia?
            Anche dentro un autodromo telecronisti stanno chiusi dentro uno studio, contatti con esterno zero.
            Hanno risparmiato i soldi del viaggio, a me qua o l? me pu? freg? de meno, tanto le c.zzate son sempre le stesse........
            Che son proprio Froci Marci ... con tutta la Faiga che c'? in Argentina bisogna approfittarne, no

            Solo io ricordo i Pianti di Beltramone quando han cancellato il GP del Brasile ???

            Poi anche voi brutte checche, quando mi aiuterete nella petizione:
            VOGLIAMO RIVEDERE LE OMBRELLINE PRIMA DELLA MOTOGP
            Sar? sempre troppo tardi neh

            PS: NON sono Omofobo neh! Se scherza! Ma a me, mi piace la Faiga :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Di sbagliato credo non ci sia assolutamente nulla se non fosse per il fatto che, prendendo per vere le accuse del servizio (e non ? detto che lo siano), vogliono farti credere che siano l?.

              Alla fine, con tutti i soldi che buscano tra abbonamenti e pubblicit?, mandare i telecronisti e qualche attrezzatura in pi? non dovrebbe essere un gran problema...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Forse avranno voluto evitare le peripezie dell'anno scorso, si sa mai:

                MotoGp, il viaggio shock di Guido Meda verso Austin: pullman assaltato,

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Che son proprio Froci Marci ... con tutta la Faiga che c'? in Argentina bisogna approfittarne, no

                  Solo io ricordo i Pianti di Beltramone quando han cancellato il GP del Brasile ???

                  Poi anche voi brutte checche, quando mi aiuterete nella petizione:
                  VOGLIAMO RIVEDERE LE OMBRELLINE PRIMA DELLA MOTOGP
                  Sar? sempre troppo tardi neh

                  PS: NON sono Omofobo neh! Se scherza! Ma a me, mi piace la Faiga :1:
                  Solo PRIMA?
                  facciamo anche DOPO, e pure DURANTE , al posto delle inquadrature del kaiser sul PAP? di Marquez al box, facessero inquadrature sul POP? delle ombrelline al bar.
                  Petizione appoggiatissima.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X