Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP Stati Uniti - orari SKY e TV8
Collapse
X
-
e poi ho un debole per Halle Barry.
anni fa, quando ero uno sciupa-femmine, era il genere di fig.a che amavo frequentare.
fisici che resistono al tempo.
un mix di nervi e muscoli.
bei tempiLast edited by gilles1977; 21-04-17, 14:09.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostHo sempre ammirato il 6 cilindri del cavallino di Stoccarda, nonostante amassi le GTAM
su una 911 R mai salito.
ma non era certo un'auto per na mezza sega alla guida come meLast edited by gilles1977; 21-04-17, 13:13.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postla GTAM la possedeva un conoscente. salito pi? volte (mai guidata). poi vendita per una cifra risibile se considerate le quotazioni attuali.
su una 911 R mai salito.
ma non era certo un'auto per na mezza sega alla guida come me
C'era il binomio Alfa-BMW
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostVa detto che la 911 era collocata un gradino pi? su delle GTAM.
C'era il binomio Alfa-BMW
ho sempre amato le Alfa.
Pap? aveva posseduto una SS. Magnifica.
poi per? l'incontro con una 2.2 S mi ha cambiato per sempreLast edited by gilles1977; 21-04-17, 13:17.
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostTi credo. Va che fascino nonostante l'et?
Mio figlio, che fortunatamente da pap? ha ereditato la facilit? di linguaggio e l'amore per quel tipo di donne (alla H.Barry appunto), quando ruba la mia 2.0S torna sempre a casa con qualche fanciulla dai seni turgidi e natiche alte.
Con lui so che l'auto ? in buone mani
(carina questa. ma senza falsa modestia la mia ? decisamente pi? bella neh)Last edited by gilles1977; 21-04-17, 13:52.
Comment
-
-
Originally posted by gilles1977 View PostMio figlio, che fortunatamente da pap? ha ereditato la facilit? di linguaggio e l'amore per quel tipo di donne (alla H.Barry appunto), quando ruba la mia 2.0S torna sempre a casa con qualche fanciulla dai seni turgidi e natiche alte.
Con lui so che l'auto ? in buone mani
(carina questa. ma senza falsa modestia la mia ? decisamente pi? bella neh)
Comment
X
Comment