Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toto-giorgione in texas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by florackroyd View Post
    Ciao, sono nuova e rientro nella categoria che molti di voi qui amerebbero definire "casalinga di Voghera" [emoji14]

Ciononostante, provo simpatia per Lorenzo*, e mi dispiace per il suo esordio non felicissimo in Ducati, perci? a Austin lo metto sesto.

* nel senso che ? talmente negato con le telecamere, talmente parossisticamente antipatico che ormai lo trovo simpaticissimo, e non sto scherzando.
    Direi di introdurre quindi la nuova categoria di "crocerossina delle Murge" [emoji6] per le supporters di Lorenzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teleblaster View Post
      Direi di introdurre quindi la nuova categoria di "crocerossina delle Murge" [emoji6] per le supporters di Lorenzo
      No, asp?...io in quanto casalinga non posso essere supporter di Lorenzo, sono comunque fan di VR46. Che sia chiaro!

Poi mi piacciono Crutchlow tantissimo e a seguire Pedrosa e Vi?ales

Per? non ho astio verso Jorge, mettiamola cos?...

Comment

• Font Size
        votato 9? perch? temo che abbia gia' lo scazzo

Comment

• Font Size
          Io butto l? un quinto posto......

Comment

• Font Size
            Ciao, sono nuova e rientro nella categoria che molti di voi qui amerebbero definire "casalinga di Voghera"

Ciononostante, provo simpatia per Lorenzo*, e mi dispiace per il suo esordio non felicissimo in Ducati, perci? a Austin lo metto sesto.

* nel senso che ? talmente negato con le telecamere, talmente parossisticamente antipatico che ormai lo trovo simpaticissimo, e non sto scherzando.

nuova ma ben informata

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              nuova ma ben informata
              Questo forum lo leggo da anni, anche i post tecnici e le spiegazioni di Mr Molla, perch? voglio sempre cercare di capire quello che vedo.

Poi non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi perch? spesso siete feroci con noi poveri inesperti, ma alla fine mi sono detta:

1) leggo comunque sempre accuse reciproche tra di voi di non capire nulla di moto;

2) il punto di vista dell' Ignorante per eccellenza mancava qui, e potreste scoprire che non sempre ? cos? becero come pensate.

Ed eccomi qui.

Comment

• Font Size
                Allora benvenuta

E forza giorgione :1:

Comment

• Font Size
                  Ciao, sono nuova e rientro nella categoria che molti di voi qui amerebbero definire "casalinga di Voghera"

Vedi un po', dopo la mia appassionata levata di scudi a favore delle casalinghe di Voghera in altro 3D, et voil?, ne appare subito una su questi lidi.
                  Originale o meno che ella sia, ribadisco il WELCOME alle casalinghe di Voghera ( e pure a quelle di Timbuktu, venite a frotte, please ).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Allora benvenuta

E forza giorgione :1:
                    Azz Ara, gi? cambiato trincea eh?
                    Della serie tira pi? un ecc ecc

Comment

• Font Size
                      Originally posted by springer View Post
                      Vedi un po', dopo la mia appassionata levata di scudi a favore delle casalinghe di Voghera in altro 3D, et voil?, ne appare subito una su questi lidi.
                      Originale o meno che ella sia, ribadisco il WELCOME alle casalinghe di Voghera ( e pure a quelle di Timbuktu, venite a frotte, please ).
                      Ma a te non piacevano le casalingUe Russe?
                      Last edited by piùpeloxtutti; 19-04-17, 11:16.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Ma a te non piacevano le casalingUe Russe?
                        Ruske, africane, italiche, siamo in un mondo multietnico no?
                        Perch? farsi mancare qualcosa? 😋😋

Comment

• Font Size
                          Originally posted by springer View Post
                          Ruske, africane, italiche, siamo in un mondo multietnico no?
                          Perch? farsi mancare qualcosa? 😋😋
                          E c'hai ragggione...del resto col mio nick vuoi che io sia razzista sul pelo??? Eh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            E c'hai ragggione...del resto col mio nick vuoi che io sia razzista sul pelo??? Eh
                            No to racism, lo dice pure l' Uefa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcodg View Post
                              Votato 7? ma francamente non se lo merita come non se lo meritava VR. Il mezzo meccanico conta quanto l' uomo.
                              per lamentarsi del mezzo meccanico bisogna fare pi? punti dei compagni di marca, cosa che a VR ? riuscita e a JLo non ancora

comunque ho votato 5?, Lorenzo ? il pilota che pi? soffre il misto; se la pista ? completamente asciutta o completamente bagnata potrebbe fare bene, vediamo...

Comment

• Font Size
                                Questo forum lo leggo da anni, anche i post tecnici e le spiegazioni di Mr Molla, perch? voglio sempre cercare di capire quello che vedo.

Poi non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi perch? spesso siete feroci con noi poveri inesperti, ma alla fine mi sono detta:

1) leggo comunque sempre accuse reciproche tra di voi di non capire nulla di moto;

2) il punto di vista dell' Ignorante per eccellenza mancava qui, e potreste scoprire che non sempre ? cos? becero come pensate.

Ed eccomi qui.

Si ma non essere troppo buonista eh !
                                Qui il pilota che sbaglia diventa bollito o vecchio oppure si deve ritirare

Comment

X
                                Working...
                                X