Originally posted by florackroyd
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toto-giorgione in texas
Collapse
X
-
-
Originally posted by Teleblaster View PostDirei di introdurre quindi la nuova categoria di "crocerossina delle Murge" [emoji6] per le supporters di Lorenzo
Poi mi piacciono Crutchlow tantissimo e a seguire Pedrosa e Vi?ales
Per? non ho astio verso Jorge, mettiamola cos?...
Comment
-
Originally posted by florackroyd View PostCiao, sono nuova e rientro nella categoria che molti di voi qui amerebbero definire "casalinga di Voghera"
Ciononostante, provo simpatia per Lorenzo*, e mi dispiace per il suo esordio non felicissimo in Ducati, perci? a Austin lo metto sesto.
* nel senso che ? talmente negato con le telecamere, talmente parossisticamente antipatico che ormai lo trovo simpaticissimo, e non sto scherzando.
nuova ma ben informata
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postnuova ma ben informata
Poi non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi perch? spesso siete feroci con noi poveri inesperti, ma alla fine mi sono detta:
1) leggo comunque sempre accuse reciproche tra di voi di non capire nulla di moto;
2) il punto di vista dell' Ignorante per eccellenza mancava qui, e potreste scoprire che non sempre ? cos? becero come pensate.
Ed eccomi qui.
Comment
-
Originally posted by florackroyd View PostCiao, sono nuova e rientro nella categoria che molti di voi qui amerebbero definire "casalinga di Voghera"
Ciononostante, provo simpatia per Lorenzo*, e mi dispiace per il suo esordio non felicissimo in Ducati, perci? a Austin lo metto sesto.
* nel senso che ? talmente negato con le telecamere, talmente parossisticamente antipatico che ormai lo trovo simpaticissimo, e non sto scherzando.
Originale o meno che ella sia, ribadisco il WELCOME alle casalinghe di Voghera ( e pure a quelle di Timbuktu, venite a frotte, please ).
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13757
- 56
- Maschio
- 2,107
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Originally posted by springer View PostVedi un po', dopo la mia appassionata levata di scudi a favore delle casalinghe di Voghera in altro 3D, et voil?, ne appare subito una su questi lidi.
Originale o meno che ella sia, ribadisco il WELCOME alle casalinghe di Voghera ( e pure a quelle di Timbuktu, venite a frotte, please ).Last edited by piùpeloxtutti; 19-04-17, 11:16.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13757
- 56
- Maschio
- 2,107
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1383
- 49
- Maschio
- 385
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by marcodg View PostVotato 7? ma francamente non se lo merita come non se lo meritava VR. Il mezzo meccanico conta quanto l' uomo.
comunque ho votato 5?, Lorenzo ? il pilota che pi? soffre il misto; se la pista ? completamente asciutta o completamente bagnata potrebbe fare bene, vediamo...
Comment
-
Originally posted by florackroyd View PostQuesto forum lo leggo da anni, anche i post tecnici e le spiegazioni di Mr Molla, perch? voglio sempre cercare di capire quello che vedo.
Poi non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi perch? spesso siete feroci con noi poveri inesperti, ma alla fine mi sono detta:
1) leggo comunque sempre accuse reciproche tra di voi di non capire nulla di moto;
2) il punto di vista dell' Ignorante per eccellenza mancava qui, e potreste scoprire che non sempre ? cos? becero come pensate.
Ed eccomi qui.
Qui il pilota che sbaglia diventa bollito o vecchio oppure si deve ritirare
Comment
X
Comment