Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Austin Gara decisiva!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Austin Gara decisiva!

    Per il mio modo di vedere quella di oggi sar? la gara decisiva.
    Il minkia credo sia nettamente il favorito ma dovr? sperare in una partenza monca del russo.
    In caso contrario avr? molta pressione e dovr? guidare costantemente al limite il che lo porter?, a mio avviso, o a vincere stravincendo come orma da 3 anni su questo tracciato o a regalarci un'altra soddisfazione.
    Il vecchio in questa gara ? decisamente tagliato fuori e dovr? sudarsi il podio.
    Se il russo vincer? qu? credo che al di l? della classifica segner? un nuovo passaggio di consegne.

  • Font Size
    #2
    concordo.
    su questo pi(sta)atto ci sono molte fiches di MM.
    molte pi? di quelle del Russo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si Marquez favorito. Vinales se la potrebbe giocare. Piu' in difficolta' per il Podio Rossi, probabile se la giochi con un Pedrosa e Zarco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per me anche se marc dovesse vincere non cambia niente...l'anno scorso a Jerez, LeMans e Mugello vinse una Yamaha e MM riusc? a contenere i danni ma quest'anno 37 punti dopo solo due gare sono troppi...solo il Russo pu? perdere sto mondiale, la gara di oggi ? solo per vedere chi ce l'ha pi? lungo ma non sposta niente...ovviamente al netto di cadute di MV...una di MM non farebbe che mettere una pietra tombal anche sulle aspettative di chi ci crede ancora...non io...io spero solo in un podio di Dani...dai kazzo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          marquez e vinales cadono in bagarre e vince rossi..easy

          Comment


          • Font Size
            #6
            .. La soddisfazione ? che si stenda? Bravo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              A parte la tristezza dell'accostamento caduta=soddisfazione, finita questa mancheranno altre 13 gare �� e gia dai per chiuso un campionato??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by terremoto View Post
                A parte la tristezza dell'accostamento caduta=soddisfazione, finita questa mancheranno altre 13 gare �� e gia dai per chiuso un campionato??
                ? un mio parere personale non un assunto...io la penso cos?...ovvio che se Mav va in crisi nera allora ok, ma al momento se amministra bene per me il pi? ? fatto...vedremo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per me ? troppo presto... ? solo la terza gara del mondiale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dai come si fa a parlare di mondiale chiuso alla terza gara...
                    Tutto ? ancora possibile. certo se Vinale facesse un mondiale a la marquez 2014 avreste ragione, io per? aspetterei almeno che si torni in Europa prima di azzardare prognostici...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque ? chiaro che chi "deve" vincere ? marquez, Vinales potrebbe anche accontentarsi piuttosto che prendere rischi eccessivi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Salve a tutti, ? da un po che vi leggo e devo ammettere che siete molto divertenti e spiritosi.
                        Sono un vecchietto, ho cominciato a seguire il mondiale ai tempi di Ago, Read, Paso, Parlotti, Haiwood....Ma oggi abbiamo a che fare con una schiera di campioni messi assieme come non se ne sono mai visti.
                        Ieri mi ? sembrato di scorgere la nascita di un dualismo pazzesco fra MM e MV che spero ci porti adrenalina a quintali, ma che potrebbe essere foriero di molti passi falsi di entrambi. il nervosismo di MV nei confronti di VR (reo a ragione o a torto di averlo danneggiato nel suo giro veloce) ? un segnale di quanto essere davanti a MM fosse per lui essenziale, dall'altra parte le cadute di MM indicano un girare oltre il limite continuo e assolutamente non motivato se non dal volere demolire le certezze dell'avversario (MV).
                        rifilare in prova 8 decimi al primo degli umani in queste circostanze non ? secondo me una dimostrazione di forza anzi!
                        In fondo si corre oggi e se questi due faranno la gara con le stesse motivazioni delle qualifiche, non credo arriveranno al traguardo.
                        Comunque vada un grande spettacolo.
                        lamps

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          .. La soddisfazione ? che si stenda? Bravo.
                          quando nelle FP2 era sedicesimo aveva gi? sentito odore di podio... ? automatismo ormai...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ok, mettiamo che oggi Vinales fa primo e MM secondo. Per voi il mondiale sarebbe finito? Per me no. Ma neanche se MM facesse 0.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gara importante? si; decisiva?... non esageriamo.

                              Certo, dovesse vincere Vinales con MM in pista che non riesce ad arginarlo, sarebbe una brutta botta per la sicurezza del campione in carica.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X