Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi primo in campionato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E ha pure preso una sportellata mica da un cavolo!Originally posted by nevione78 View Posteh il vecio e' li sempre come un condor..ieri in gara non ne ha sbagliata una ed il sorpasso su Pedrosa sembrava inizialmente un suicidio invece... invece il vecio ha staccato la spina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
Forse anche nelle logiche delle case.... e di dorna... non c'era necessit? di avere troppa carne al fuoco..Originally posted by mauri954 View PostSi potrebbe anche dire che lui ? stato firtunato a non averli in mezzo ai maroni anni fa, magari su una bella rcv come la sua
E cmq. quando rossi correva sulla RCV c'era anche gente cazzuta assieme a lui.... solo che se la sono giocata male e hanno sbattuto tutti il muso...
Comment
-
Io qualche dubbio l'avreiOriginally posted by gilles1977 View Posti spagnoli sarebbero stati sculacciati all'epoca.
di dubbi personalmente ne ho pochi...
Con tutto il rispetto e ammirazione che ho avuto per Max, credo che MM navighi su altri livelliOriginally posted by arabykola View PostMagari gialla camel
Comment
-
sei giovane dentro.Originally posted by mauri954 View PostPurtroppo non sono pi? giovane da un pezzo
ma ho ancora dei dubbi, mi dovrei preoccupare ? 

Mauri.
Quando un pilota domina nella maniera in cui l'ha fatto Rossi, per cos? tanto tempo ed in tutte le categorie significa una sola cosa: che non ce n'era per nessuno.
Comment
-
Welkom 2004 sarebbe dovuto essere sufficiente per togliere ogni dubbio
Originally posted by gilles1977 View Postsei giovane dentro.
Mauri.
Quando un pilota domina nella maniera in cui l'ha fatto Rossi, per cos? tanto tempo ed in tutte le categorie significa una sola cosa: che non ce n'era per nessuno.
Comment
X

Comment