Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buon Pedrosa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Buon Pedrosa

    Finalmente un Pedrosa a suo agio con la Honda e autore di un'ottima prima parte di gara duellando pure contro MM. Forse ha consumato troppo le gomme ed ? calato nel finale.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Bravo

    Comment


    • Font Size
      #3
      in effetti con rossi in particolare un paio di volte ci ha dato gi? bene... oggi anche con marc

      poi penso siano finite le gomme

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottimo...quest'anno ha pi? fiducia, se non si infortuna credo far? un bel campionato

        Comment


        • Font Size
          #5
          direi ottimo, pi? che buono! Finalmente competitivo e all'altezza del compagno di squadra che qui, si sa, fa un altro mestiere per tutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Ottimo...quest'anno ha pi? fiducia, se non si infortuna credo far? un bel campionato
            Ha fatto cagare le altre gare in una quinto a una vita nell'altra steso ma come diavolo commentate...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ha fatto cagare le altre gare in una quinto a una vita nell'altra steso ma come diavolo commentate...





              Ehm mikiff.. concetto rispettabile, ma nn ti sentire costretto a esprimerlo cos?..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ha fatto cagare le altre gare in una quinto a una vita nell'altra steso ma come diavolo commentate...

                Non sono d'accordo, in Qatar ha fatto ci? che poteva (Marc ? arrivato quarto a un decimo scarso al traguardo) e in Argentina stava tirando quando ha sbagliato come il suo compagno quindi va bene cos? tu pensa al tuo amico russo che oggi ha sfacciato come un piccio un po' per uno...ne ha da fare di strada per paragonarsi a MM
                Last edited by piùpeloxtutti; 23-04-17, 21:43.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by il_muska View Post
                  Ehm mikiff.. concetto rispettabile, ma nn ti sentire costretto a esprimerlo cos?..
                  Ma se ho accuratamente evitato il porco finale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pedrosa tatticamente ? stato un p? stupidotto, invece di seguire marquez e sfruttare lui come riferimento per scappare insieme(secondo me l'intento di marquez era proprio quello, tirare pedro per far prendere a rossi meno punti) si ? incarognito cercando di superarlo, quando era chiaro a tutti che marquez stesse trotterellando perch? tanto aveva un margine di quasi un secondo su tutti gli altri, questo ha costretto marquez a lasciarlo sul posto, quindi pedro ? stato risucchiato da rossi, se stava in scia bello e buono magari faceva secondo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Buono? Azzo.. ha fatto dei giri e ha dato delle risposte a Marquez... che secondo me pure MM93 si ? dpvuto GRAN IMPEGNARE...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Chronic View Post
                        Pedrosa tatticamente ? stato un p? stupidotto, invece di seguire marquez e sfruttare lui come riferimento per scappare insieme(secondo me l'intento di marquez era proprio quello, tirare pedro per far prendere a rossi meno punti) si ? incarognito cercando di superarlo, quando era chiaro a tutti che marquez stesse trotterellando perch? tanto aveva un margine di quasi un secondo su tutti gli altri, questo ha costretto marquez a lasciarlo sul posto, quindi pedro ? stato risucchiato da rossi, se stava in scia bello e buono magari faceva secondo.
                        Non credo si sia fatto tutto sto film il buon Pedro, finch? BM andava piano lui aveva margine e ci ha giustamente provato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tenere testa (anche se non per tutta la gara) a Marquez ad Austin ? impresa per pochi. Oggi Pedrosa ai miei occhi ? stato grandioso, peccato il calo nel finale...ma poche balle, Dani ? un cavallo purosangue*.




                          *forse sarebbe pi? corretto definirlo un pony vista la stazza, ma purosangue rimane

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Un giorno potr? dire: "A Marquez gli tiravo le staccate, sorbole!"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              con la HRC ad Austin se non si arriva primi si arriva secondi
                              Pedrosa ? arrivato terzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X