Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' venuto su bene, ha fatto un gran miglior giro e ha tenuto un ottimo passo a tratti, ha pagato la posizione di partenza.
Per? ammetto che quando l'ho visto dietro a Lorenzo che andava molto pi? piano e gli era incollato di brutto alla ruota dietro tutto piegato ho pensato "non ha imparato proprio nulla".
Bravo 2 volte!! La prima per il piazzamento, la seconda per aver resistito alla tentazione... quest'anno pi? che mai quando ha Lorenzo davanti vede rosso
Secondo me Esagera perch? la Moto gli da la confidenza di farlo ...
Al contrario di Ducati che NON ti permette di Esagerare in quanto ? lei il Limite
Anzi questa la devi Forzare, e cos? passando all'Agile Suzuki tendi ad esagerare anche a Forzare ...
In Gara stando assieme agli altri ? l'unico modo per Imparare a Conoscere la Moto ...
Solo che in Qatar stava facendo bene ed ? volato ...
In Argentina si ? ritrovato ancora da solo in ultima posizione ...
La caduta in Qatar ? figlia del poter esagerare ... ? uscito di curva al "doppio" di MM ...
Ovvio che se vai cos? da solo il post ti scivola ...
Ma se impari ad andare al "50% in pi?" di MM, direi che ne avrebbe abbastanza per andare Bene, no?
(doppio e 50% in pi?, tra virgolette ... per capire che c'era una differenza)
Io confido in Ianna e pure nella Suzuki ... che facciano Bene
Quando era l? con JL pure io avevo paura che facesse la solita Minkyata
Invece da bravo ha eseguito il compito Esattamente come avevo Previsto
Purtroppo non ho previsto che Bobber potesse :specchio: cos? spudoratamente
Comment