Mmmm...boh, io sono talmebte preso dalla gara che a malapena li sento quelli che parlano...e se la gara ? noiosa, a prescindere da chi ci sia davanti...mi addormento uguale ... non ricordo i nomi dei vari cronisti.. .ricordo giusto DiPillo perch? ci parlai 2 minuti a Misano di 97 anni fa dirante una gara SBK, per il resto, mi interessano le moto e basta.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meda contro gli antirossisti
Collapse
X
-
In tedesco c'? una parola che descrive bene il sentimento degli antirossisti: "schadenfreude"
? la soddisfazione che provano certe persone quando vedono qualcun altro incappare in un incidente o intoppi nella vita o nella professione.
Essendo Rossi sempre l? in cima, immagino che per chi vuole tifare italiano e non vuol tifare rossi, l'unico modo per provare soddisfazione davanti alla TV ? quello di godere di Schadenfreude quando al Vale capita una diagrazia.
Poi senza rendersi conto si abituano a questo sentimento nel tempo fino a definirsi soddisfatti quando Rossi non vince. E da l? nasce tutto il resto.
Vita di serie B. Guardatevi la moto2, tifate morbidelli e godetevi la vita! la ducati ? solo una macchina, per la miseria!
P.S. ovviamente fa un sacco piacere anche a me quando un pilota su una macchina italiana vince...Last edited by borgusio; 26-04-17, 05:54.
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostNon posso pensare di poter rispondere ad uno con un nick come il tuo.
Scusami ma mi sento superiore.
Tu non sai che i miei idoli con stati Capirossi, Bayliss e Stoner.
Tutti campioni che mi hanno saputo emozionare, certo non hanno vinto tanto come il novevolteuordciempion, ma posso tifare anche per uno che arriva settimo od ottavo come Dovi?
Oppure il mio tifo non vale?
E ci costruisci pure la tua filippica da fesso.
Valentiniano ti ha chiesto altro.
E' che da un tonno come te cosa possiamo chiedere di piu'...!?!
Comment
-
Originally posted by borgusio View PostIn tedesco c'? una parola che descrive bene il sentimento degli antirossisti: "schadenfreude"
? la soddisfazione che provano certe persone quando vedono qualcun altro incappare in un incidente o intoppi nella vita o nella professione.
Comment
-
Originally posted by borgusio View PostIn tedesco c'? una parola che descrive bene il sentimento degli antirossisti: "schadenfreude"
Essendo Rossi sempre l? in cima, immagino che per chi vuole tifare italiano e non vuol tifare rossi, l'unico modo per provare soddisfazione davanti alla TV ? quello di godere di Schadenfreude quando al Vale capita una diagrazia.
Poi senza rendersi conto si abituano a questo sentimento nel tempo fino a definirsi soddisfatti quando Rossi non vince. E da l? nasce tutto il resto.
Vita di serie B. Guardatevi la moto2, tifate morbidelli e godetevi la vita! la ducati ? solo una macchina, per la miseria!
P.S. ovviamente fa un sacco piacere anche a me quando un pilota su una macchina italiana vince...
es domenica scorsa (dai che mo MM e pedrosa si stendono evince il vale).
Un altro "mugello 2015": ero li alla curva dov'? caduto mm e volevo portare a casa la terra (l'ha chiamata cos?).
al mugello c'ero pure io con un altra coppia...quelli con noi l'hanno davvero riportata a casa la ghiaia dov'? caduto marquez
Comment
-
-
Originally posted by Bilbo80 View PostIo non d? importanza solo ai piloti Ducati... Io ho da sempre detto di tifare alcuni piloti Ducati, quelli che mi trasmettono emozioni (ad esempio Iannone e Lorenzo non mi trasmettono nulla). Per il resto gi? una volta mi venne detto "tu con un M620 cosa vuoi parlare di moto?" e prima mi ? stato detto che il mio parere non vale nulla perch? non corrisponde a quello di un tifoso di Rossi.
Per la tifoseria io non sono antiRossi (e lo ripeto da anni) ma mi stanno antipatici i tifosi (non tutti) che sono accecati e non capiscono niente, che passano tutta la gara a maledire gli spagnoli, sperando ed esultando quando cadono, ecc...
Solo che queste semplici cose, che ripeto da anni, forse sono sempre interpretate male ed usate come scuse per fare risse mediatiche. Come non ho mai capito Gilles che arriva, offende me ed altri 2 - 3, senza dire un motivo per un contraddittorio e basta.
Su Meda invece penso che come abbia saputo far avvicinare al motociclismo tant'? persone, da qualche anno, e soprattutto da quando ? responsabile di SkySport, questo suo delirio di onnipotenza abbia fatto solo crescere il suo lato demenziale portando il motociclismo ad un Rossismo ossessivo dove viene Rossi prima di tutto e tutti. Si esalta ed urla quando guadagna un decimo e quando perde un secondo non dice nulla, si esalta solo quando lui fa i sorpassi, ecc...
Ovviamente Rossi ? un campione e non si discute, per? possibile che dai servizi pre e post gara, nelle pubblicit?, quando viene spiegata la tecnica delle moto, ci debba sempre e solo essere Rossi?
la gente si accorge...pure il fratello della mia ragazza che ? tifoso del vale lo dice ogni tanto
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostStai talmente a rosicare che manco hai capito la domanda.
E ci costruisci pure la tua filippica da fesso.
Valentiniano ti ha chiesto altro.
E' che da un tonno come te cosa possiamo chiedere di piu'...!?!
Ti dissi gi? lo scorso autunno che non ti considero pi? per il tuo modo di porti e di insultare le altre persone del forum.
Ti metto alla pari delle zanzare o zecche e pulci per il mio cane, parassiti inutili che per? abbiamo stagionalmente e dobbiamo solo prenderne atto...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostVabb? sono idee tue... MA
- Meda era molto peggio ai tempi di VR vs Biaggi, e da Biaggista NON mi dava cos? fastidio
Oggi mi pare decisamente Migliorato sotto questo aspetto ...
Invece per te ? addirittura peggiorato
Pare che l'odio per VR ti faccia odiare chiunque lo sostenga
- Nelle Telecronache di Moto2 e 3, parlano degli Italiani anche quando da 23? passano a 22? ...
Appena entrano nei 15, grande recupero di .......
Se arrivano in 6a posizione parlano di possibile vittoria ... e Meda non c'?
Io mi guardo le gare, e capisco da solo cosa sta succedendo ...
Il Commento serve per questioni dietro le quinte, o per le Casalinghe !!!
Quindi direi che se NON siete pure voi Froci Marci, piuttosto che menarla per queste sciocchezze, facciamo una richiesta Seria a Meda come direttore di SKY Sport: Fateci vedere le Ombrelline prima della gara !!!
Con belle inquadrature di Faccia, Culo e :tette: ...
era peggio prima perch? oramai sono anni che non vince pi? un gazzo rispetto a prima.
dal 2010 in qua ha vinto le stesse gare che prima vinceva in una stagione...
I momenti per dire "oioioi in piedi sul divano"sono molto pi? rari
Comment
-
Originally posted by Yurassik View PostPenso tu abbia capito il contrario... Urban metteva nelle telecronache la stessa enfasi di una prostituta con 30 anni di lavoro sulle spalle...
Poi non capisco perch? un telecronista non possa anche tifare i piloti della propria nazione (come succede in tutto il mondo ovviamente)
Comment
-
Originally posted by borgusio View PostVale per tutti gli anti.
Non mi risulta che tutti i rossisti siano anti Marquez o anti LorenzoLast edited by Bilbo80; 26-04-17, 07:09.
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostCome non tutti i ducatisti son contro Rossi, perch? come spesso si ? detto Rossi ? un grandissimo campione, quello che d? fastidio ? il comportamento di molti dei suoi tifosi.
sistematicamente qui escono le solite cagate.....
di antisportivita.... e tu hai detto e l altro ha detto....
e se dici cosi sei un tifoso di calcio....
e meda ha detto....e urban diceva......
vi fate l immagine dello stereotipo perfetto....del perfetto MOTOCICLISTA....
dello SPORTIVO....
godetevi le moto x quello che rappresentano x VOI...e NON ROMPETE I COGLIONI A GLI ALTRI....
che tanto qui come da qualsiasi altra parte, la famosa pietra di chi ? senza peccati non la puo scagliare nessuno.....
io godo se vince rossi.... godo se arriva davanti a marquez o lorenzo, godo vedere lorenzo arrancare, spero non si facciano male, ma se cadono di certo non mi metto in ginocchio a pregare......
? pi? di 20 anni che segue le gare, vengo da una famiglia di motociclisti, ho girato in pista per anni e seguivo le moto prima di rossi e le seguir? dopo...
non sono un deliquente, non inculo nessuno, lavoro e non rompo i coglioni.....
i coglioni ci sono ovunque.... a volte sono stato coglione anche io!!!!....
e a volte sarete stati coglioni anche voi......
ci sono i coglioni sia dalla parte di rossi sia dalla parte degli altri!!!!!
ma pensare che i piu coglioni siano per forza dalla parte di rossi......
Comment
-
Originally posted by caicai View Postma per me vi state facendo la GUERRA SUL NIENTE!!!!!
sistematicamente qui escono le solite cagate.....
di antisportivita.... e tu hai detto e l altro ha detto....
e se dici cosi sei un tifoso di calcio....
e meda ha detto....e urban diceva......
vi fate l immagine dello stereotipo perfetto....del perfetto MOTOCICLISTA....
dello SPORTIVO....
godetevi le moto x quello che rappresentano x VOI...e NON ROMPETE I COGLIONI A GLI ALTRI....
che tanto qui come da qualsiasi altra parte, la famosa pietra di chi ? senza peccati non la puo scagliare nessuno.....
io godo se vince rossi.... godo se arriva davanti a marquez o lorenzo, godo vedere lorenzo arrancare, spero non si facciano male, ma se cadono di certo non mi metto in ginocchio a pregare......
? pi? di 20 anni che segue le gare, vengo da una famiglia di motociclisti, ho girato in pista per anni e seguivo le moto prima di rossi e le seguir? dopo...
non sono un deliquente, non inculo nessuno, lavoro e non rompo i coglioni.....
i coglioni ci sono ovunque.... a volte sono stato coglione anche io!!!!....
e a volte sarete stati coglioni anche voi......
ci sono i coglioni sia dalla parte di rossi sia dalla parte degli altri!!!!!
ma pensare che i piu coglioni siano per forza dalla parte di rossi......
Comment
-
Originally posted by il_muska View Postquoto tutto, grazie
Non vuole generalizzare (dicendo di non avercela con tutti i tifosi di Rossi, ma solo quelli biechi) ma guardacaso non fa altro che generalizzare (Valentiniano manco si merita na risposta.. lui e' superiore a quanto pare).
Definisce dei dementi chi brucia il fantoccio di MM al Mugello e poi aizza con "Meda andrebbe pestato".
Ma a che fessi permettete di scrivere qui?
Un troglodita del genere andrebbe bannato a vita.
Mia opiniine...
Mi farebbe piacere conoscere la tua.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostMa tu lo capisci Bilbo?
Non vuole generalizzare (dicendo di non avercela con tutti i tifosi di Rossi, ma solo quelli biechi) ma guardacaso non fa altro che generalizzare (Valentiniano manco si merita na risposta.. lui e' superiore a quanto pare).
Definisce dei dementi chi brucia il fantoccio di MM al Mugello e poi aizza con "Meda andrebbe pestato".
Ma a che fessi permettete di scrivere qui?
Un troglodita del genere andrebbe bannato a vita.
Mia opiniine...
Mi farebbe piacere conoscere la tua.
Dovrei essere "bannato a vita" per cosa di preciso?
Perch? rispondo alle tue offese nei miei confronti e quindi ti d? fastidio?
I MOD sanno cosa fare senza che nessuno gli debba suggerire qualcosa...Last edited by Bilbo80; 26-04-17, 07:43.
Comment
X
Comment