Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda contro gli antirossisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dovrebbe limitarsi a fare il giornalista.Ma ahim?,evidentemente, il mondo dei motori non offre nulla di meglio che un Tiziano Crudeli al commento.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      se ci sono persone che realizzano parodie e montaggi delle sue telecronache un fondo di verit? ci sar? no?
      la gente si accorge...pure il fratello della mia ragazza che ? tifoso del vale lo dice ogni tanto
      Parodie mai digerite dal commentatore\ultr?.Eppure mi hanno sempre insegnato che l'ironia,l'autoironia,sono sinonimo di intelligenza.Si saranno sbagliati.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bilbo80 View Post
        Come sei pesante...
        Dovrei essere "bannato a vita" per cosa di preciso?
        Perch? rispondo alle tue offese nei miei confronti e quindi ti d? fastidio?
        I MOD sanno cosa fare senza che nessuno gli debba suggerire qualcosa...
        Sei fesso.
        Nessun dubbio.
        Ma te lo spiego.
        A me puoi pure replicare insultandomi. Non mi cambia nulla. So discriminare le opinioni intelligenti dalle tue da fesso.
        Ma aizzare alla violenza e' cosa che non sopporto.
        E ti bannerei a vita per questo.
        Ora girami alla larga.. che i fessi posso sopportarli ma quando sfociano nel trogloditismo mi irritano..
        Last edited by gilles1977; 26-04-17, 08:05.

Comment

• Font Size
          io mi terrei stretti Meda e Sanchni, si sa mai che al loro posto dovessero mettere un duo Caressa /Bergomi...allora si che ci sarebbe da togliere l'audio
          ricordo poi che Rossi ,Meda e Sanchni sono amici anche fuori dal paddock per cui un po di tifo extra ci sta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by borgusio View Post
            Vale per tutti gli anti.

Non mi risulta che tutti i rossisti siano anti Marquez o anti Lorenzo

Sicuramente la stragrande maggioranza.

Io posso riportare solo le mie esperienze: nelle gare italiane ho preso pi? di una volta insulti perch? indossavo la maglia Ducati con il 27 in bella vista. Nel 2009 ero in vacanza sulla riviera romagnola e mi fu chiesto, con numerose parolacce, di uscire da un bar nel quale stavo guardando la gara perch? dissi ad alta voce che nel duello tra Rossi e Lorenzo (non ricordo che gara fosse, ma era luglio se non erro) avrei preferito vincesse Jorge.

La cosa che fa ridere ? che a me Rossi ? sempre piaciuto. Ma in alcuni frangenti gli ho preferito altri piloti.

Come ho detto in altra sede, "gli imbecilli non hanno bandiera", ma ? innegabile che molti tifosi di Rossi, soprattutto quelli della domenica, siano delle capre (con il massimo rispetto per le capre). Cos? come ? innegabile che provare antipatia per Valentino a causa loro, ? un ragionamento altrettanto da capre (sempre con rispetto per le capre).

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              io mi terrei stretti Meda e Sanchni, si sa mai che al loro posto dovessero mettere un duo Caressa /Bergomi...allora si che ci sarebbe da togliere l'audio
              ricordo poi che Rossi ,Meda e Sanchni sono amici anche fuori dal paddock per cui un po di tifo extra ci sta.
              un po' di tifo extra ok...
              che poi ripeto ? italiano...
              ma lui ha esagerato per anni

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rossopanigale View Post

Io posso riportare solo le mie esperienze: nelle gare italiane ho preso pi? di una volta insulti perch? indossavo la maglia Ducati con il 27 in bella vista. Nel 2009 ero in vacanza sulla riviera romagnola e mi fu chiesto, con numerose parolacce, di uscire da un bar nel quale stavo guardando la gara perch? dissi ad alta voce che nel duello tra Rossi e Lorenzo (non ricordo che gara fosse, ma era luglio se non erro) avrei preferito vincesse Jorge.

La cosa che fa ridere ? che a me Rossi ? sempre piaciuto. Ma in alcuni frangenti gli ho preferito altri piloti.

Come ho detto in altra sede, "gli imbecilli non hanno bandiera", ma ? innegabile che molti tifosi di Rossi, soprattutto quelli della domenica, siano delle capre (con il massimo rispetto per le capre). Cos? come ? innegabile che provare antipatia per Valentino a causa loro, ? un ragionamento altrettanto da capre (sempre con rispetto per le capre).
                quoto...
                senza contare che tifare honda,ducati o altri piloti ? molto di nicchia
                Su 100 persone ? pi? probabile beccare idioti rispetto a un campione di 10

Comment

• Font Size

Ci? per? te le vai a cercare
                  se lo dicevi in Costa Brava forse non ti dicevano niente... ma dubito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Ci? per? te le vai a cercare
                    se lo dicevi in Costa Brava forse non ti dicevano niente... ma dubito

ahahaha s?, che me le fossi un p? cercate non lo nego

per? Luca, prova a pensare a quanto ? stupido provare antipatia per qualcuno solo perch? preferisce un pilota diverso. Non ha senso, e difatti ? un ragionamento applicato da mentecatti. Manco fossimo in Siria cribbio. Non riesco proprio a concepirlo.

Al punto che da diversi anni, se vado a vedermi un GP vado all'estero. Di solito Assen o Brno. Mi diverto molto di pi? e l'atmsosfera ? il top.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      un po' di tifo extra ok...
                      che poi ripeto ? italiano...
                      ma lui ha esagerato per anni
                      Vero che in passato era scandaloso, ma ho l'impressione che ultimamente,diciamo da tre o quattro anni a questa parte, si sia dato una regolata.Ora riesce anche a commentare la gara di altri piloti , ho notato che dopo la caduta di JL in Argentina gli ? scappato un " mannaggia mannaggia " , ..vero che quando cade Rossi ne dice sei o sette per? dai, ? gi? qualcosa
                      Last edited by mauri954; 26-04-17, 08:56.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Vero che in passato era scandaloso, ma ho l'impressione che ultimamente,diciamo da tre o quattro anni a questa parte, si sia dato una regolata.Ora riesce anche a commentare la gara di altri piloti , ho notato che dopo la caduta di JL in Argentina gli ? scappato un " mannaggia mannaggia " , ..vero che quando cade Rossi ne dice sei o sette per? dai, ? gi? qualcosa

Sinceramente speravo che Sky gli imponesse una regolata ancora maggiore.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Abcde View Post
                          Sinceramente speravo che Sky gli imponesse una regolata ancora maggiore.
                          Impossibile , sky ? sponsor del team vr46, e pi? si parla di Rossi meglio ?, non so se hai sky ma tj posso dire che sul canale motogp la figura del Vale ? dominante rispetto a tutto il resto.

Comment

• Font Size

Ti vorrei pero' far riflettere su alcuni punti:
                            1. Rossi annovera piu' tifosi della sommatoria dei tifosi di tutti i piloti del resto del circus.
                            2. Statisticamente e' piu' facile incontrare un demente tifoso rossisti che espargariani.
                            3. Statisticamente e' piu' facile trovare persone evolute rossisti che lorenziani
                            4. La lista di tipologie di persone piu' probabile da incrociare di stampo rossista e' infinita: buddisti, ricchi, madri, scienziati, avvocati... e quindi anche fessi.
                            5. Il branco (di tifosi) e' degenerativo. Sempre. Questo significa che la violenza o la fesseria che un singolo non esprimerebbe, nel branco puo' uscire.
                            6. Per i motivi sopra citati e' ovviamente piu' facile incrociare branchi di tifosi rossisti

Quindi Rossi Lorenzo Espargaro' non hanno colpe.
                            Come non ha colpe chi tifa in modo civile.
                            La colpa e' sempre e solo dei fessi e dei trogloditi.
                            E qui senza dubbio ne e' intervenuto uno col nick di Bilbo che rossista non e'.
                            Come vedi pure le statistiche ogni tanto ci giocano un brutto scherzo
                            Last edited by gilles1977; 26-04-17, 09:32.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              Ti vorrei pero' far riflettere su alcuni punti:
                              1. Rossi annovera piu' tifosi della sommatoria dei tifosi di tutti i piloti del resto del circus.
                              2. Statisticamente e' piu' facile incontrare un demente fra i tifosi rossisti che espargariani.
                              3. Statisticamente e' piu' facile trovare persone evolute fra rossisti che fra lorenziani
                              4. La lista di tipologie di persone piu' probabile da incrociare fra tifosi rossiani e' infinita: buddisti, ricchi, madri, scienziati, avvocati... e quindi anche fessi.
                              5. Il branco (di tifosi) e' degenerativo. Sempre. Questo significa che la violenza o la fesseria che un singolo non esprimerebbe, nel branco puo' uscire.
                              6. Per i motivi sopra citati e' ovviamente piu' facile incrociare branchi di tifosi rossisti

Quindi Rossi Lorenzo Espargaro' non hanno colpe.
                              Come non ha colpe chi tifa in modo civile.
                              La colpa e' sempre e solo dei fessi e dei trogloditi.
                              E qui senza dubbio ne e' intervenuto uno col nick di Bilbo che rossista non e'.
                              Come vedi pure le statistiche ogni tanto ci giocano un brutto scherzo

chiaro Gilles, il mio punto era esattamente il medesimo.

Se rileggi il mio post al quale hai risposto noterai che la frase con cui concludo voleva dire esattamente questo, ho portato l'esempio del tifo pro Rossi (con i relativi esempi) perch? di quello si stava parlando, ma come ho poi detto a Luca ? l'essere "anti" che io non concepisco.
                              Last edited by Rossopanigale; 26-04-17, 09:32.

Comment

• Font Size
                                chiaro Gilles, il mio punto era esattamente il medesimo.

Se rileggi il mio post al quale hai risposto noterai che la frase con cui concludo voleva dire esattamente questo, ho portato l'esempio del tifo pro Rossi (con i relativi esempi) perch? di quello si stava parlando, ma come ho poi detto a Luca ? l'essere "anti" che io non concepisco.
                                Forse non mi sono spiegato.
                                Io ribattevo al tuo "stragrande maggioranza" riferita ai tifosi di Rossi.
                                Io non vedo sostanziali differenze fra chi ama Rossi e chi ama Stoner o Baz.
                                A me paiono sostanzialmente gruppi di fessi se analizzati facendo di tutta l'erba un fascio.
                                Come e' ovvio che sia.. visto la qualita' dell'essere umano medio.
                                La distinzione fra buoni e cattivi la facevo alle elementari. Qui qualcuno la fa ancora seppur abbia l'eta' per avere gia' un piede nella tomba (e non mi riferisco a te che sei decisamente evoluto nelle tue riflessioni)

Comment

X
                                Working...
                                X