Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone alla riscossa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Praticamente la Suzuki ? agli antipodi della Ducati.

Per avvicinarlo a Schwantz dovrebbe vincere qualche gara.
    Nell era 4tempi mi pare Suzuki abbia vinto una gara bagnata con Vermeulen sulla V4 e a Silverstone con Vinales.

Che destino sfalsato tra Ianna e Lollo.
    Dovrebbero scambiarsi le moto, una permuta alla pari e via...

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      In Suzuki se lo sono incul4to ben bene per la.dichiarazione fatta a fine gara....sentilo come ha abbassato le recchie
      Che ? successo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Che ? successo?
        ha dichiarato che la suzuki ? un incubo, che niente funziona per il verso giusto; un classico

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          Conosco varie persone in vari settori che lavorano con i jappo, qulcuno anche spalla a spalla, e tutti mi hanno sempre detto che i jappo si fanno vedere sempre mansueti, ma assolutamente non si fanno cagare in testa manco da un parilivello che sta per diventare un superiore...figurati da un dipendente
          E ti garantisco che Iannone ? visto esattamente come un dipendente

ho a mia volta avuto a che fare con i giapponesi per lavoro, e posso confermare.

Senza contare il fatto che il loro profondo senso di devozione per il lavoro li porta a nutrire una sorta di adorazione per l'azienda in cui lavorano, che ? vista come una causa da aiutare a crescere collettivamente per poter guadagnare onore come individuo. La mancanza di rispetto per l'azienda o per un collega non viene percepita come un'offesa, ma viene ripudiata e vista come una grave mancanza di etica e di onore per chi la dimostra.

Insomma, mi sa che a Iannone non garantiranno l'onore del suffiso -san alla fine del proprio nome

Resto convinto che Iannone sia un pilota veloce, ma nulla pi?. E resto ancora pi? convinto che sia di una ingiustificata e (per me) insopportabile arroganza.

Comment

• Font Size
            Questo passaggio comunque ? interessante:

Rossi ad Austin ha detto che forse Vinales ha un po’ nascosto i difetti della Suzuki lo scorso anno, sei d’accordo?
            “Ho i dati di Maverick dello scorso anno e li ho guardati. Per? io sono andato pi? forte di lui in Qatar, come a Sepang, a Phillip Island e in Argentina. Penso che in questa stagione il livello si sia alzato ulteriormente”.

Comment

• Font Size
              Si interessante in effetti.

Quando parla di Ducati per? dice che la moto per vincere c'? e mi sembra di capire incolpi chi la guida...cio? non ribadisce che il livello si ? alzato e che forse Ducati non ? migliorata...

Originally posted by Cooper23 View Post
              Questo passaggio comunque ? interessante:

Rossi ad Austin ha detto che forse Vinales ha un po? nascosto i difetti della Suzuki lo scorso anno, sei d?accordo?
              ?Ho i dati di Maverick dello scorso anno e li ho guardati. Per? io sono andato pi? forte di lui in Qatar, come a Sepang, a Phillip Island e in Argentina. Penso che in questa stagione il livello si sia alzato ulteriormente?.

Comment

• Font Size
                meglio di Vinales?

Ah ok. Ma chi l'ha detto?

Ah l'ha detto Iannone, parlando di se stesso?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

Comment

X
                Working...
                X