Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pu? essere....perch? quella di destra ? gi? pi? larga in effetti...
@Mito.... cmq a vedere anche ste ultime gif, ? davvero ben messa, bella tonica e soda, con lo sguardo tipico disinibito di chi ne ha visti pi? della valle degli orti...
Mbeh? Tutta qua la nuova fiamma?
10 volte meglio la figlia mia.
A VALEEE.... se gnente gnente passi da Londra, guarda un po' in giro in qualche disco, se vedi una con una croce tatuata per tutta la schiena con scritto sotto " per non credere ho sofferto", quella ? l'angeluccio mio...
S'? appena mollata col ganzo, libera come una rondinella ?, ed ? molto meglio di st'ossicino da morto che hai per le mani adesso.
Facciamo l'affare in due, tu vai sull'usato sicuro, e io magari rimedio un primo piano in tivvi mentre faccio ciao ciao con la manina al box Yama al Muggio......
Mbeh? Tutta qua la nuova fiamma?
10 volte meglio la figlia mia.
A VALEEE.... se gnente gnente passi da Londra, guarda un po' in giro in qualche disco, se vedi una con una croce tatuata per tutta la schiena con scritto sotto " per non credere ho sofferto", quella ? l'angeluccio mio...
S'? appena mollata col ganzo, libera come una rondinella ?, ed ? molto meglio di st'ossicino da morto che hai per le mani adesso.
Facciamo l'affare in due, tu vai sull'usato sicuro, e io magari rimedio un primo piano in tivvi mentre faccio ciao ciao con la manina al box Yama al Muggio......
Comment