Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

💥 JEREZ MotoGP FP4 & QUALIFICHE telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    La cosa strana Luca ? che lo scorso anno tutti soffrirono qui per un eccessivo spinning e una conseguente carenza di grip e Vale fece una gara praticamente in solitaria...adesso invece sembra che il poco grip li svantaggi...mah...e ti ricordo che l'altra gara vinta da Rossi (Barcellona) fu sempre in carenza di grip...stranuccio no? Cio? Rossi ? un maestro di queste condizioni quindi per me domani star? davanti...anche a MV
    star? davanti ad MV anche secondo me.. per? secondo me la situazione ? diversa: qui manca grip in piega (a sentire maverick) lo scorso anno invece ci stava spinning che ? diverso..

    Comment


    • Font Size
      #197
      Spero faccia pi? caldo di oggi

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Vero Mauri ma questa RCV ? tutta diversa...infatti Dani (che probabilmente ha contribuito molto nello sviluppo di un motore finalmente decente) si trova molto meglio...al di l? dei risultati delle prime tre gare io avevo scritto che vedevo un Pedrosa decisamente pi? in palla quest'anno...comunque a Jerez ? sempre andato forte anche negli anni bui quindi non sono cos? sorpreso...sono sorpreso che Marc sia dietro, questo si...ha fatto dei numeri da circo per cercare sta pole ma nisba...non ? roba da poco per? sono altres? convinto che domani sar? dura e le Yamaha saranno l?...porca vacca!
        Convinto anch'io che saranno li, speriamo perdano un po di tempo i primi giri...incrociamo le dita

        Comment

        X
        Working...
        X