Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso e il miracolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso e il miracolo

    Questo grande pilota credo sia riuscito nel miracolo....
    ? riuscito a farmi prendere le parti di molto margine...
    intervista discutibile... davvero un mostro di simpatia questo ragazzo...
    a domanda circa il miglioramento di lorenzo dice una cosa del genere
    "lui ? bravo a fare il tempo ma quello che conta ? il passo. Fra il fare il giro veloce ed essere consistenti a livello di passo ? tutta un'altra cosa e vedremo domani come si andr? tutti"
    Che rosicone incredibile... se avesse avuto il talento del campione e fosse riuscito a stare con i primi in pianta stabile credo che il premio simpatia lo avrebbe vinto sicuramente.
    Ma sta zitt...
    Non credevo lo avrei mai detto...
    Bravo Lorenzo... peccato che se ricordo la sua improponibilit? mediatica mi risale l'acido cloridrico
    Last edited by key87; 06-05-17, 12:44.

  • Font Size
    #2
    posso permettermi di chiedere perch? in ogni tuo singolo post trasuda odio per qualcuno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rossopanigale View Post
      posso permettermi di chiedere perch? in ogni tuo singolo post trasuda odio per qualcuno?
      Solitamente ? concentrato su MM
      Questa ? soltanto una scappatella
      Tranquillo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rossopanigale View Post
        posso permettermi di chiedere perch? in ogni tuo singolo post trasuda odio per qualcuno?

        Key ? fatto cos?

        col tempo ti ci abitui

        Comment


        • Font Size
          #5
          mai piaciuto dovi.. mai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Key fa i bending di due toni e va rispettato!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rossopanigale View Post
              posso permettermi di chiedere perch? in ogni tuo singolo post trasuda odio per qualcuno?
              E' un bravo ragazzo, ? che lo disegnano cos?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mike1964 View Post
                E' un bravo ragazzo, ? che lo disegnano cos?

                Mah...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rossopanigale View Post
                  Mah...
                  Tu sei nuovo, e non ti rendi conto della storicit? di questa discussione...

                  Key ha scritto "Bravo Lorenzo..." con le sue proprie mani (a meno che stobbart non gli abbia crakkato la password ... )

                  Sono passi importanti sulla via della pace nel mondo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rossopanigale View Post
                    posso permettermi di chiedere perch? in ogni tuo singolo post trasuda odio per qualcuno?
                    Key ? un troll tanto intelligente da non essere considerato un troll.
                    Ironia allo stato puro mascherata da truce hater da bar dello sport.
                    Inimitabile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? un po' key represso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per restare IT non ? che magari intendeva che la moto ? un cancello e solo la classe di Lollo gli ha consentito quel risultato ma in gara torner? un cancello per tutti i ducatisti?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dovizioso ? un rosicone allucinante...
                          da un po' di tempo a questa parte ha iniziato anche ad avere atteggiamenti tipici del campione cannibale...
                          Se ancora corre su una moto ufficiale dopo anni di manifesta incapacit? di essere vincente, lo deve al fatto di aver parlato poco e di aver fatto tenerezza.
                          Insomma a scuola chi di noi non ha avuto dei compagni che non studiavano, erano mediocri, ma alla fine il 6 lo prendevano perch? non facevano casini e stavano in silenzio?
                          Dovizioso, secondo me, ? un grande pilota... davvero un manico della miseria ma dovrebbe fare i calli alle terga su una moto clienti o su una ktm della situazione.
                          In ogni caso per? sta dimostrando di apprendere sempre qualcosa in pi?... dal suo nuovo compagno sta acquisendo il savoir faire davanti alle telecamere!
                          Vai cos?!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dovi ? stato tenuto dalla ducati proprio xke ? un rosicone...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by key87 View Post
                              dovizioso ? un rosicone allucinante...
                              da un po' di tempo a questa parte ha iniziato anche ad avere atteggiamenti tipici del campione cannibale...
                              Se ancora corre su una moto ufficiale dopo anni di manifesta incapacit? di essere vincente, lo deve al fatto di aver parlato poco e di aver fatto tenerezza.
                              Insomma a scuola chi di noi non ha avuto dei compagni che non studiavano, erano mediocri, ma alla fine il 6 lo prendevano perch? non facevano casini e stavano in silenzio?
                              Dovizioso, secondo me, ? un grande pilota... davvero un manico della miseria ma dovrebbe fare i calli alle terga su una moto clienti o su una ktm della situazione.
                              In ogni caso per? sta dimostrando di apprendere sempre qualcosa in pi?... dal suo nuovo compagno sta acquisendo il savoir faire davanti alle telecamere!
                              Vai cos?!!!!

                              In compenso Giorgio sembra pi? simpatico e "slanciato" nelle interviste.. pi? obbiettivo.. minchia vuoi che Il Dovi non stia assorbendo tutto il "nero" che lorenzo aveva nel cuoricino?? Speriamo.. tanto dovi non mi piaceva prima e non mi piacer? in futuro credo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X