Ma quanti sorpassi si son persi??? Io da ubriaco avrei fatto meglio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regia di merd@
Collapse
X
-
Allora si sono persi o non hanno manco fatto il replay di:
Caduta iannone
Caduta cal (questa mi pare l'abbiano fatta rivedere)
Lorenzo ha fatto diversi sorpassi (fra cui rossi) e non si sono rivisti
Caduta bautista Miller
E poi c'era altro ma non ricordo
-
si ma ci sta che abbiano ripreso l'intervento...quello che non va bene ? che non mi fai vedere i REPLAY di niente...Originally posted by MAX_rr View Post? stata una gara con tanti sorpassi e cadute. Hanno preferito mostrare Miller che litigava con Bautista.
giorgio come ha passato valentino?
? stato oscurato da sky?
Com'? caduto bautista?
Mi fai veder euno che fa ken shior e io non capisco perch?
Comment
-
E il soprasso del Bimbominkia su Zarco perso dietro uno slow motion inutilmente lungo.
Se li son persi ma la cosa inspiegabile ? che non li hanno manco fatti rivedere dopo.
Secondo me a riprendere c'erano gli omini Michelin.
Comment
-
-
esatto...ma c'? solo quella la regia?quindi ? impossibile rivederli?Originally posted by MiKiFF View PostE il soprasso del Bimbominkia su Zarco perso dietro uno slow motion inutilmente lungo.
Se li son persi ma la cosa inspiegabile ? che non li hanno manco fatti rivedere dopo.

Comment
-
Si, ma una volta tornati in diretta, Meda e Sanchini non l'hanno nemmeno commentato, sembrava che non se ne fossero manco accorti, hanno realizzato solo mentre passavano sul traguardoOriginally posted by MiKiFF View PostE il soprasso del Bimbominkia su Zarco perso dietro uno slow motion inutilmente lungo.

Last edited by mauri954; 08-05-17, 08:30.
Comment
-
per mia fortuna si son persi quasi tutti i sorpassi subiti da RossiOriginally posted by luciocabrio View PostAllora si sono persi o non hanno manco fatto il replay di:
Caduta iannone
Caduta cal (questa mi pare l'abbiano fatta rivedere)
Lorenzo ha fatto diversi sorpassi (fra cui rossi) e non si sono rivisti
Caduta bautista Miller
E poi c'era altro ma non ricordo
Comment
-
X

Comment