Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 66% dei piloti ha deciso per la gomma 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    niente eh
    gnaafai

Comment

• Font Size
      Ah sicuro

Ma dire che michelin deve andare avant per la sua strada per mantenere una costanza come a jerez ? una cagata uguale

Sia perch? qst anteriore la devon provare dalla 2 gara, cio? un mese fa, e sia xk? a jerrez le mich fan cagare
      Last edited by arabykola; 09-05-17, 13:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Ah sicuro

Ma dire che michelin deve andare avant per la sua strada per mantenere una costanza come a jerez ? una cagata uguale

Sia perch? qst anteriore la devon provare dalla 2 gara, cio? un mese fa, e sua xk? a herez le mich fan cagare

infatti non ho detto questo

Ho detto Michelin deve proseguire la strada intrapresa ascoltando indicazioni ed eventuali suggerimenti al fine di migliorare...non farsi imporre cosa e come fare, arrivando addirittura a rispolverare il 2016...allora che senso ha spendere e investire sullo sviluppo se poi torni indietro?
        O meglio, avrebbe senso se la situazione degenerasse stile argentina 2016 con gomme che scoppiano in pieno rettilineo...ma siccome tutto questo cacare non l'ho visto, secondo me si sta creando un circolo vizioso dal quale poi ? difficile uscirne
        Last edited by Nigel76; 09-05-17, 13:57.

Comment

• Font Size
          No no, lo hai detto

Controlla... o almeno si capisce cos?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Ok ma Jerez ? stata usata come rafforzativo per richiedere la 2016...che poi lenta lenta...ma lenta stocaz, i tempi dicono altro.
            caz.
            l'anno passato Jerez sembrava essere stato un disastro con tutti i piloti che si sono lamentati dell'eccessivo spinning. e Michelin messa alla gogna per aver fornito gomme scandalose, nessuna giustificazione per il fatto che fosse l'anno del suo rientro.
            GuidoPiano ha aperto almeno un centinaio di 3d in merito palesando che M lavorasse per favorire un solo pilota, (ma quante cazzate dice sto ragazzo??)
            sulla scia che Lorenzo altrimenti avrebbe vinto con molto margine...
            e quest'anno (con un anno di sviluppo alle spalle) migliorando i tempi dell'anno scorso sull'intera gara di ben 2 secondi, si arriva ad affermare che le prestazioni ci sono eccome?

dai su... un po' di seriet?.
            a me che i tempi sull'arco della gara calino o crescano non interessa molto: interessa che il Mondiale per quanto possibile sia combattuto (non favorendo troppo una casa a discapito delle altre) e che vengano premiati i piloti e le moto pi? forti.
            e su quanto accaduto a Jerez qualche dubbio mi sorge.
            se a voi non sorge o siete di parte o siete rimbambiti..

Comment

• Font Size
              Sarebbe stato pi? cazzuto dire, questo ? il materiale, si prosegue con il 2017 ma siamo pronti ad accogliere indicazioni o suggerimenti al fine di migliorare il pacchetto, punto fine della storia.
              No no, lo hai detto

Controlla... o almeno si capisce cos?
              in realt? ho detto questo
              E' un po' diverso

Comment

• Font Size
                sto Nigel per come ragiona alla caz.zo mi pare tanto Nikola...

Comment

• Font Size
                  Ma lui ha detto che non vede problemi nelle gomme.. tutto si basa su questo
                  Li vedono i piloti, i team e anche le casalinghe di voghera.. lui no
                  Anche dopo le analisi di guidopiano (che ora vedremo il verso che prenderanno )

Quindi che problema c'e' se ogni anno GuidanoPiu'Piano ?

Comment

• Font Size
                    Michelin ha perso un po' la bussola...le gomme"gommano" lo dicono i tempi....vedi durata gara di Jerez.
                    Secondo me si stanno facendo portare a spasso un po' troppo.
                    in realt? ho detto questo
                    E' un po' diverso
                    Sei sicuro, vero?

"Le gomme gommano... vedi durata gara di jerez " :gaen:

Che vol di allora ?

? un errore di sbaglio?
                    Last edited by arabykola; 09-05-17, 14:27.

Comment

• Font Size
                      Sei sicuro, vero?

mai stato cos? sicuro

edit...mi hai modificato il post

Le gomme gommano si...su questo siamo d'accordo, se ti riferisci a Yamaha, torniamo al punto di partenza
                      Last edited by Nigel76; 09-05-17, 14:28.

Comment

• Font Size
                        mai stato cos? sicuro

edit...mi hai modificato il post

Le gomme gommano si...su questo siamo d'accordo, se ti riferisci a Yamaha, torniamo al punto di partenza
                        le gomme gommano perch? cavano dalla lotta vera dei binomi pilota/gomma che meno ti aggradano.

dai su Nikola... ops Nigel

Comment

• Font Size
                          E lascialo sfogare porello dopo tutto quello che si e' dovuto tenere dentro
                          Dopotutto questo terzo posto e' come una vittoria

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            sto Nigel per come ragiona alla caz.zo mi pare tanto Nikola...
                            Che sia il gemello diverso tipo Pinzo versus Litloplang?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              E lascialo sfogare porello dopo tutto quello che si e' dovuto tenere dentro
                              Dopotutto questo terzo posto e' come una vittoria
                              anche non chiudere le serrande finito il gp ? una vittoria...ti ricorda qualcosa?
                              ma poi il mondo ? come una ruota che gira...gira...gira e finisce che le serrande le ha dovute chiudere qualcun'altro

Comment

• Font Size
                                Certo certo..
                                e quando smettera' di girare vediamo chi ha vinto di piu'

Comment

X
                                Working...
                                X