Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicolo' Bulega...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by alesco5 View Post
    come dicevano ieri reggiani e lucchinelli, la colpa ? dei genitori e chi li pompa ancora prima di partire
    In qatar intervistarono anche sua mamma....no comment, pi? antipatica del figlio... e come si dice dalle mie parti il lupo 'un caca agnelli!!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      Veramente Bagnaia (per me il pi? forte dei nostri giovani) era nello sky team gi? nel 2014 per poi tornarci quest'anno dopo due anni con Mapfre.
      Ma in moto3 ? andato meglio quando ? passato dal team sky alla mahindra...

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by borgusio View Post
        Premesso che non lo ritengo un fenomeno tecnicamente, penso che sia uno piuttosto solido. Sbaglia poco ed ? molto costante. ? veloce? No, ma neanche Hayden lo era e un mondiale l'ha vinto. E Bulega un mondiale alla Hayden ha gi? dimostrato di saperlo vincere.

        Potenzialmente pu? vincere di nuovo col mezzo giusto, ma la moto3 non fa per lui. Ogni gara crolla dalla met? in poi per consumo anomalo delle gomme. ? ora di cambiare e io una chance in moto2 gliela darei.

        Per finire... sta sulle balle anche a me, purtroppo non riesco a farmelo piacere, come tutti quelli che fanno il verso a Rossi...
        non paragonamo la merd@ (per ora ) con altre cose...
        Bulega ha fatto DUE CAXXO DI PODI...2....manco una gara ha vinto.
        che mondiali vince alla hayden?
        che se va bene fa ottavo?
        la ktm sar? in crisi...ma io vedo tante ktm davanti a lui

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by borgusio View Post
          Premesso che non lo ritengo un fenomeno tecnicamente, penso che sia uno piuttosto solido. Sbaglia poco ed ? molto costante. ? veloce? No, ma neanche Hayden lo era e un mondiale l'ha vinto. E Bulega un mondiale alla Hayden ha gi? dimostrato di saperlo vincere.

          Potenzialmente pu? vincere di nuovo col mezzo giusto, ma la moto3 non fa per lui. Ogni gara crolla dalla met? in poi per consumo anomalo delle gomme. ? ora di cambiare e io una chance in moto2 gliela darei.

          Per finire... sta sulle balle anche a me, purtroppo non riesco a farmelo piacere, come tutti quelli che fanno il verso a Rossi...
          Paragone Bulega Hayden mi sfugge proprio il nesso scusami...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by borgusio View Post
            Premesso che non lo ritengo un fenomeno tecnicamente, penso che sia uno piuttosto solido. Sbaglia poco ed ? molto costante. ? veloce? No, ma neanche Hayden lo era e un mondiale l'ha vinto. E Bulega un mondiale alla Hayden ha gi? dimostrato di saperlo vincere.

            Potenzialmente pu? vincere di nuovo col mezzo giusto, ma la moto3 non fa per lui. Ogni gara crolla dalla met? in poi per consumo anomalo delle gomme. ? ora di cambiare e io una chance in moto2 gliela darei.

            Per finire... sta sulle balle anche a me, purtroppo non riesco a farmelo piacere, come tutti quelli che fanno il verso a Rossi...


            paragonare Bulega a Hayden. Apposto siamo


            Poi i troll siamo noi......

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Alaska View Post
              paragonare Bulega a Hayden. Apposto siamo


              Poi i troll siamo noi......
              Non in senso umano ovviamente. A me Hayden piaceva e manca molto.

              Comment


              • Font Size
                #67
                a Misano e' andato bene via.....Fenati si era gia' fatto la doccia.........

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  troppa ****, troppi soldi, troppa tv. gli stranieri non sono cosi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by alesco5 View Post
                    come dicevano ieri reggiani e lucchinelli, la colpa ? dei genitori e chi li pompa ancora prima di partire
                    a rag? ve l'ho scritto appena ? spuntato nel motomondiale... ma certo a voi se vi parla un non rossista delle esperienze personali il valore ? sempre 0... poi dopo 2 anni ci arrivate anche voi

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by philread View Post
                      troppa ****, troppi soldi, troppa tv. gli stranieri non sono cosi.
                      Ma parli sulla base di qualcosa di solido o tanto per?
                      Quanto guadagnerebbe sto ragazzo? Ordini di grandezza neh.. non mi interessano gli spiccioli.
                      Perche' non ho per niente l'idea che si stia arricchendo neh..
                      E credo che di fi.ga ne riesca a rimorchiare anche senza indossare tuta e casco.

                      Comunque sono pronto a ricredermi.
                      Quanti soldini porta a casa Bulega?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by gilles1977 View Post
                        Ma parli sulla base di qualcosa di solido o tanto per?
                        Quanto guadagnerebbe sto ragazzo? Ordini di grandezza neh.. non mi interessano gli spiccioli.
                        Perche' non ho per niente l'idea che si stia arricchendo neh..
                        E credo che di fi.ga ne riesca a rimorchiare anche senza indossare tuta e casco.

                        Comunque sono pronto a ricredermi.
                        Quanti soldini porta a casa Bulega?
                        Vero ch? tutto soggettivo , ma ho fatto vedere la foto a mia figlia chiededole com'?....la sua risposta " che brutto "
                        Credo che tuta e casco aiutino non poco

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Ammazza, quanta cattiveria gratuita nei confronti di un 17enne la cui unica colpa ? far parte del team di Rossi

                          Ebbravi gli sportivoni
                          Last edited by Moto48; 13-09-17, 19:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Se faceva parte del team HRC, o chi altro ti pare, sarebbe risultato lo stesso sfigato e antipatico.
                            A prescindere dai risultati...

                            Per il discorso troppi soldi, credo si intenda quelli che si pagano! E che danno, a chi ne ha, l'opportunit? di far parte di un team mediaticamente troppo esposto...

                            Magari in un'altra squadra, un po' pi? in ombra, con gente che ti tiene a freno una volta tolto il casco, che non ti "garantisce" fama und gloria...
                            Last edited by Herr Homar; 14-09-17, 05:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Moto48 View Post
                              Ammazza, quanta cattiveria gratuita nei confronti di un 17enne la cui unica colpa ? far parte del team di Rossi

                              Ebbravi gli sportivoni
                              che poi, cattiveria gratuita:
                              I risultati parlano chiaro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Herr Homar View Post
                                Se faceva parte del team HRC, o chi altro ti pare, sarebbe risultato lo stesso sfigato e antipatico.
                                A prescindere dai risultati...

                                Per il discorso troppi soldi, credo si intenda quelli che si pagano! E che danno, a chi ne ha, l'opportunit? di far parte di un team mediaticamente troppo esposto...

                                Magari in un'altra squadra, un po' pi? in ombra, con gente che ti tiene a freno una volta tolto il casco, che non ti "garantisce" fama und gloria...
                                per me se uno ha la stoffa ed ? forte puoi esportlo dove ti pare....le gare le vince....
                                se uno ? un po' cos? cos?...? facile che certe cose si trasformino in pressioni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X