Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicky Hayden investito in bici nel riminese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Esatto !!!
    Tutti dobbiamo ricordarci che i Mezzi pi? Grossi hanno sempre RAGIONE !!!
    Perch? aver Ragione all'Ospedale non ? una gran soddisfazione

    Cmq i Ciclisti sono le pi? testine al mondo, quindi altro che rispetto per loro
    Detto questo Forza Hayden, ciclista o no!
    Bravo lucio.....

    Comment


    • Font Size
      #167
      Io ho sfondato parabrezza, tetto e sono atterrato di testa dietro alla macchina investitrice. Non assicurata ed erano in sei in macchina

      Due mesi di ospedale, ho avuto un culo pazzesco che sono duro e nella botta mi sono girato e ho battuto prima culo, poi braccia, schiena e solo dopo la testa...

      A Nicky ? andata peggio purtroppo

      Comment


      • Font Size
        #168
        Eh quando si cade ci sono mille variabili in gioco..

        Speriamo bene... borg... in 6? Ubriachi e dell'est? Ti hanno anche menato gi? che c'erano?

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by mito22 View Post
          Eh quando si cade ci sono mille variabili in gioco..

          Speriamo bene... borg... in 6? Ubriachi e dell'est? Ti hanno anche menato gi? che c'erano?



          ehhhh quanti luoghi comuni

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            ehhhh quanti luoghi comuni
            Ah gi? che a treviso 'sta roba non esiste..



            PS: stavo guardando che ormai da prima di mezzogiorno le notizie che escono sono solo dei 'ricordi e auguri di piloti' e cose gi? scritte.

            Speriamo bene...

            Comment


            • Font Size
              #171
              Di solito un ciclista rispetta gli altri e il codice della strada.
              Due gi? meno.
              Un gruppo quasi mai.
              Per quello che ho potuto notare il problema dei ciclisti ? sempre nell'effetto branco, come per tante altre categorie.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Cmq i Ciclisti sono le pi? testine al mondo, quindi altro che rispetto per loro
                Detto questo Forza Hayden, ciclista o no!
                questi sono proprio brutti discorsi di un qualunquismo becero ed inopportuno specialmente in questa sede e specialmente venendo da parte di chi essendo motociclista dovrebbe mostrare un po' di solidariet? ed empatia, essendo abituato ad essere additato a sproposito come un pericolo sulle strade salvo poi essere quello che ci lascia le penne quando le cose vanno male.

                viaggiamo su strade esplicitamente disegnate ad uso e consumo unicamente delle automobili senza tenere in mente le necessit? e le esigenze di nessun altro, l'educazione stradale rispetto ad altri paesi pi? civili del nostro sta a zero e ciclisti e motociclisti pagano lo stesso scotto in termini di incidenti e morti in egual misura, eppure nemmeno in situazioni come queste non si riesce ad evitare di scadere nel farsi la guerra tra poveri. Divide et impera, come ai tempi dei romani, poi ci si domanda come mai sulle strade non cambia mai niente.
                Last edited by cambridge; 18-05-17, 14:15.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by GuidoPiano View Post
                  Di solito un ciclista rispetta gli altri e il codice della strada.
                  Due gi? meno.
                  Un gruppo quasi mai.
                  Per quello che ho potuto notare il problema dei ciclisti ? sempre nell'effetto branco, come per tante altre categorie.
                  scarponi era solo: morto.
                  marina romoli era sola: paraplegica.
                  froome era solo: investito, anzi aggredito.
                  hayden era solo: chi sa che gli succede.

                  sai che ti dico? che forse i ciclisti viaggiano in gruppo per una questione di sopravvivenza pi? che per una questione di incivilt?: meglio rompere i coglioni in tanti al povero automobilista che perde 20 preziosissimi secondi della sua vita mentre si sta recando al centro commerciale, e tornare a casa dai tuoi figli, che viaggiare da solo e venire tirare sotto da uno che "eh ma era da solo, cos? piccolo, non l'avevo manco visto, eh ma pure lui se vuole fare sport non pu? andare a giocare a calcetto anzich? andare in bici?"
                  Last edited by cambridge; 18-05-17, 14:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by cambridge View Post
                    sai che ti dico? che forse i ciclisti viaggiano in gruppo per una questione di sopravvivenza pi? che per una questione di incivilt?: meglio rompere i coglioni in tanti al povero automobilista che perde 20 preziosissimi secondi della sua vita mentre si sta recando al centro commerciale, e tornare a casa dai tuoi figli, che viaggiare da solo e venire tirare sotto da uno che "eh ma era da solo, cos? piccolo, non l'avevo manco visto".
                    questi non sono luoghi comuni ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by manzac View Post
                      questi non sono luoghi comuni ?
                      250 ciclisti morti ogni anno sulle strade sono un luogo comune? chi lo sa, forse. Boh.

                      250 ciclisti morti sulle strade, 'ogni anno una strage'

                      480 morti in motocicletta. Ribadisco, ? la guerra tra i poveri questa. Io l'unica volta in cui ero fuori in bici in cui ho rischiato seriamente la vita ? stato per colpa di un motociclista. Da quell'esperienza ne ho tratto che quel giorno ho incrociato un motociclista coglione, non che tutti i motociclisti sono coglioni.
                      Last edited by cambridge; 18-05-17, 14:27.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        un po come dire che tutti i ciclisti se ne fregano e fanno quello che vogliono

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Ragazzi non cadiamo troppo nel qualunquismo... noi poi che siamo MOTOCICLISTI lo sappiamo bene. e lo subiamo...

                          Torniamo IT se possibile.. e cerchiamo di essere positivi per un ragazzo di 36 anni.. prima di tutto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            poi la finisco qui

                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ragazzi non cadiamo troppo nel qualunquismo... noi poi che siamo MOTOCICLISTI lo sappiamo bene. e lo subiamo...

                            Torniamo IT se possibile.. e cerchiamo di essere positivi per un ragazzo di 36 anni.. prima di tutto...
                            ? come dire che tutti i motociclisti sono delinquenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ragazzi non cadiamo troppo nel qualunquismo... noi poi che siamo MOTOCICLISTI lo sappiamo bene. e lo subiamo...

                              Torniamo IT se possibile.. e cerchiamo di essere positivi per un ragazzo di 36 anni.. prima di tutto...


                              Concordo


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                cmq vorrei ricordarvi che UN AUTOMOBILISTA ? UN POSSIBILE CICLISTA un PEDONE e MAGARI UN MOTOCICLISTA.......inutile fare distinzioni.......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X