Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicky Hayden investito in bici nel riminese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    RIMINI - C'? un video che mostra l'incidente di Nicky Hayden a Misano Adriatico. Si vede il pilota in bici non fermarsi allo stop e un'auto che lo travolge, l'impatto violentissimo. Da quel giorno, il 17 maggio, la vita del campione americano ? attaccata alle macchine dell'ospedale Bufalini di Cesena, le sue condizioni sono disperate. ll filmato, come spiega il Corriere di Romagna, ? stato recuperato dalla polizia municipale di Riccione ed ? stato catturato dalle telecamere di sorveglianza di un'abitazione che affaccia sulla strada dell'incidente. Il padrone di casa ha consegnato le immagini ai vigili, che in questi giorni hanno svolto i sopralluoghi per conto della procura.

    Come riporta il quotidiano romagnolo, il comandante della Municipale Pierpaolo Marullo dichiara: "? tutto molto chiaro, possiamo parlare in termini di certezza di mancata precedenza e velocit? della vettura". L'automobilista alla guida della macchina, di trent'anni, ? ancora sotto shock e non rientrer? a lavoro per un'altra settimana. Nei giorni scorsi ? stato iscritto nel registro degli indagati per lesioni stradali. Ieri il padre ? andato a Cesena a incontrare i parenti del pilota.Nei giorni scorsi sono stati nominati dei periti con il compito di affiancare la procura nella ricostruzione dello scontro. Il pm Paolo Gengarelli ? titolare del fascicolo.

    Le condizioni cliniche di Nicky Hayden restano gravissime, come testimoniano i bollettini quotidiani dei medici. Il pilota Superbike ? in Rianimazione in prognosi riservata e non c'e stato alcun miglioramento. Il centauro ha riportato un grave politrauma (torso, gambe e testa) con un conseguente gravissimo danno cerebrale che al momento non pu? essere operato perch? ? troppo vasto. Non ha mai ripreso conoscenza. Sono arrivati a Cesena dagli Stati Uniti il fratello Tommy e la mamma Rose mentre la fidanzata Jackie era gi? in Italia con lui. Il padre ? dovuto rimanere negli Usa per problemi cardiaci che non gli permettono di affrontare il volo. Vicino al pilota anche lo staff della Red Bull Honda World Superbike, team per cui corre e per il quale aveva partecipato, pochi giorni fa, al gran premio della specialit? sul circuito di Imola.
    da repubblica.it

    Comment


    • Font Size
      #482
      Originally posted by dino8 View Post
      Anche se non serve un cavolo fare calcoli sicuramente la velocit? sar? stata tra i 70 -90 km/h
      Credo che chiunque in una strada libera e dritta non riesca a tenere un passo di 50km/h.. credo che oltre che a Nicky un pensiero di incoraggiamento vada anche al ragazzo.. deve essere una situazione straziante!!



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Purtroppo quei 20-30 all'ora fanno molta differenza.
      L'impatto ci sarebbe stato comunque, non avrebbe fatto in tempo ad evitarlo nanche se andava a 40-50 all'ora.

      Ma le conseguenze sarebbero state diverse.
      L'energia dell'impatto aumenta con la velocita' e le probabilita' di soppravvivenza diminuiscono enormemente.

      Questo grafico e' riferito a pedoni investiti, ma il concetto e' quello...
      Last edited by petrus; 22-05-17, 11:35.

      Comment


      • Font Size
        #483
        Originally posted by dino8 View Post
        Anche se non serve un cavolo fare calcoli sicuramente la velocit? sar? stata tra i 70 -90 km/h
        Credo che chiunque in una strada libera e dritta non riesca a tenere un passo di 50km/h.. credo che oltre che a Nicky un pensiero di incoraggiamento vada anche al ragazzo.. deve essere una situazione straziante!!



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        In un centro abitato con incroci a raso, non ? esattamente una strada libera e dritta...

        Comment


        • Font Size
          #484
          Ascolta non fare il santone...nessuno al mondo rispetta il limite dei 50...manco piu i vecchietti

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #485
            Originally posted by Teleblaster View Post
            In un centro abitato con incroci a raso, non ? esattamente una strada libera e dritta...


            ? assolutamente vero ma parlo dell effetto lumaca che si percepisce guidando in una strada dritta ai 50km/h..
            E sono sicuro che non viaggiava a una velocit? folle altrimenti L esito sarebbe stato fatale all istante.



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #486
              Giusto

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #487
                Originally posted by =france90= View Post
                Ascolta non fare il santone...nessuno al mondo rispetta il limite dei 50...manco piu i vecchietti

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Hai ragione

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  Originally posted by =france90= View Post
                  Ascolta non fare il santone...nessuno al mondo rispetta il limite dei 50...manco piu i vecchietti

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  Ascolta tu, io vado a neanche 50 se ci sono interferenze possibili con scarsa visibilit?. Anche con 150 cavalli nel culo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    Bravo vuoi un premio? Fai solo il tuo eh!

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      Originally posted by =france90= View Post
                      Bravo vuoi un premio? Fai solo il tuo eh!

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      Ecco bravo, vedi di fare lo stesso, campione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Perche ho mai detto che vado a piu di 50 dove ce 50? Impara l'italiano [EDIT]

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        Last edited by Funik; 22-05-17, 12:49.

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          Il turpiloquio no, per piacere

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            Mi dispiace ma certa gente mi da ai nervi

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              La gente che fa finta di non capire

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Last edited by =france90=; 22-05-17, 12:18.

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                Nessuno significa nessuno. Me e te compreso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X