Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicky Hayden investito in bici nel riminese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Tra i casi pi? drammatici ricordo quello di Mike Hailwood
    Vero forse ancora pi? tragico

    Comment


    • Font Size
      #77
      Dopo una giornata di lavoro apro il forum e leggo questa notizia... speriamo bene, che dire? Forza Nik!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ecco l?aggiornamento sulle condizioni di Nicky Hayden rilasciato alle ore 22:30 di mercoledi 17 maggio da una fonte UFFICIALE dell?Ausl Romagna-Cesena di cui fa parte l?ospedale Bufalini, uno dei pi? attrezzati per emergenze di questo genere.
        ?Nicky Hayden ? ricoverato nel reparto di rianimazione, in condizioni gravissime. A causa delle ferite riportate non ? stato possibile intervenire chirurgicamente. La prognosi ? riservatissima?.
        L?ospedale rilascer? nuove informazioni nella mattinata di giovedi 18 maggio.

        Incidente Nicky Hayden ore 22:30 UFFICIALE “Condizioni gravissime” – Corsedimoto

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by dingo125 View Post
          Ecco l?aggiornamento sulle condizioni di Nicky Hayden rilasciato alle ore 22:30 di mercoledi 17 maggio da una fonte UFFICIALE dell?Ausl Romagna-Cesena di cui fa parte l?ospedale Bufalini, uno dei pi? attrezzati per emergenze di questo genere.
          ?Nicky Hayden ? ricoverato nel reparto di rianimazione, in condizioni gravissime. A causa delle ferite riportate non ? stato possibile intervenire chirurgicamente. La prognosi ? riservatissima?.
          L?ospedale rilascer? nuove informazioni nella mattinata di giovedi 18 maggio.

          Incidente Nicky Hayden ore 22:30 UFFICIALE ?Condizioni gravissime? ? Corsedimoto
          Ma porca miseria, ? quasi un epitaffio...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Forza Nicky, non mollare.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Che brutto.

              (Permetteremi uno sfogo ma wazzapare alla guida ? da criminali. A Roma ? il caos, ormai. Macchine e motorini che sbandano ovunque a volte pure contromano. Giusto oggi uno str.... ha tirato dritto sulle strisce a momenti mi prendeva e un motorino appresso in mezzo ai passanti. Ora non so in questo caso che sia successo con la Peugeot di mer...)

              Comment


              • Font Size
                #82
                edit.
                Last edited by Andy96; 17-05-17, 21:27.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  La macchina ? contromano, ma magari ci si ? fermata dopo contromano, e veniva dal lato giusto. Non ho idea

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Nicky tieni duro...davvero mi viene una tristezza immane.....

                    Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Teleblaster View Post
                      La macchina ? contromano, ma magari ci si ? fermata dopo contromano, e veniva dal lato giusto. Non ho idea
                      non so dove, ma ho visto le immagini girate al contrario! adesso le ho viste dritte

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        non so dove, ma ho visto le immagini girate al contrario! adesso le ho viste dritte
                        Infatti non capivo che intendessi

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          "Le condizioni di Nicky Hayden sono critiche", questo il primo bollettino medico emesso alle 21:30 dall'Ospedale Bufalini di Cesena. Il 35enne pilota americano, ex campione della MotoGP nel 2006 e oggi impegnato in Superbike con la Honda, ? stato portato in rianimazione ed ? troppo debole per essere sottoposto a intervento chirurgico. Il problema maggiore ? rappresentato dall'ematoma cranico dopo l'incidente in bici conntro un auto nel pomeriggio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Mamma mia Niky, sembrano le condizioni di Schumacher dopo la caduta sulle rocce.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Sono con te Nicky. Questa notte c'eri anche tu nelle mie preghiere
                              Last edited by MAX_rr; 18-05-17, 03:48. Reason: H

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Teleblaster View Post
                                Che brutto.

                                (Permetteremi uno sfogo ma wazzapare alla guida ? da criminali. A Roma ? il caos, ormai. Macchine e motorini che sbandano ovunque a volte pure contromano. Giusto oggi uno str.... ha tirato dritto sulle strisce a momenti mi prendeva e un motorino appresso in mezzo ai passanti. Ora non so in questo caso che sia successo con la Peugeot di mer...)
                                Ho tanta paura che la causa sia realmente quella...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X