Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZARCO gi? riconfermato per il 2018 con TECH3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZARCO gi? riconfermato per il 2018 con TECH3

    Johann Zarco continuer? a vestire i colori del team Monster Yamaha Tech 3 anche nel 2018. La notizia a margine della conferenza stampa del GP di Francia in programma da venerd?19 maggio. Dopo il brillante avvio di stagione, con arrivi vicino al podio e lotte nelle posizioni di testa, per il debuttante nella classe regina l?estensione del contratto per la prossima stagione.


    ?Sono molto contento?, le parole del due volte campione del mondo Moto2?. ?Al momento il mio obiettivo ? continuare a crescere nella massima categoria e accumulare esperienza per il futuro. Vorrei ringraziare tanto il mio manager Laurent Fellon che mi segue da quando ho iniziato a correre nel campionato del mondo. Il team Tech 3 ? una scuderia fantastica dove ci si pu? impegnare tanto, possiamo ottenere grandi risultati?.
    da motogp.com

  • Font Size
    #2
    Io al lor posto avrei fatto lo stesso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Team Francese, con Pilota Francese che si sta comportando molto bene nelle prime apparizioni nella classe regina.
      Quale migliore occasione mediatica se non annunciarlo nella Pista di "casa" in Francia?
      In questo modo penso che il team abbia anche voluto blindare il suo pilota dall'interessamento di altri eventuali team.

      Comment

      X
      Working...
      X