Originally posted by Mamo il polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Savadori in MotoGP al posto di Lowes?
Collapse
X
-
Bho, al massimo sarebbe meglio Laverty, che ha esperienza in GP e potrebbe dare una mano ad Espargaro, e porgere punti. Salvadori non va un gran che, ma penso al massimo sia una mossa da fare il prox anno, mi spiace per Lowes, gi? bruciato
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View PostBho, al massimo sarebbe meglio Laverty, che ha esperienza in GP e potrebbe dare una mano ad Espargaro, e porgere punti. Salvadori non va un gran che, ma penso al massimo sia una mossa da fare il prox anno, mi spiace per Lowes, gi? bruciato
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostAzz... Mettono uno che sta deludendo in sbk... Al posto di uno che sta deludendo in MotoGP. Mmmm
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postpero' ragazzi tanto non e' che va' li' col dire che deve arrivare a podio, si fa' le sue prove tranquillo il gas lo sa' dare fa' la sua garetta senza buttarla per terra e via!!!
- il gas non so se lo sa dare visto che in sbk era l'ultima aprilia in classifica
- la sua garetta senza buttarla per terra non so, in sbk ne ha sdraiate pi? lui di tutti gli altri piloti messi insieme
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View PostBho, al massimo sarebbe meglio Laverty, che ha esperienza in GP e potrebbe dare una mano ad Espargaro, e porgere punti. Salvadori non va un gran che, ma penso al massimo sia una mossa da fare il prox anno, mi spiace per Lowes, gi? bruciato
Mandato in motogp per poi essere ributtato nel civ.
Comment
X
Comment