Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo 18? in FP4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo 18? in FP4

    Ora Tardozzi che far?? Lo mena?

  • Font Size
    #2
    Ha gi? chiamato davies

    Ahhahahhaha

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by IL DANDI View Post
      Ha gi? chiamato davies

      Ahhahahhaha

      Lo picchiano in due?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai stobbart...non si parte male domani...

        Ahhahahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          E 15 in qualifica...maledetta gomma 70 :gaen:

          Ah no

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forse la sella alta in questa pista non funziona a dovere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eh ma il 66% dei piloti ha votato sella alta :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauri954 View Post
                Forse la sella alta in questa pista non funziona a dovere


                mi sa che c'? anche qualcos'altro vedendo l'altra ducati...

                Dalle stelle alle stalle in meno di 2 settimane....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il dovi ? 6 eh ... non 15 o decimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Il dovi ? 6 eh ... non 15 o decimo

                    pardon....pensavo fosse pi? indietro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ridete e sfottete adesso, poi ridero' io.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by George Stobbart View Post
                        Ridete e sfottete adesso, poi ridero' io.


                        in ogni caso....mi sa che l'unica ? buttarla sul ridere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Certo stobbart...daltra parte ? da inizio mondiale che tu ridi il luned? mattina:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            https://www.gpone.com/it/2017/05/20/...z-QvU.facebook

                            MotoGP, La giornata nera di Lorenzo a Le Mans

                            Sbaglia tutto in prova e in qualifica, si scontra con il team manager Tardozzi e attacca Miller dopo la Safety Commission


                            MotoGP: La giornata nera di Lorenzo a Le Mans
                            Non ? stata una giornata facile per Jorge Lorenzo, anche a prescindere dal 16? posto rimediato in qualifica. A Le Mans sembra girare tutto storto per il maiorchino, sia in pista che fuori e il suo nervosismo ? palpabile. Ai deludenti risultati in pista (? stato addirittura ultimo nelle FP3), ha fatto il paio la sconfitta politica ieri in Safety Commission, quando i piloti a grande maggioranza hanno deciso di accantonare la gomma anteriore 2017 che lui preferisce.

                            In quella riunione ha anche uno scontro verbale con Miller. Cos?, quando dopo le qualifiche un giornalista ha chiesto a Jorge una sua opinione sull’incidente capitato oggi a Jack, Lorenzo si ? scagliato contro l’australiano.

                            “La mia opinione su di lui ? negativa. Ieri mi ha risposto in maniera maleducata, mi ha detto di praticamente di mettermi la mia opinione nel culo” le parole del maiorchino.

                            Miller ha citato a suo modo una frase di Clint Eastwood nei panni dell’Ispettore Callaghan e ha praticamente spiegato a Lorenzo che “le opinioni sono come il buco del culo. Tutti ne hanno una, tieniti la tua”.

                            Logicamente Jorge non ha apprezzato: “nessuno pu? rivolgersi cos? a nessun altro, tanto meno a un cinque volte campione del mondo - ha continuato lo spagnolo - Oggi gli ? andata di lusso, ? stato un incidente simile a quello capitato a Marquez al Mugello nel 2013. Secondo me, Miller ? uno dei piloti con meno coscienza dei rischi, dei pericoli che si corrono in moto”.

                            Lorenzo ? stato protagonista anche di un’altra scena curiosa oggi, quando le telecamere delle TV, al termine delle FP3, lo hanno ripreso nel box ricevere quella che aveva tutto l’aspetto di una ramanzina dal team manager Davide Tardozzi.

                            Forse, per lui ora ? meglio solo concentrarsi sulla gara.

                            “Io penso che oggi siamo stati sfortunati per vari motivi - ha spiegato - Con condizioni di pista bagnata avremmo potuto essere competitivi, ma con l’asfalto umido non mi sentivo sicuro e non ho spinto quanto gli altri. Inoltre non abbiamo avuto tempo per sistemare la moto e sulla Ducati non ho ancora gli automatismi per andare forte da subito. Infine, nella Q1 c’erano molti piloti forti e nonostante un buon tempo non sono riuscito a passare in Q2”.

                            I margini di miglioramento per?, ha assicurato, ci sono.

                            “Non siamo messi cos? male, ma avremo bisogno di un cambio radicale nel setting per il warm up - ha continuato - Mi serve solo pi? tempo, soprattutto su una pista complicato come questa e diversa da Jerez. Partir? indietro e dovr? prestare attenzione, senza fare pazzie, ma allo stesso tempo cercare di guadagnare posizioni”.


                            "Respect my opinon"

                            "Ficcatela in qulo la tua opinion" :gaen:

                            Last edited by arabykola; 20-05-17, 17:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X