Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La banda al completo......Muahahah che bello questo forum....scelti con lanternino......ora tocca a te fare il capoccia dei difensori d'ufficio del gallinaceo? Prima era un altro...mi sfugge il nome.... vabbo' tutti dello stesso livello....
La M1 2016 non arriva in fondo con le gomme quindi non credo che Zarco potr? fare un granch?, magari il podio che sarebbe gi? un ottimo risultato ma mettersi in mezzo ai due ufficiali non credo....quindi lotta tra 46 e 25 per la vittoria con Zarco MM e CC a giocarsi il terzo posto...spero che Dani riesca a fare almeno sesto
Ottima osservazione
sicuramente il test aiuta...bravi a sfruttarlo, vedremo se ducati far? lo stesso al Mugello
VR ha detto che sicuramente hanno cambiato il bilanciamento della motto, MA qui il grip ottimo dell'asfalto gli da una super mano a Yama in generale.
Sanchini ha psservato che Yama per far durare la gomma posteriore abbia alleggerito il carico (non so se statico o dinamico) sul posteriore....scombussolando la distribuzione pesi. Cosa che ha mandato un po' in crisi VR.
Diceva che probabilmente ora la Yama ? pi? da guidare col posteriore che tende a partire....stile Honda.
VR ha detto che sicuramente hanno cambiato il bilanciamento della motto, MA qui il grip ottimo dell'asfalto gli da una super mano a Yama in generale.
Sanchini ha psservato che Yama per far durare la gomma posteriore abbia alleggerito il carico (non so se statico o dinamico) sul posteriore....scombussolando la distribuzione pesi. Cosa che ha mandato un po' in crisi VR.
Diceva che probabilmente ora la Yama ? pi? da guidare col posteriore che tende a partire....stile Honda.
Speriamo..... e spero che il Vecio ne abbia per togliersi aualche soddisfazione!
Se domani Rossi arriva ancora dietro al Russo beh, sarei profondamente deluso...bollito ? gi? stato detto???
Comment