Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e la pressione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by liam#23 View Post
    La battuta sulla rianimazione magari in questi giorni si potrebbe evitare...se non e' troppo difficile pero'....

Seh magari, Gianluka ? il bullo che ti sfida a chi regge la pressione ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post
      Seh magari, Gianluka ? il bullo che ti sfida a chi regge la pressione ...
      x forza...ormai sono diventato un chiodo che va facendo l amatore x le piste italiane

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca83 View Post
        x forza...ormai sono diventato un chiodo che va facendo l amatore x le piste italiane

Quindi eri anche un pilota... andiamo bene....🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Comment

• Font Size
          Quindi eri anche un pilota... andiamo bene....🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
          LOL...si ma solo perche avevo la licenza :P

Comment

• Font Size
            Come i fenomenti che all'open pit di Monza poi girano a fuoco con la circolazione turistica immagino ....

Comment

• Font Size
              LOL...si ma solo perche avevo la licenza :P

Io non sono uno psicologo...ma qui il profilo del pilota "fallito" che gode per gli insuccessi di un campione si sta delineando...

P.s con "fallito" non mi riferisco a te...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Funik View Post
                Come i fenomenti che all'open pit di Monza poi girano a fuoco con la circolazione turistica immagino ....
                non saprei... a monza non ci giro da anni!!!
                cmq sono uno che rispetta i turni, troppo pericoloso fare cazzate in questo mondo

Comment

• Font Size
                  Io non sono uno psicologo...ma qui il profilo del pilota "fallito" che gode per gli insuccessi di un campione si sta delineando...

P.s con "fallito" non mi riferisco a te...
                  sono tanti i piloti falliti... io ho corso x ci? che potevo permettermi, visto i costi esagerati che c'erano e presumo ancora ci sono ; e x fortuna sono riuscito sempre o quasi a togliermi un po di sfizi... apparte quando c era busiello

Comment

• Font Size
                    Concordo, non regge piu la pressione.
                    Manco con gomme ad Honorem per Yamaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvthousand View Post
                      Concordo, non regge piu la pressione.
                      Manco con gomme ad Honorem per Yamaha
                      A prescindere dalle gomme, a me piace scherzare ma fino a un certo punto... le.mans, come la scorsa gara e il Mugello sono tra le piste preferite di rossi... essere finito qui x terra, a mio avviso xke effettivamente anche lui, come gli ? accaduto anche in altri casi, ha questo problema e ha fatto due errori uno dei quali fatali!! Sono piste sue ma dove Yamaha e sempre stata vincente vedi anche lo scorso anno se le sono divise Vr e jl fino a Barcellona. Ora sicuramente anche a Mugello non sar? molto tranquillo... vedremo

Comment

• Font Size
                        Se c'? qualcuno che soffre la pressione quello ? BM.. che cade in terra da solo solo perch? il suo compagno si avvicina

Mentre MoltoMargine con la pressione ormai si ? abituato a conviverci

Comunque ok dai .. ora siete tutti per viniales vero ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Se c'? qualcuno che soffre la pressione quello ? BM.. che cade in terra da solo solo perch? il suo compagno si avvicina

Mentre MoltoMargine con la pressione ormai si ? abituato a conviverci

Comunque ok dai .. ora siete tutti per viniales vero ?

La caduta di Marquez mi ? sembrata causata da tutto meno che dalla pressione.
                          Tra l'altro ? stata una dinamica molto similare a quella di Miller, meno male che ? caduto subito piuttosto di imbarcarsi, poteva finire male.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peter00 View Post
                            La caduta di Marquez mi ? sembrata causata da tutto meno che dalla pressione.
                            Tra l'altro ? stata una dinamica molto similare a quella di Miller, meno male che ? caduto subito piuttosto di imbarcarsi, poteva finire male.
                            imho MM stava spingendo per reggere al ritorno di Pedrosa.
                            Dani imho lo sta mettendo per la prima volta seriamente in difficolt?.

Comment

• Font Size
                              La dinamica non centra
                              stava tirando dalla paura di esser passato dal pedro
                              Manco fosse stato in bagarre

Comment

• Font Size
                                Il "Dottore" si assume la colpa per la caduta a tre curve dalla fine, ma ? un po' pungente sul taglio di Vinales al penultimo giro. Se non altro c'? la consolazione di essere stato finalmente veloce in sella alla Yamaha 2017.

Il ritiro a tre curve dalla fine non ? mai facile da digerire per un pilota. A maggior ragione se eri in lotta per la vittoria e se ti chiami Valentino Rossi. Solitamente il "Dottore" ci aveva abituati ad essere lui ad indurre gli avversari all'errore nelle battaglie pi? serrate, mentre questa volta ? stato Maverick Vinales a portarlo a sbagliare per ben due volte all'ultimo giro.

Prima ? andato lungo alla curva 8, permettendogli di prendersi la leadership, poi ? scivolato alla curva 11 nel tentativo di rimanergli in scia per provare un ultimo attacco.

A fine gara, il pilota della Yamaha ha ammesso di aver commesso un errore stupido, ma anche che forse il taglio di Vinales al penultimo giro ha avuto un certo peso per permettere allo spagnolo di rimanergli incollato.

"Non l'ho visto, non lo sapevo, per? mi ha un po' fregato il suo taglio perch? ho fatto un giro molto veloce, credo 1'32"3, ma lui ha tagliato nel T3 e mi ha ripreso quando avevo gi? un pochino di vantaggio. Se fossi passato sul traguardo con quattro decimi di vantaggio, magari non avrei fatto l'errore. Le regole per? sono cos? e l'errore comunque l'ho fatto io, quindi quello non ha fatto la differenza" ha detto Valentino.

Quando gli ? stato chiesto se comunque c'? il rammarico per aver buttato 20 punti pur di provarci, ha aggiunto: "Ci sono dei giorni in cui ti senti di poter vincere e bisogna che ci provi, altrimenti non sei neanche in pace con te stesso. Invece ce ne sono altri in cui ? meglio accontentarsi. Oggi me la sentivo e ci ho provato. E' stato un errore stupido, ma rimane comunque un bel weekend, perch? non avevo mai guidato cos? forte con questa moto. Adesso speriamo di riuscire ad essere competitivi anche nelle prossime".

La scivolata ? arrivata proprio perch? ci ha voluto provare fino all'ultimo, con la convizione di poterci riuscire nel T4: "Sapevo di poter avere un'altra possibilit?, perch? nel T4 ero molto veloce ed avevo fatto un gran tempo al giro prima. La caduta proprio non me l'aspettavo, mi ha colto di sorpresa. Per il Mugello non cambia niente. Anzi, dobbiamo andare l? con pi? concentrazione e pi? motivazione, ma con la consapevolezza che ? un peccato perch? questo era stato il miglior weekend dell'anno".

Ad innescare tutto per? ? stato l'errore in staccata alla curva 8, senza il quale sembra convinto che avrebbe vinto facile: "Maverick ? stato molto forte, perch? ha fatto il giro pi? veloce proprio all'ultimo giro, anche se met? lo ha fatto dietro di me. Il mio errore ? stato alla curva 8, ma magari mi avrebbe passato anche senza quello. Io per? penso che da l? in poi ero molto veloce, quindi avrebbe fatto fatica".

Tra le altre cose, non ? stato neanche possibile provare a mettere insieme qualche punticino, perch? la sua M1 lo ha abbandonato: "La moto si ? spenta, altrimenti avrei potuto fare decimo o 11esimo e sarebbero stati 5 o 6 punti importanti. Purtroppo per? si ? spenta e non sono pi? riusciuto a riaccenderla".

Comment

X
                                Working...
                                X