Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa SECONDO in campionato MotoGP 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedrosa SECONDO in campionato MotoGP 2017

    Zitto zitto....

  • Font Size
    #2
    esatto.
    anche se i punti dal primo sono 20, arriveranno gare per la Honda.
    e lo vedo assolutamente in palla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questo ? l'anno di Pedro. Oggi era senza dubbio superiore a Marquez e lo avrebbe passato.
      Se riesce a limitare i danni nella prima parte di stagione poi arrivano le piste a lui congeniali e saranno dolori per tutti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con ste gomme ? un azzardo far previsioni.
        Campionato apertissimo e con gran ? davanti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che gara spettacolare ha fatto Dani! Da 13simo a 3....mamma mia che meraviglia, bravo piccoletto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Che gara spettacolare ha fatto Dani! Da 13simo a 3....mamma mia che meraviglia, bravo piccoletto
            Il piccoletto potresti vederlo davanti a MM a fine anno se quest'ultimo non trova la quadra.
            ad oggi DP mi sembra paradossalmente pi? sul pezzo del compagno di team

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gilles1977 View Post
              Il piccoletto potresti vederlo davanti a MM a fine anno se quest'ultimo non trova la quadra.
              ad oggi DP mi sembra paradossalmente pi? sul pezzo del compagno di team
              ? il mio sogno dal 2013...dopo tutta la m.erda che abbiamo mangiato in questi anni finalmente davanti...ci spero poco ma intanto sto godendo come un riccio
              Last edited by piùpeloxtutti; 21-05-17, 18:22.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Alla prossima torna la 070, gomma leggermente meno gradita a Pedrosa ma soprattutto pi? gradita Marquez.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In genere Pedrosa esce dopo dal letargo da met? campionato. Se rimane a pochi punti dal leader nulla ? precluso, sfighe permettendo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gio22 View Post
                    In genere Pedrosa esce dopo dal letargo da met? campionato. Se rimane a pochi punti dal leader nulla ? precluso, sfighe permettendo.
                    Concordo
                    Poi secondo me se sar? a giocarsela fino alla fine, MM gli dar? una mano (sempre che non sia lui a giocarsela fino alla fine)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cooper23 View Post
                      Alla prossima torna la 070, gomma leggermente meno gradita a Pedrosa ma soprattutto pi? gradita Marquez.
                      Purtroppo ? cos? anche se in realt? ha detto che non la trova molto diversa dalla 06...mah, adesso c'? il Muggio e l? Dani non fa mai grossi risultati ahim?...spero in una sua bella gara a Barcellona ovviamente 070 permettendo e sperando faccia caldo, molto caldo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Gara magistrale, ultimamente sta bastonando MM

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Purtroppo ? cos? anche se in realt? ha detto che non la trova molto diversa dalla 06...mah, adesso c'? il Muggio e l? Dani non fa mai grossi risultati ahim?...spero in una sua bella gara a Barcellona ovviamente 070 permettendo e sperando faccia caldo, molto caldo
                          Magari ricordo male, ma credo che al mugello abbia un buon feeling, mi sembra che abbia sempre fatto buoni risultati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Magari ricordo male, ma credo che al mugello abbia un buon feeling, mi sembra che abbia sempre fatto buoni risultati
                            Ricordi male ahim?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' sempre stato uno dei miei piloti preferiti ma non ho mai tifato Pedrosa accanitamente come lo tifo quest'anno.

                              E anche se la scaramanzia vorrebbe che non si dicesse nulla....io dico: non ? impossibile.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X