Zitto zitto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedrosa SECONDO in campionato MotoGP 2017
Collapse
X
-
Tags: 2017, campionato, dani pedrosa, daniel pedrosa, le mans, motogp, motogp 2017, pedrosa, secondo
-
esatto.
anche se i punti dal primo sono 20, arriveranno gare per la Honda.
e lo vedo assolutamente in palla
-
Questo ? l'anno di Pedro. Oggi era senza dubbio superiore a Marquez e lo avrebbe passato.
Se riesce a limitare i danni nella prima parte di stagione poi arrivano le piste a lui congeniali e saranno dolori per tutti.
Comment
-
Il piccoletto potresti vederlo davanti a MM a fine anno se quest'ultimo non trova la quadra.Originally posted by pi?peloxtutti View PostChe gara spettacolare ha fatto Dani! Da 13simo a 3....mamma mia che meraviglia, bravo piccoletto
ad oggi DP mi sembra paradossalmente pi? sul pezzo del compagno di team
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
? il mio sogno dal 2013...dopo tutta la m.erda che abbiamo mangiato in questi anni finalmente davanti...ci spero poco ma intanto sto godendo come un riccioOriginally posted by gilles1977 View PostIl piccoletto potresti vederlo davanti a MM a fine anno se quest'ultimo non trova la quadra.
ad oggi DP mi sembra paradossalmente pi? sul pezzo del compagno di team
Last edited by piùpeloxtutti; 21-05-17, 18:22.
Comment
-
ConcordoOriginally posted by Gio22 View PostIn genere Pedrosa esce dopo dal letargo da met? campionato. Se rimane a pochi punti dal leader nulla ? precluso, sfighe permettendo.
Poi secondo me se sar? a giocarsela fino alla fine, MM gli dar? una mano (sempre che non sia lui a giocarsela fino alla fine
)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Purtroppo ? cos? anche se in realt? ha detto che non la trova molto diversa dalla 06...mah, adesso c'? il Muggio e l? Dani non fa mai grossi risultati ahim?...spero in una sua bella gara a Barcellona ovviamente 070 permettendo e sperando faccia caldo, molto caldoOriginally posted by Cooper23 View PostAlla prossima torna la 070, gomma leggermente meno gradita a Pedrosa ma soprattutto pi? gradita Marquez.
Comment
-
Magari ricordo male, ma credo che al mugello abbia un buon feeling, mi sembra che abbia sempre fatto buoni risultatiOriginally posted by pi?peloxtutti View PostPurtroppo ? cos? anche se in realt? ha detto che non la trova molto diversa dalla 06...mah, adesso c'? il Muggio e l? Dani non fa mai grossi risultati ahim?...spero in una sua bella gara a Barcellona ovviamente 070 permettendo e sperando faccia caldo, molto caldo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
E' sempre stato uno dei miei piloti preferiti ma non ho mai tifato Pedrosa accanitamente come lo tifo quest'anno.
E anche se la scaramanzia vorrebbe che non si dicesse nulla....io dico: non ? impossibile.
Comment
X

Comment