Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TACDC] Pedrosa vince il mondiale e come andr? a finire ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [TACDC] Pedrosa vince il mondiale e come andr? a finire ...

    Pedrosa sul finale "ruba" il mondiale a Vinales che impazzisce e dice che Rossi ? ghei che a sua volta impazzisce e strappa il poster della cameretta di Marquez che a sua volta impazzisce e ruba la sella a Lorenzo ... che a sua volta rimane con un dito in cul0 ...

    Come la vedete? Possibile?

  • Font Size
    #2
    Tu porti sfiga quindi taci sgommaiolo :gaen:
    Last edited by piùpeloxtutti; 21-05-17, 19:20.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Tu porti sfiga quindi taci sgommaiolo :gaen:
      Guarda che io sono pro Dani, l'unico tra l'altro che a caldo nel dopogara ha menzionato Hayden ...
      O Vale o Dani quest'anno se possibile.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by La Sgumma View Post
        Guarda che io sono pro Dani, l'unico tra l'altro che a caldo nel dopogara ha menzionato Hayden ...
        O Vale o Dani quest'anno se possibile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se Pedro vince il titolo corro nudo per la via di casa mia (abito in una citt? piccola, ma in pieno centro quindi ci sarebbe gente) con la bandiera del Giappone in una mano e la bandiera della Honda nell'altra (le ho entrambe).

          Vi direi "poi metto il video per dimostrarlo" ma i vari omosessuali di DDG (Pi?pelo e Nikola su tutti, ma anche Springer) si dedicherebbero all'autoerotismo pi? sfrenato e non voglio essere oggetto dei loro luridi pensieri :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alaska View Post
            Se Pedro vince il titolo corro nudo per la via di casa mia (abito in una citt? piccola, ma in pieno centro quindi ci sarebbe gente) con la bandiera del Giappone in una mano e la bandiera della Honda nell'altra (le ho entrambe).

            Vi direi "poi metto il video per dimostrarlo" ma i vari omosessuali di DDG (Pi?pelo e Nikola su tutti, ma anche Springer) si dedicherebbero all'autoerotismo pi? sfrenato e non voglio essere oggetto dei loro luridi pensieri :gaen:
            Troppo tardi caro! Basta il tuo avatar per i miei pensieri luridi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Exploit nudisti a parte, il Pedro sta trovando finalmente la quadra di questa Honda.

              Sotto sotto, lo sto tifando anch'io... che cmq sono anche Hondista (ma non solo) nella vita reale

              Comment

              X
              Working...
              X