Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso? Chi ?????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Se decidono di prendersi per il culo da soli possono fare come vogliono
    Ma era ovvio che le aspettative erano ben diverse
    Penso che le aspettative in Ducati fossero tutte per Lorenzo e la delusione ? sicuramente enorme.
    Dal Dovi non credo si aspettassero molto di pi?.

    Comment


    • Font Size
      #32
      e be'.. lo pensano un po' tutti ma sai com'e'.. son cose brutte da ammettere
      Meno male ci pensa Rossi a strappargli un sorriso

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by olivier View Post
        Resta il fatto che oggi Dovi ha 54 punti MM 58 e VR 62. Tra i piloti di vertice l'unico che ha perso punti per colpa di altri ? il Dovi. Gli altri si sono stesi da soli. Senza l'errore di Aleix ora sarebbe 3?. Aggiungiamoci il fatto che la Ducati non ? certo n? la Yamaha e nemmeno la Honda. Se Dovi ? scarso allora sono scarsi la stragrande maggioranza dei piloti GP.
        Se Dovizioso ? scarso,pi? di qualcuno non dovrebbe nemmeno presentarsi in griglia.Ma fortunatamente si presentano perch? non son scarsi loro ma chi guarda le corse non brilla di perspicacia.
        Last edited by Abcde; 22-05-17, 13:01.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Abcde View Post
          Se Dovizioso ? scarso,pi? di qualcuno non dovrebbe nemmeno presentarsi in griglia.Ma fortunatamente si presentano perch? non son scarsi loro ma chi guarda le corse non brilla di perspicacia.
          Esatto.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Se decidono di prendersi per il culo da soli possono fare come vogliono
            Ma era ovvio che le aspettative erano ben diverse
            Tardozzi era felicissimo nei box :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by olivier View Post
              Penso che le aspettative in Ducati fossero tutte per Lorenzo e la delusione ? sicuramente enorme.
              Dal Dovi non credo si aspettassero molto di pi?.

              sono d'accordo...ma va anche detto che un'annata di alti e bassi doveva e dev'essere contemplata.

              Intanto ? risalito in classifica e ha fatto comunque un podio...vedremo nei circuiti pi? congeniali sia a moto che pilota cosa ne uscir?.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Dici ? sulla strada giusta per diventare leggenda ducati?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Tardozzi era felicissimo nei box :gaen:
                  Dici che l'aveva messo in conto un anno cosi di altie bassi ?


                  P.S. Nikola come torni serio quando parli di moltomargine.. ti passa eh la voglia di scherzare..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ? la famosa ironia sportiva :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Dici ? sulla strada giusta per diventare leggenda ducati?
                      E' una strada lunga e tortuosa...c'? anche chi rincorre da 8 lunghi anni un sogno...glieli vogliamo dare almeno 12 mesi :gaen:

                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Dici che l'aveva messo in conto un anno cosi di altie bassi ?
                      al momento sono molti bassi...infatti ha pure alzato la sella

                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      P.S. Nikola come torni serio quando parli di moltomargine.. ti passa eh la voglia di scherzare..
                      dicevi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Se vabbe'
                        Era meglio che non la facevi la battuta

                        Cmq prima della fine Tardozzi gli mette le mani addosso
                        Gia' li vedo.. lui che lo insulta e l'altro che gli dice "respect my opinion" !

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Tardozzi : respect my schiaffon :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Se vabbe'
                            Era meglio che non la facevi la battuta

                            Cmq prima della fine Tardozzi gli mette le mani addosso
                            Gia' li vedo.. lui che lo insulta e l'altro che gli dice "respect my opinion" !

                            guarda per come la vedo io Tardozzi si ? reso ridicolo di fronte a tutti e soprattutto a chi gli paga lo stipendio.

                            I panni sporchi si lavano in casa...mentre Tardozzi dev'essere abituato alle lavanderie 24H :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Posso concordare.. ma consideriamo anche che quando e' troppo e' troppo
                              Dico finire una FP3 ULTIMO e' pesante
                              Perche' sei un pilota a regola fra i piu' forti.. su una moto ufficiale e con i compagni di squadra messi moooolto meglio
                              Ragazzi.. ultimo.. significa che dopo non c'e' piu' nessuno eh
                              Non e' nemmeno quella una bella figura per ducati e sponsor vari

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Posso concordare.. ma consideriamo anche che quando e' troppo e' troppo
                                Dico finire una FP3 ULTIMO e' pesante
                                Perche' sei un pilota a regola fra i piu' forti.. su una moto ufficiale e con i compagni di squadra messi moooolto meglio
                                Ragazzi.. ultimo.. significa che dopo non c'e' piu' nessuno eh
                                Non e' nemmeno quella una bella figura per ducati e sponsor vari
                                sicuramente non ? un bel vedere. Ma nelle difficolt? di solito si cerca di venirne fuori in modo costruttivo non litigando.
                                Vedere uno nella posizione di Tardozzi lasciarsi andare cos?...mah fa un po' tristezza.

                                Lorenzo non mi sembra che si stia nascondendo dietro a delle scuse n? tanto meno sta chiedendo di rivoluzionare il progetto.
                                A parere mio sta lavorando anche in modo umile, continua a ripeterlo che ha bisogno di fare km per capire la moto...e credo che se continuer? cos? ce la far?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X