Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma iannone e Suzuki?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabb? ragazzi, Iannone in Yamaha la vedo veramente dura... VR o non VR

Comment

• Font Size
      Originally posted by key87 View Post
      a - credo che non si siano lasciati male. Inoltre se ci fai caso ad ogni occasione iannone elogia ducati. Se lorenzo fallir? (e fallir?) non vedo molte alternative per i catrami rossi... dovranno riprenderlo in quanto sar? il miglior pilota sulla piazza a disposizione visto che tutti gli altri staranno ben alla larga. Iannone fra la'ltro ha gi? dimostrato di andar pi? forte di lorenzo con questa moto.
      b - Iannone orbita intorno a VR. Yamaha avr? comunque bisogno di metter su una loro moto un pilota italiano per ragioni di mercato. Chi pensi che possa salirci??? O lui, o Morbido o Bagnaia. Altri non ce ne sono.

Continua a sparar minkiate su vr che l? non hai bisogno delle spiegazioni di nessuno

abbiamo vedute diverse, mettiamola cos?.

Comment

• Font Size
        Per curiosit? sono andata a vedere i distacchi con la pole in Q2 tra il 2016 ed il 2017 tra Iannone e Vinales sulle prime 5 gare (escluso il qatar)
        ...e... lasciamo perdere va... sarebbe meglio fare l'alcool test a Iannone prima delle interviste....

Comment

• Font Size
          a -Se lorenzo fallir? (e fallir?)... dovranno riprenderlo in quanto sar? il miglior pilota sulla piazza a disposizione visto che tutti gli altri staranno ben alla larga.
          questa me la salvo...sai mai dovesse nascere una nuova leggenda

Iannone fra la'ltro ha gi? dimostrato di andar pi? forte di lorenzo con questa moto.
          Quand'? che Iannone ha provato la 2017? me la sono persa

b - Iannone orbita intorno a VR. Yamaha avr? comunque bisogno di metter su una loro moto un pilota italiano per ragioni di mercato.
          Gi?...per? sai anche nella terra dei mangia lumache sembra che ci sia chi il gas lo sa dare
          Last edited by Nigel76; 01-06-17, 14:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jeanne View Post
            BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ma veramente, dicci cosa bevi... a questo punto ti faccio compagnia assieme ad Alaska....
            Guarda... io sono impegnato... non so alaska... per? se vuoi organizziamo una serata a 3 e vi mostro le mie bottiglie...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rossopanigale View Post
              Ardet nec consumitur

Comment

• Font Size
                che bella canzone...non la avevo mai sentita... ho avuto i brividi

Comment

• Font Size
                  Guarda... io sono impegnato... non so alaska... per? se vuoi organizziamo una serata a 3 e vi mostro le mie bottiglie...
                  BUAHAHAHAHAHAHAH!!!!

Comment

• Font Size
                    edit, si pu? cancellare, grazie
                    Last edited by mike1964; 04-06-17, 05:49.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rossopanigale View Post
                      Bello il pensiero e l'intenzione. Diciamo che cantata da Vasco sarebbe un'altra cosa, va...

Comment

• Font Size
                        ciao sbandati, riesumo il topic onde evitare di aprirne un altro.

Che dite di ianna al mugello? Decimo...ma soprattutto, a me suzuki pare proprio lontana dalla quadra. E lo dico molto a malincuore......dite che risaliranno a china?
                        Last edited by Alaska; 05-06-17, 08:56.

Comment

• Font Size

quando ero in canada era tutto pi? facile. sapere che c'erano un oceano e un continente a separarmi da soggetti come te mi manteneva tranquillo....ora ? un incubo!

Comment

• Font Size
                            La Suzuki ha fatto male a prende Iannone, doveva prendere Zarco, avevano gi? il precontratto, era pronto per la 8 ore...Non ? un caso che la Ducati abbia tenuto il Dovi. Un anno fa, Iannone si vantava del podio ottenuto prendendo per il cculo Dovi per il dolore alla spalla, con tanto di foto su whatsapp, dopo un anno lui ? sfinito (da Belen che lo ha sciupato sessualmente) e Dovi vince al Mugello e ridimensiona un grande pilota come Lorenzo.

Comment

• Font Size
                              "Meno male che ha Belen vicino" [cit.] :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Funik View Post
                                "Meno male che ha Belen vicino" [cit.] :gaen:

l'altroieri ho sentito Pernat che diceva che da quando c'? Belen lui ha cominciato a fare vita regolare

Comment

X
                                Working...
                                X