Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP: Pedrosa e Zarco, attenti a quei due

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGP: Pedrosa e Zarco, attenti a quei due

    Dani Pedrosa per la prima volta davanti, in classifica, allo scomodo compagno di squadra Marc Marquez. Johann Zarco che, esordiente in MotoGP sulla Yamaha Tech 3 ?, come il numero 26 della Honda, in lizza per il mondiale. Attenti anche ai due outsider di lusso, per il titolo 2017.

    MotoGP: Pedrosa e Zarco, attenti a quei due


  • Font Size
    #2
    Io ? dalla fine dello scorso campionato che dico che sar? un mondiale divertente, tanti possibili vincitori e ancor di pi? piloti da podio.

    Tutti possono giocarsi il titolo con queste carte...e se per il vecio pu? essere l'occasione di vincere il titolo (senza fare pi? nessun errore), per MV e MM potrebbe essere pi? facile dimostrare di essere i migliori, per DP potrebbe essere l'occasione di vincere il primo, agognato titolo. Devono spingere tutti, devono provarci e non sbagliare, non si pu? fare il ragioniere quest'anno, sono in troppi a poter vincere gare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alem74 View Post
      Io ? dalla fine dello scorso campionato che dico che sar? un mondiale divertente, tanti possibili vincitori e ancor di pi? piloti da podio.

      Tutti possono giocarsi il titolo con queste carte...e se per il vecio pu? essere l'occasione di vincere il titolo (senza fare pi? nessun errore), per MV e MM potrebbe essere pi? facile dimostrare di essere i migliori, per DP potrebbe essere l'occasione di vincere il primo, agognato titolo. Devono spingere tutti, devono provarci e non sbagliare, non si pu? fare il ragioniere quest'anno, sono in troppi a poter vincere gare.

      mah non so...secondo me invece vincer? il titolo proprio chi riuscir? a capitalizzare il massimo ad ogni gara..sapendo accontentarsi.
      Vedi 2016, tanti vincitori, tante sorprese, imprevisti, cadute...alla fine ha vinto Marquez che da cannibale si ? trasformato in ragioniere.

      Fermo restando che con Vinales cos?, c'? ben poco da ragionare....anche se qualcuno credeva o sperava che l'unico errore commesso l'avesse in qualche modo ridimensionato, domenica ? stato smentito.
      Ha dimostrato di che pasta ? fatto mordendo le caviglie fino all'ultima curva.
      Questo viaggia a pole, vittorie e giri veloci a una media impressionante...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nigel76 View Post
        mah non so...secondo me invece vincer? il titolo proprio chi riuscir? a capitalizzare il massimo ad ogni gara..sapendo accontentarsi.
        Vedi 2016, tanti vincitori, tante sorprese, imprevisti, cadute...alla fine ha vinto Marquez che da cannibale si ? trasformato in ragioniere.

        Fermo restando che con Vinales cos?, c'? ben poco da ragionare....anche se qualcuno credeva o sperava che l'unico errore commesso l'avesse in qualche modo ridimensionato, domenica ? stato smentito.
        Ha dimostrato di che pasta ? fatto mordendo le caviglie fino all'ultima curva.
        Questo viaggia a pole, vittorie e giri veloci a una media impressionante...
        Il 2016 era diverso: I tanti vincitori non erano reali pretendenti al titolo, vedi miller crutchlow Pedrosa vinales, erano molto lontani in classifica. I pretendenti erano Marquez con rossi a seguire, dato che Lorenzo si ? eliminato da solo dopo poche gare, ed essendo Marquez pi? veloce in senso assoluto di rossi ha potuto amministrare...quest'anno ci sono 4 piloti vicini in classifica, e ognuno di questi ha la potenzialit? di vincere gare. Se al mugello vince Marquez non ? un aiuto a vinales perch? lui stesso si avvicina in classifica, come invece le vittorie di miller crutchlow ecc l'anno scorso hanno aiutato marquez

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pedrosa ? un gran talento, oltretutto stagionato in termini di esperienza.

          Ma Zarco ? un osso di quelli straduri. Non molla mai.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mah, io credo invece che il mondiale sia gi? in tasca a MV...a memoria non ricordo di aver mai visto Rossi cos? in difficolt? contro nessun avversario...la differenza abissale la fa il fatto che sono sulla stessa moto...quando si dice che il primo avversario ? il compagno di squadra beh non si dice cosi a caso, ? la sacrosanta verit?! La sconfitta di Rossi domenica credo che abbia dato ancor pi? consapevolezza a un Maverick gi? caricato a pallettoni! Marquez non sembra in grado al momento di contrapporre una grande resistenza, arriveranno gare in cui potr? certamente vincere ma a MV baster? non commettere pi? errori e tenere dietro uno tra Rossi e Pedrosa cosa che sembra poter fare tranquillamente. Io sono rimasto davvero impressionato da sto ragazzo, sinceramente speravo fosse meno forte e invece devo ammettere che al momento ? pi? incisivo e non di poco anche di MM...non so che problemi abbia il 93 ma ? sicuro che con 2 zeri in cinque gare il mondiale lo vedi col binocolo...vedremo a novembre chi avr? avuto raGGgione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche per me il mondiale finir? a MV.
              Pedrosa sembra in palla e potrebbe infastidirlo non poco.
              Zarc? fino a quando sar? sulla tech3 non credo che potr? mai lottare per il titolo.
              Alla fine, come sempre, il titolo ? questione tra i 2 ufficiali Honda e i 2 Yamaha.
              Tra questi 4 vedo come favorito MV mentre per il secondo posto non saprei, ma mi giocherei un MM.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by idro9999 View Post
                Il 2016 era diverso: I tanti vincitori non erano reali pretendenti al titolo, vedi miller crutchlow Pedrosa vinales, erano molto lontani in classifica. I pretendenti erano Marquez con rossi a seguire, dato che Lorenzo si ? eliminato da solo dopo poche gare, ed essendo Marquez pi? veloce in senso assoluto di rossi ha potuto amministrare...quest'anno ci sono 4 piloti vicini in classifica, e ognuno di questi ha la potenzialit? di vincere gare. Se al mugello vince Marquez non ? un aiuto a vinales perch? lui stesso si avvicina in classifica, come invece le vittorie di miller crutchlow ecc l'anno scorso hanno aiutato marquez

                quella di Miller non ha aiutato nessuno visto che Rossi ad Assen chiuse a zero causa caduta.
                Se mai Crutchlow che vinse 2 volte davanti a Rossi (Olanda e Australia), "rub?" se cos? vogliamo dire, 10 punti....ma il mondiale l'ha perso con 49 punti.

                A prescindere da questo discorso, tanti pretendenti in lotta per la singola vittoria (come 2016) significa meno punti disponibili per ogni singola gara...sul gradino pi? alto ne sale uno solo, gli altri si spartiscono la torta...
                Aggiungici che quest'anno ? resuscitato Pedrosa e con grande piacere ? arrivato Zarco...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Occhio a Zarco e la M1 factory 2016

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Mah, io credo invece che il mondiale sia gi? in tasca a MV...a memoria non ricordo di aver mai visto Rossi cos? in difficolt? contro nessun avversario...la differenza abissale la fa il fatto che sono sulla stessa moto...quando si dice che il primo avversario ? il compagno di squadra beh non si dice cosi a caso
                    io la penso esattamente al contrario, cio? Vi?ales non ? per nulla impressionante, perlomeno rispetto alle previsioni dettate dai test di inizio stagione

                    basta vedere le espressioni di Rossi: durante i test era sconvolto, terrorizzato da Vi?ales, mentre adesso ? tranquillissimo, la paura gli ? passata

                    poi, l'anno in cui Rossi ? stato pi? in difficolt? con un compagno di squadra ? stato il 2013, quando Lorenzo l'ha semplicemente massacrato, finora non ci si ? andati neanche vicino a quell'anno disastroso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Occhio a Zarco e la M1 factory 2016
                      Zarco ? in gambissima, e la moto della Tech3 quest'anno ? particolarmente forte perch?, con la scusa dei motori fusi l'anno scorso, quest'anno hanno ricevuto dalla Yamaha i motori del 2017

                      in un certo senso la sfortuna del team ufficiale dell'anno scorso ? divenuta la fortuna del team privato quest'anno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by VolatiliAmari View Post
                        io la penso esattamente al contrario, cio? Vi?ales non ? per nulla impressionante, perlomeno rispetto alle previsioni dettate dai test di inizio stagione

                        basta vedere le espressioni di Rossi: durante i test era sconvolto, terrorizzato da Vi?ales, mentre adesso ? tranquillissimo, la paura gli ? passata

                        poi, l'anno in cui Rossi ? stato pi? in difficolt? con un compagno di squadra ? stato il 2013, quando Lorenzo l'ha semplicemente massacrato, finora non ci si ? andati neanche vicino a quell'anno disastroso
                        Beh se lo dici tu che oggi Rossi ? tranquillissimo ti credo comunque nel 2013 Rossi arrivava da dua anni disastrosi alla guida di una moto per lui rivelatasi ingestibile quindi non lo vedo come un paragone valido...io credo che alcuni "fedeli" (perch? qua si va oltre il tifo) fatichino a essere obbiettivi...Mv ? arrivato sulla M1 e non c'? stata una singola volta che non sia stato davanti a Rossi...oh ma proprio mai! neanche quando sono in pit lane kazzo! E tu sostieni che questa situazione non ? sconvolgente? Ok, evidentemente tu trovi normale il fatto che sto ragazzo che guida per la prima volta una moto su cui Rossi ha il culo da qualcosa come 12 anni (!!!) stia dando schiaffoni come mai visto fare da nessun compagno di squadra prima...io invece non lo trovo normale cos? come non ho trovato normale quando MM arriv? e mise in ginocchio gente della levatura di Lorenzo e Pedrosa da rookie...ma probabilmente io e te abbiam o modi diversi di interpretare lo sport...e va bene cos?, anzi benissimo
                        Last edited by piùpeloxtutti; 24-05-17, 14:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me farebbe piacere vedere Pedro campione quest'anno, se lo meriterebbe dopo tutte le disavventure che ha avuto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Beh se lo dici tu

                            Nella tua foto in quale pista stavi girando?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by olivier View Post

                              Nella tua foto in quale pista stavi girando?
                              Castelletto di Branduzzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X