Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma davies su ducati motogp?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Terribile View Post
    Sicuro che lo useranno a correre?
    Di sicuro c'? solo la morte conosco molto bene M C, progettista Ducati SBK

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non credo lo useranno subito per correre, al limite lo vedremo nella stock.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Christopher1979 View Post
        Ha meno talento di rea e rischia sempre per starci insieme.
        Butta via i mondiali cadendo in diverse gare.
        In motogp ha gi? corso 4 gare(73 nel motomondiale) e sono bastate, grazie.
        Se non sei affidabile in sbk figuriamoci in motogp.
        Domenicali ha proprio detto che davies in motogp mai, forse una wilrd card, non si sa per fare cosa.

        Ovvio che in sbk sembra che mandi forte la ducati, ha come compagni di marca melandri e fores, avesse un rea ne uscirebbe devastato.
        Ti prego...dimmi quali mondiali sbk ha gettato alle ortiche cadendo.
        Poi sul confronto con rea ne possiamo parlare, ma tieni conto che jonathan attualmente ? su una kawasaki strepitosa

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by iraz View Post
          Ti prego...dimmi quali mondiali sbk ha gettato alle ortiche cadendo.
          Poi sul confronto con rea ne possiamo parlare, ma tieni conto che jonathan attualmente ? su una kawasaki strepitosa

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

          si ma mica ci ? arrivato per caso era quello che faceva apparire la honda quasi competitiva......

          Comment


          • Font Size
            #20
            il V4 da quello che si sa arriver? nel 2019 in SBK, e speriamo tanto tanto tanto non sia acerba come la Panigale al primo anno.... un mezzo disastro

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ziopaperino View Post
              si ma mica ci ? arrivato per caso era quello che faceva apparire la honda quasi competitiva......
              Ue, non ho scritto che rea ? una pippa, ho scritto che sul confronto del talento tra i due si pu? parlare: chiedevo all'autore del topic in che modo davies abbia buttato mondiali.
              Onestamente poi rea si trova si una superkawa, dove va forte pure sykes (non che sia lento).
              Sulla ducati solo davies ? andato forte regorlarmente: giuliano sappiamo che non ha colto quello che cercava e melandri deve ancora fare grandi risultati.
              Ogni tanto emerge fores, ma la cosa non ? comparabile

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by teox View Post
                il V4 da quello che si sa arriver? nel 2019 in SBK, e speriamo tanto tanto tanto non sia acerba come la Panigale al primo anno.... un mezzo disastro
                Disastroso perch? la ducati si era ritirata dalla sbk.
                Ha perso 2 anni di sviluppi perch? quei marrani si erano concentrati su rossi in motogp.

                Comment

                X
                Working...
                X