Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il record di vittorie di agostini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    quest'anno ne vincer? 4
    Last edited by key87; 29-05-17, 13:56.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by key87 View Post
      quest'anno ne vincer? 4

      Se la tua profezia si avverer? come quelle dell'anno scorso...mi sa che il vecio si sta gi? grattando

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ReLuca View Post
        che rossi ? na me*da, la solita...

        Pur concordando con Andrea sulla difficolt? delle due moto diverse, sui rischi in pi? ecc., francamente mi sembra quantomeno assurdo alludere quasi che rossi correndo per 20 anni in 2 categorie diverse non avrebbe avuto 9 vittorie in pi? di ora.. dico 9 eh, non 400..

        Lo dico perch? le battute sui mondiali morali sembrano quasi alludere a questo
        C'? da dire anche che se cadeva all epoca di GA se ti andava bene saltavi tutta la stagione... I numeri sono questi voi aggiornate i vostri personali coi se i ma e il morale

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mike1964 View Post
          Il che ? tutto dire.

          Qua c'? troppa gente che a volte parla di Agostini solo come di un vecchio rincitrullito.

          Un po' di rispetto, questo anziano signore ha fatto cose da leggenda, quando era giovane e feroce.
          nessuno, penso, voglia mettere in dubbio la sacrosanta verit? che affermi.. solo che se vogliamo parlare meramente del numero di vittorie penso che la constatazione delle categorie sia una semplice quanto conclusiva risposta

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gianluca83 View Post
            C'? da dire anche che se cadeva all epoca di GA se ti andava bene saltavi tutta la stagione... I numeri sono questi voi aggiornate i vostri personali coi se i ma e il morale
            preferisco aggiornarli col sale in zucca, io che posso... io

            Comment


            • Font Size
              #21
              Giacomo Agostini ? stato per un lungo periodo semplicemente imbattibile.
              Correva in due categorie ma con mondiali che contavano molte meno gare di quelle attuali.
              Rossi, pur avendo vissuto un lungo periodo di imbattibilit? era certamente "meno imbattibile" (o se volete pi? alla portata dei suoi competitor) di quanto lo fosse all'epoca Agostini.
              Rossi ? o superiore ad Agostini sul fronte longevit? sportiva.
              Last edited by gilles1977; 29-05-17, 14:15.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ReLuca View Post
                preferisco aggiornarli col sale in zucca, io che posso... io
                LoL. .. quindi sei tu che aggiorni le statistiche... pensavo fossero i risultati a farlo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gianluca83 View Post
                  LoL. .. quindi sei tu che aggiorni le statistiche... pensavo fossero i risultati a farlo!!!
                  hai pensato anche che in 20 anni correndo in 2 categorie Rossi non avrebbe 9 vittorie in pi?, mentre pensavi questo?


                  @gilles, questo mi sembra ovvio.. i 15 mondiali stanno li a confermare quanto dici e nessuno lo mette in dubbio, di certo non io

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MisterC View Post
                    Considerando che il record di Agostini ? di 122 e Rossi se non erro ? a 114, potrebbe tranquillamente non raggiungerlo mai. Negli ultimi 3 anni ha racimolato solo 8 vittorie, per batterlo dovrebbe andare a segno almeno altre 9 volte... dura anche se gli rinnovassero il contratto di altri 2 anni. Se invece guardiamo i numeri non nel mero significato l'ha gi? battuto in quanto Ago ha corso in anni dove i piloti correvano anche in pi? classi contemporaneamente, in parole povere aveva pi? cartucce da sparare.
                    Rossi ha sparato molte pi? cartucce di Agostini in carriera.
                    353 GP disputati per Vale, soltanto 190 per Ago.
                    Un tempo nel mondiale si correvano molti meno GP che oggi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      Giacomo Agostini ? stato per un lungo periodo semplicemente imbattibile.
                      Correva in due categorie ma con mondiali che contavano molte meno gare di quelle attuali.
                      Rossi, pur avendo vissuto un lungo periodo di imbattibilit? era certamente "meno imbattibile" (o se volete pi? alla portata dei suoi competitor) di quanto lo fosse all'epoca Agostini.
                      Rossi ? o superiore ad Agostini sul fronte longevit? sportiva.
                      Concordo in pieno.
                      Agostini ha vinto il 65% delle gare disputate, praticamente invincibile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by the king of rhye View Post
                        Concordo in pieno.
                        Agostini ha vinto il 65% delle gare disputate, praticamente invincibile.
                        e concordo anche io.. ci? non toglie che correndo in pi? categorie probabilmente il puro numero di vittorie sarebbe favorevole a rossi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ReLuca View Post
                          hai pensato anche che in 20 anni correndo in 2 categorie Rossi non avrebbe 9 vittorie in pi?, mentre pensavi questo?


                          @gilles, questo mi sembra ovvio.. i 15 mondiali stanno li a confermare quanto dici e nessuno lo mette in dubbio, di certo non io
                          tu sei convinto che ai ritmi di oggi sia facile vincere o almeno correre 2 gare in poche ore... secondo me non sei nemmeno mai andato a fare una pistata da neofita x dire una cavolata del genere! X non parlare dei rischi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ReLuca View Post
                            e concordo anche io.. ci? non toglie che correndo in pi? categorie probabilmente il puro numero di vittorie sarebbe favorevole a rossi
                            O magari avrebbe fatto la fine di Spencer e avrebbe vinto meno......chi pu? dirlo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by the king of rhye View Post
                              O magari avrebbe fatto la fine di Spencer e avrebbe vinto meno......chi pu? dirlo.
                              Appunto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Gianluca83 View Post
                                tu sei convinto che ai ritmi di oggi sia facile vincere o almeno correre 2 gare in poche ore... secondo me non sei nemmeno mai andato a fare una pistata da neofita x dire una cavolata del genere! X non parlare dei rischi...
                                gianlu i "ritmi di oggi" sono tali proprio perch? non si corre pi? in pi? di una categoria. pensa che in sbk (quella che bisfratti tanto nell'altro 3d) lo si faceva fino a poco tempo fa di correre 2 gare in un giorno.. mi pare ci fossero delle doppiette pure, impensabile eh??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X