Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello GARA TOTO GIORGIONE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Mugello GARA TOTO GIORGIONE

    Mugello GARA TOTO GIORGIONE
    39
    1
    15.38%
    6
    2
    15.38%
    6
    3
    17.95%
    7
    4
    15.38%
    6
    5
    17.95%
    7
    6
    10.26%
    4
    7
    2.56%
    1
    8
    0.00%
    0
    9
    0.00%
    0
    10 e oltre
    0.00%
    0
    e tutti gi? per terra
    5.13%
    2

    The poll is expired.


  • Font Size
    #2
    Io azzardo, TOP 5.... ma non ci credo tanto neanche io....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me si sdraia.. il circuito gli piace e molto e prover? a fare il colpaccio.. Soprattutto dopo una buona qualifica (mi aspetto che l? faccia bene).

      Come sempre, felicissimo di essere smentito

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho azzeccato il 6? posto della scorsa gara;qui far? 3?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io attendo che si pronunci George! :gaen:


          Comment


          • Font Size
            #6
            Questa volta il pronostico ? difficile.
            Da una parte la Ducati con il suo motorone al Mugello dovrebbe farsi valere, e poi JL al Muggio ? sempre andato forte, per? ? anche vero che fino ad oggi JL ha deluso enormemente. Sono ottimista! Ho votato 2?

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sono lo scemo che ha messo primo. ma non ci credo manco io...
              per?...dovessi ragionare matematicamente...
              in spagna gli piace la pista...e alla ducati no,per niente.e ha fatto terzo.
              il mugello piace tanto a lorenzo...e abbastanza alla ducati...
              quindi in teoria dovrebbe fare meglio di terzo...che potrebbe essere secondo...per?...dico primo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by olivier View Post
                Questa volta il pronostico ? difficile.
                Da una parte la Ducati con il suo motorone al Mugello dovrebbe farsi valere, e poi JL al Muggio ? sempre andato forte, per? ? anche vero che fino ad oggi JL ha deluso enormemente. Sono ottimista! Ho votato 2?
                si....ma il motorone l'ha sempre avuto...e quante volte ci ha vinto??? giusto una volta con stoner mi pare...su13 anni...
                mi sa che l'ho sparata gigantesca qua sopra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sono il secondo scemo che ha votato per la vittoria.
                  Sono stati al Mugello a provare poco tempo fa, a Barcellona ? andato bene e per ultimo il meteo dovrebbe consentirgli di sfruttare i turni per sistemare la moto.
                  Last edited by ruggero; 30-05-17, 14:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quinto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ruggero View Post
                      Sono il secondo scemo che ha votato per la vittoria.
                      Sono stati al Mugello a provare poco tempo fa, a Barcellona ? andato bene e per ultimo il meteo dovrebbe consentirgli di sfruttare i turni per sistemare la moto.
                      A mero titolo di cronaca mi sembra di ricordare che Ducati sono anni che va al mugello a provare a 2 settimane dalla gara e non conclude niente.

                      Alla fine l'unico vero circuito dove si sono imposti come ducati ? stato in Austria.. e comunque anche l? alla fine in gara non hanno assolutamente seminato le yamaha anzi..

                      Io mi aspetto un JL potenzialmente in pole (lui ? un fenomeno, soprattutto al mugello, nelle qualifiche il super motore aiuta ancora di pi? dato che lo puoi usare con le mappature pi? spinte senza preoccuparti di consumi ecc..)

                      In gara invece far? bene ma come detto ho la sensazione che man mano che caler? il rischio di esagerare sar? tanto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by il_muska View Post
                        A mero titolo di cronaca mi sembra di ricordare che Ducati sono anni che va al mugello a provare a 2 settimane dalla gara e non conclude niente.

                        Alla fine l'unico vero circuito dove si sono imposti come ducati ? stato in Austria.. e comunque anche l? alla fine in gara non hanno assolutamente seminato le yamaha anzi..

                        Io mi aspetto un JL potenzialmente in pole (lui ? un fenomeno, soprattutto al mugello, nelle qualifiche il super motore aiuta ancora di pi? dato che lo puoi usare con le mappature pi? spinte senza preoccuparti di consumi ecc..)

                        In gara invece far? bene ma come detto ho la sensazione che man mano che caler? il rischio di esagerare sar? tanto..
                        beh gli anni passati facevano podio dai...
                        dovi con la musica ? cambiata ha pure rotto senn? magari...

                        il problema ? appunto il dovi. qui non va male...e rischia di fare meglio di lorenzo.
                        e spero riescano a qualificarsi bene...e partire altrettanto bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se arrivasse terzo dietro le due Honda non mi dispiacerebbe per niente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            beh gli anni passati facevano podio dai...
                            dovi con la musica ? cambiata ha pure rotto senn? magari...

                            il problema ? appunto il dovi. qui non va male...e rischia di fare meglio di lorenzo.
                            e spero riescano a qualificarsi bene...e partire altrettanto bene
                            Iannone e basta ha fatto podio.. Dovi alla musica ? cambiata ? vero ha rotto la corona ma non era in zona podio se nn ricordo male.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vinales, mm, rossi, pedro, dovi, quindi 6?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X