Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati e Lorenzo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mike1964 View Post
    Si, per? cerchiamo di non nasconderci dietro un dito. Il problema non sono i 12 milioni in se, ma proprio quello che dici tu. Un pilota lo paghi tanto perch? lo ritieni forte e ti aspetti che vinca il mondiale o almeno lotti seriamente per farlo.

Il problema ? che - fino ad oggi - Lorenzo si ? dimostrato assolutamente al di sotto delle aspettative.

Inadeguato.

Lento.

Presuntuoso.

Non solo sta ottenendo risultati indegni di un pilota con il suo palmares; non solo sta avendo dure lezioni da compagni di squadra da sempre dipinti appena come onesti artigiani del manubrio, se non peggio. Ma nell'unica occasione in cui era riuscito ad ottenere un buon risultato, sia pure a distanza abissale dal vincitore, non ha perso occasione di dire cose stupide, come se la colpa fosse degli altri che non capiscono il suo valore, e non sua che non riesce a guidare quella moto.

Sei su un forum in cui fino a ieri (e forse ancora oggi) si sono gettate tonnellate di letame sul pi? grande pilota ancora in attivit? perch? quando pass? in Ducati aveva ottenuto brutti risultati; qualche secchio, magari con pi? eleganza rispetto ad altri, l'hai buttato pure tu. COME PUOI MERAVIGLIARTI se oggi quegli stessi, di fronte a risultati di gran lunga PEGGIORI ottenuti da Lorenzo, buttano letame sullo spagnolo?

Per quel che mi riguarda, ribadisco che non mi va di infierire su chi ? in difficolt?. Cinque titoli mondiali non si vincono per caso, e quindi Lorenzo ? un grande campione. Per? la Ducati non era la moto per lui. Hanno fatto male ad offrirgliela ed ha fatto male ad accettarla.

Fossi in lui comincerei a guardarmi intorno; magari la Ducati ha lo stesso suo interesse a risolvere anticipatamente il contratto.
    quoto , su una delle sue piste preferite , con sole e pista asciutta ? arrivato dietro a Petrucci , Barber? e attaccato a Pirro.
    Forse , per il bene di tutti, dovrebbero mettersi attorno ad un tavolo e iniziare a parlare di futuro.
    Anche perch? tra test e gare , di km ne ha fatti parecchi.
    Last edited by mauri954; 04-06-17, 19:24.

Comment

• Font Size
      Non sono molto d'accordo
      A ruote invertite, qualsiasi pilota Ducati fosse diventato suo compagno in Yamaha avrebbe preso scoppoloni, su questo non ci piove. Forse con meno differenza perch? la yamaha ? una moto pi? facile.
      Pensare che al primo anno su una Ducati si possa vincere oggi ? utopistico.
      Apprezzo il suo impegno, ha messo il freno dietro al manubrio e lui il posteriore non l'ha mai usato, nei primi giri ci ha un po' illuso, speravo rimanesse nei primi 6. Credo che sia un investimento nei due anni, chiaro che se il prossimo anno sar? nella stessa posizione si potr? parlare di 'fallimento', ma il pilota resta per me non discutibile. E' interesse per Ducati che il progetto riesca, in modo da attirare nel futuro altri campioni e gli passi sta nomea di bruciacampioni. Vinales stesso in una intervista ha sprtivamente ammesso che i dati di Lorenzo lo aiutano molto a mettere a posto la moto.
      Vediamo a Barcellona

Comment

• Font Size
        Siete troppo severi con Lollo, e io sono uno che si augura il peggio sportivamente per lui...per? considerando le sue caratteristiche tecniche e caratteriali e la differenza fra yamaha e ducati, il primo anno da quinto a sesto ? pi? che accettabile. E' l'unica cosa che fosse ragionevole aspettarsi. Poi il discorso sullo stipendio ? ridicolo, voi paragonate un pilota a un tornitore, il suo stipendio ? dato da incrocio fra domanda e offerta, e in un'ottica di miglioramento futuro. S'? sempre saputo che lorenzo ci mette un sacco ad adattarsi ai cambiamenti, e in ducati non possono lamentarsi pi? di tanto. Dovizioso fra un po se ne uscir? lamentandosi dello stipendio di Lorenzo, esattamente come aveva fatto con Rossi

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Eccezionale, con 2 Ducati sul podio, pane e volpe la mattina?

Mikiff mi riferisco al fatto che Jorge se non ha la moto cucita addosso come dice lui, per il suo stile di guida, diventa un brocco. Di certo la Ducati non ? una moto che predilige la guida rotonda e pulita del Lollo. Che ci siano due Ducati sul podio oggi non vuol dire che sia la moto perfetta, al Muggio ci girano 800 giorni l'anno, ci mancherebbe che Ducati facesse cagare al Mugello, da qui a vincere il campionato ce n'? di lavoro da fare, con questo non ? neanche una moto di merda, anzi, ha molto potenziale, devono capire come indirizzarlo e sfruttarlo, magari con un bel telaio degno del nome ahaha. Poi...stai a parl? con un ducatista..figurati.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kuorenero View Post
            Non sono molto d'accordo
            A ruote invertite, qualsiasi pilota Ducati fosse diventato suo compagno in Yamaha avrebbe preso scoppoloni, su questo non ci piove. Forse con meno differenza perch? la yamaha ? una moto pi? facile.
            Apprezzo il suo impegno, ha messo il freno dietro al manubrio e lui il posteriore non l'ha mai usato, nei primi giri ci ha un po' illuso, speravo rimanesse nei primi 6. Credo che sia un investimento nei due anni, chiaro che se il prossimo anno sar? nella stessa posizione si potr? parlare di 'fallimento', ma il pilota resta per me non discutibile. E' interesse per Ducati che il progetto riesca, in modo da attirare nel futuro altri campioni e gli passi sta nomea di bruciacampioni. Vinales stesso in una intervista ha sprtivamente ammesso che i dati di Lorenzo lo aiutano molto a mettere a posto la moto.
            Vediamo a Barcellona
            In parte concordo con te, di sicuro non mi aspettavo da Lorenzo che vincesse al primo anno, per? dai...qualcosina di pi?...un podio. Cmq il mio giudizio ? sospeso all'anno prossimo.

Comment

• Font Size
              Si, per? cerchiamo di non nasconderci dietro un dito. Il problema non sono i 12 milioni in se, ma proprio quello che dici tu. Un pilota lo paghi tanto perch? lo ritieni forte e ti aspetti che vinca il mondiale o almeno lotti seriamente per farlo.

Il problema ? che - fino ad oggi - Lorenzo si ? dimostrato assolutamente al di sotto delle aspettative.

Inadeguato.

Lento.

Presuntuoso.

Non solo sta ottenendo risultati indegni di un pilota con il suo palmares; non solo sta avendo dure lezioni da compagni di squadra da sempre dipinti appena come onesti artigiani del manubrio, se non peggio. Ma nell'unica occasione in cui era riuscito ad ottenere un buon risultato, sia pure a distanza abissale dal vincitore, non ha perso occasione di dire cose stupide, come se la colpa fosse degli altri che non capiscono il suo valore, e non sua che non riesce a guidare quella moto.

Sei su un forum in cui fino a ieri (e forse ancora oggi) si sono gettate tonnellate di letame sul pi? grande pilota ancora in attivit? perch? quando pass? in Ducati aveva ottenuto brutti risultati; qualche secchio, magari con pi? eleganza rispetto ad altri, l'hai buttato pure tu. COME PUOI MERAVIGLIARTI se oggi quegli stessi, di fronte a risultati di gran lunga PEGGIORI ottenuti da Lorenzo, buttano letame sullo spagnolo?

Per quel che mi riguarda, ribadisco che non mi va di infierire su chi ? in difficolt?. Cinque titoli mondiali non si vincono per caso, e quindi Lorenzo ? un grande campione. Per? la Ducati non era la moto per lui. Hanno fatto male ad offrirgliela ed ha fatto male ad accettarla.

Fossi in lui comincerei a guardarmi intorno; magari la Ducati ha lo stesso suo interesse a risolvere anticipatamente il contratto.
              presuntuoso in ducati? un esempio please?

per il resto, il tuo giudizio ? un giudizio come un altro, alla fine che si voglia o no ha strappato un super contratto...e non ha chiesto certo soldi a te o a me.
              Ci sta provando, ci riuscir?? non lo pu? sapere nessuno, finora non hai mai criticato o messo in discussione nulla...anzi molta autocritica.
              Non ci riuscir?? qual ? il problema? si ? messo in saccoccia un bel po' di soldini cos? come hanno fatto altri campioni in moltissimi altri sport....? la vita, o meglio ? lo sport che ? diventata una fabbrica di denaro.
              Se qualcuno glieli ha dati vuol dire che reputava giusta la cifra, se poi sono troppi, per quanto pu? avere una valenza farlo, lamentatevi con i vertici ducati...

PS io non ho mai spalato lettame su rossi ed ? curioso come tu non abbia mai notato quanto di questo letame sia stato invece spalato anche su altri piloti...partendo da biaggi, passando per mm, jl, gibernau...em i fermo con i nomi per non fare polemiche che non ? il caso.

Originally posted by abatefaria View Post
              ottimo intervento

ma i somari non diventano cavalli nemmeno se si travestono da tali.
              somaro a uno con 5 mondiali e che ? riuscito a spillare 12 milioni a stagione alla ducati...
              pensa come deve sentirsi che domani si alza per andare a sudarsi la pagnotta pe molto meno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post

per il resto, il tuo giudizio ? un giudizio come un altro, alla fine che si voglia o no ha strappato un super contratto...e non ha chiesto certo soldi a te o a me.
                Ci sta provando, ci riuscir?? non lo pu? sapere nessuno, finora non hai mai criticato o messo in discussione nulla...anzi molta autocritica.
                Non ci riuscir?? qual ? il problema? si ? messo in saccoccia un bel po' di soldini cos? come hanno fatto altri campioni in moltissimi altri sport....? la vita, o meglio ? lo sport che ? diventata una fabbrica di denaro.
                Se qualcuno glieli ha dati vuol dire che reputava giusta la cifra, se poi sono troppi, per quanto pu? avere una valenza farlo, lamentatevi con i vertici ducati...

PS io non ho mai spalato lettame su rossi ed ? curioso come tu non abbia mai notato quanto di questo letame sia stato invece spalato anche su altri piloti...partendo da biaggi, passando per mm, jl, gibernau...em i fermo con i nomi per non fare polemiche che non ? il caso.

somaro a uno con 5 mondiali e che ? riuscito a spillare 12 milioni a stagione alla ducati...
                pensa come deve sentirsi che domani si alza per andare a sudarsi la pagnotta pe molto meno

Discorsi che nn hanno senso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  autocritico e realista....almeno su questo nessuno pu? biasimarlo

Chi lo critica nn legge mai cosa dice.... io mi chiedo solo questo.... bho

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

allora Gilles non ha tutti i torti nel definirvi"fessi"ed avere delle forti complicanze nel capire l'idioma italiano

se avessi voluto dare del somaro a lorenzo avrei usato il singolare non il plurale.
                    medita Nikola medita...

Comment

• Font Size
                      diciamo che almeno permette ai rossisti di sfogarsi..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        diciamo che almeno permette ai rossisti di sfogarsi..

tu nemmeno immagini come sia per i biaggiari...:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Valentiniano View Post
                          Questo ? il punto ma penso che Giorgino si riprender?, certo che se in Austria rivince Dovizioso... per me,al forlivese, gli dicono di fare come Pirro oggi, nel caso.
                          secondo me no: in questo momento il Dovi ? secondo in campionato, quindi ormai ? diventato la prima guida sul campo e per quest'anno punteranno su di lui, anche se ? vero che con le teste che ci sono in Ducati non si sa mai

Comment

• Font Size
                            Cinque titoli mondiali non si vincono per caso, e quindi Lorenzo ? un grande campione. Per? la Ducati non era la moto per lui. Hanno fatto male ad offrirgliela ed ha fatto male ad accettarla.
                            non potevano saperlo prima, il ragionamento che hanno fatto ? stato "Dovizioso arriva a 10 secondi dal primo, Lorenzo d? 15 secondi a Dovizioso, quindi Lorenzo vince il campionato"
                            erano in molti a pensare che Lorenzo non avrebbe vinto il mondiale, ma erano in pochissimi a pensare che Lorenzo sarebbe finito dietro a Dovizioso
                            Last edited by VolatiliAmari; 04-06-17, 23:03.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VolatiliAmari View Post
                              non potevano saperlo prima, il ragionamento che hanno fatto ? stato "Dovizioso arriva a 10 secondi dal primo, Lorenzo d? 15 secondi a Dovizioso, quindi Lorenzo vince il campionato"
                              erano in molti a pensare che Lorenzo non avrebbe vinto il mondiale, ma erano in pochissimi a pensare che Lorenzo sarebbe finito dietro a Dovizioso
                              Beh quantomeno non quasi tutte le gare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kuorenero View Post
                                Non sono molto d'accordo
                                Vediamo a Barcellona
                                ? che ne sai che magari anche col suo aiuto abbiamo avuto la ducati di oggi?

Comment

X
                                Working...
                                X