Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo, merita tutti i complimenti che ha ricevuto e ricever? ... e sottoscrivo Arabycola
Ma speriamo NON continui cos? altrimenti:
1? ... Bobber e i Ducatari ci faranno du bai cos?
2? ... dovrai ammettere che ? pi? bravo del tuo Pedrosa
Scherzi a parte, ribadisco ... ha fatto una gran gara !!!
Aiutato dal Motorone? SI! MA bisogna anche farle Curvare le Ducati, e lui l'ha Curvata
Sai come la penso su Dovi Lucio, non rimettiamoci a fare sto giochino ha vinto la sua terza gara in motoGP, la prima sull'asciutto e ha battuto tutti facendo un GP pazzesco! Da qui a tutte le altre affermazioni beh...suvvia, lasciamo godere i Giudiziosi fans e aspettiamo che la musica oltre che cambiare continui con questa melodia...a me fa piacere credimi, ma non cambio certo idea sui valori in campo per una, seppur bella, vittoria...le mie convinzioni valgono ben pi? di una rondine
Se leggi bene ho scritto: "Se continua cos?"
Visto che credo continuer? ad andare a corrente alternata, per ora il problema non si pone ...
ed ovviamente non sussistono sufficienti conferme per farti cambiare idea ...
Anche se la Logica direbbe: JL > DP e quindi se AD > JL vorr? dire che AD > DP
Poi vabb? Logica e Utenti DDG non si sono mai compresi bene
Bisogna ancora capire bene se a corrente alternata va il pilota o la moto secondo me...
essendo mediomen credo che il dovi possa giocarsi mediamente il podio in tutte le fare...d16 permettendo...e togliendo quelle 2\3 piste che non gli piacciono
Se leggi bene ho scritto: "Se continua cos?"
Visto che credo continuer? ad andare a corrente alternata, per ora il problema non si pone ...
ed ovviamente non sussistono sufficienti conferme per farti cambiare idea ...
Anche se la Logica direbbe: JL > DP e quindi se AD > JL vorr? dire che AD > DP
Poi vabb? Logica e Utenti DDG non si sono mai compresi bene
Ah beh se la tua logica dice AD>JL allora di cosa vuoi discutete? :gaen:
Bravissimo dovi, per carit?.. ho gi? detto che non mi sta troppo simpatico ma ad essere onesto mi sono emzionato a vederlo davanti a tutti in una gara asciutta e strameritata.. per? che sia meglio di pedrosa insomma.. non esageriamo
Bravissimo dovi, per carit?.. ho gi? detto che non mi sta troppo simpatico ma ad essere onesto mi sono emzionato a vederlo davanti a tutti in una gara asciutta e strameritata.. per? che sia meglio di pedrosa insomma.. non esageriamo
Luca sta roba di Dani meglio o peggio di Dovi ? una roba tra me e il Molla...lo dice per farmi inkazzare ma non ci crede manco lui...o forse si, ognuno ? libero di pensarla come vuole a me ormai fa tenerezza, adesso dice che AD ? meglio pure di JL e i cosi lo cosano :gaen: ripeto, viva la libert? di pensiero! Va pensieroooooo
Scusa se ti contraddico ancora...
ma nelle ultime due stagioni ? lampante la superiorit? di AD su DP
su moto inferiore tra l'altro... almeno fin ora
Ah beh se la tua logica dice AD>JL allora di cosa vuoi discutete? :gaen:
Ahahahahaha ... per? per ora pare un dato di fatto
Cio? i risultati passati dicono DP>AD, ma quelli presenti AD>JL
Io AD e DP li giudico allo stesso livello, con la sola differenza che:
AD in palla etc ... fa un ottima gara, e la vince pure, malgrado una Ducati
DP in palla etc ... fa veramente Paura ed ? Favoloso, per? ? su una Honda
Il resto come ben hai capito ? perculatio tra noi due
Luca sta roba di Dani meglio o peggio di Dovi ? una roba tra me e il Molla...lo dice per farmi inkazzare ma non ci crede manco lui...o forse si, ognuno ? libero di pensarla come vuole a me ormai fa tenerezza, adesso dice che AD ? meglio pure di JL e i cosi lo cosano :gaen: ripeto, viva la libert? di pensiero! Va pensieroooooo
secondo i ragionamenti...
Lorenzo ha schiacchiato pedrosa in motogp. Dovizioso in 250 se la giocava con lorenzo...
in motogp pedrosa ha schiacciato i dovi
pure vinales sta prendendo a bastonate violente Valentino.. tu diresti che ? pi? forte in termini assoluti? se limitiamo il giudizio agli utlimi anni ? un conto.. se si parla del valore dei piloti ? un altro
Dai raga, tutti i piloti della motoGP sono talenti straordinari...io trovo fortissimo anche Bautista che ha raccolto meno di quel che meritava secondo me, altri ho visto che considerano un Top anche Aleix e ci sta...per? poi ci sono le carriere con il palmar?s e questo qualcosa conta...certo si pu? disquisire sul livello delle moto che hanno guidato (ma se uno guida una moto top un motivo ci sar? credo io), gli infortuni che hanno avuto, gli avversari che hanno affrontato ma cos? non si finisce mai e i meriti sembrano sempre liquidi, non solidi ma assolutamente opinabili! Beh per me non ? cos?...senn? si arriva a sparare minkiate su tutti, persino su chi ha vinto nove titoli mondiali dai! Come dite? Lo si discute???? Ah beh! Allora mi taccio! Allora vale tutto :gaen: quindi possiamo continuare a sparare cazzate immani buon divertimento
Nel 2015 Dani per poco non si ritira a casia della sindrome compartimentale e ha dovuto saltare un tre/quattro gare, nel 2016 si ? frantumato a Motegi ? ha saltato le ultime gare...in effetti sono proprio le stagioni giuste per fare un confronto obbiettivo :gaen: ma visto che qua c'? chi pensa che in HRC Dovizioso (che c'? rimasto tre, TRE anni! Facendo una, UNA vittoria! Sul bagnato...in tre anni!) ? stato boicottato beh! Ma di cosa vogliamo discutere??? Di scie chimiche, di quello si pu? discutere qui...o di gommine del sabato sera :gaen:
Dai raga, tutti i piloti della motoGP sono talenti straordinari...io trovo fortissimo anche Bautista che ha raccolto meno di quel che meritava secondo me, altri ho visto che considerano un Top anche Aleix e ci sta...per? poi ci sono le carriere con il palmar?s e questo qualcosa conta...certo si pu? disquisire sul livello delle moto che hanno guidato (ma se uno guida una moto top un motivo ci sar? credo io), gli infortuni che hanno avuto, gli avversari che hanno affrontato ma cos? non si finisce mai e i meriti sembrano sempre liquidi, non solidi ma assolutamente opinabili! Beh per me non ? cos?...senn? si arriva a sparare minkiate su tutti, persino su chi ha vinto nove titoli mondiali dai! Come dite? Lo si discute???? Ah beh! Allora mi taccio! Allora vale tutto :gaen: quindi possiamo continuare a sparare cazzate immani buon divertimento
Col tuo ragionamento gli unici Piloti Top sino al '16 erano JL, MM e VR ...
Col mio si nota che potrebbero esserci anche degli MV, Zarco e Esa ...
oltre che degli Ianna o Dovi
Senza contare un Bautista, invisibile su Aprilia
o un Barber? subito dietro agli ufficiali con la GP14 e invisibile oggi sulla GP16 ...
Poi io sbaglio neh, esempio Lowes credevo potesse fare molto meglio ...
Ma se guardi Ducati e JL, anche col tuo metodo si sbaglia ... e costa parecchio di pi?
Comment