Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi vincer? almeno una gara questa stagione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Cristiano Ronaldo ? duro da digerire
    l'hai "provato"?
    non sapevo avesse gusti....vari

Comment

• Font Size
      Noto che stai continuando a ripetere che lo vedi autocritico.. razionale.. umile..
      Be'.. a parte che cosi lo vedi solo tu.. non e' che se lo ripeti 100 volte la gente ci crede eh

per esempio.. basta dire che non gli riesce ancora di guidarla a verso sta moto.. invece di dire che "apre troppo presto".. sembra quasi che sia troppo avanti alla moto.. (e la moto muta )

Comment

• Font Size
        Che brutto we lungo eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Noto che stai continuando a ripetere che lo vedi autocritico.. razionale.. umile..
          Be'.. a parte che cosi lo vedi solo tu.. non e' che se lo ripeti 100 volte la gente ci crede eh

per esempio.. basta dire che non gli riesce ancora di guidarla a verso sta moto.. invece di dire che "apre troppo presto".. sembra quasi che sia troppo avanti alla moto.. (e la moto muta )

dimmi stellina cosa non ti ? chiaro?

Comment

• Font Size
            MotoGP Jerez: Lorenzo, “Questo risultato ? come una vittoria” - Notizie sul Motomondiale

"Questo risultato ? come una vittoria, abbiamo sofferto molto la mancanza di risultati e della velocit?. Le critiche delle persone che non ci hanno lasciato il tempo di dimostrare che potevamo essere competitivi. Questo risultato va a queste persone."
            Non solo il risultato non va a quelli che in lui ci hanno creduto, ma dopo questa vittoria lui pensa solo a quelli che lo hanno criticato. Povera stellina.
            Direi che allora anche il risultato di Mugiello va a sempre gli stessi. Allora beccatele. Stellina.

Comment

• Font Size
              Eppure ho scritto in italiano..
              l'ho letto il post.. ed alludevo proprio a quello
              Per un pilota come lui (leggenda n.d.r.) non penso che dovrebbe essere cosi un grosso problema aprire un pochino dopo.. che dici ?
              Sembra quasi che sia la moto che non gli sta dietro.. non lui che non si adatta

Comment

• Font Size
                Originally posted by DrugONE View Post
                MotoGP Jerez: Lorenzo, ?Questo risultato ? come una vittoria? - Notizie sul Motomondiale

"Questo risultato ? come una vittoria, abbiamo sofferto molto la mancanza di risultati e della velocit?. Le critiche delle persone che non ci hanno lasciato il tempo di dimostrare che potevamo essere competitivi. Questo risultato va a queste persone."
                Non solo il risultato non va a quelli che in lui ci hanno creduto, ma dopo questa vittoria lui pensa solo a quelli che lo hanno criticato. Povera stellina.
                Direi che allora anche il risultato di Mugiello va a sempre gli stessi. Allora beccatele. Stellina.
                Autocritico e razionale.
                E soprattutto umile.

Comment

• Font Size
                  Guardate che se la moto reggesse le sue leggendarie aperture anticipatissime come nessuno sa fare.. sarebbe primo con moltomargine!
                  .. e tardozzi muto

Comment

• Font Size
                    Ehm ragazzi, questo thread ? su un altro argomento.. per favore rimanere IT grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      Incredibile che non ti scappi manco un post per scrivere la solita cazzata provocatoria a senso unico.
                      Ripetere il solito mantra all'infinito e' tipico degli asceti e dei fessi.
                      E tu non mi sembri un caz.zo di monaco..
                      Ebbasta su.
                      Almeno facessi battute divertenti e un minimo argute diobono...
                      gi?... mamma che boria
                      comunque io credo che vale ne vica 3 quest'anno...
                      barcellona a sensazione mi aspetto una bellissima gara ma dubito sia in forma perfetta e soprattutto mi pare di ricordare che, fra caldo e tipo di asfalto, la pista sia abbastanza scivolosa e questo ha sempre messo in crisi le yamaha.
                      Last edited by key87; 05-06-17, 15:01.

Comment

• Font Size
                        Va be'.. se non sbaglio pero' stobbart la battuta sulla sella stavolta non l'ha fatta
                        E' gia' un passo in avanti

Comment

• Font Size
                          Agostini:"il mio record di vittorie? Se valentino continua a vincere una gara a stagione ci metter? vent'anni a batterlo".

Povero agostini, non sa pi? cosa dire.
                          Dovrebbe informarsi, valentino non ne vince uno l'anno, nel 2017 ? ancora a zero.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            Incredibile che non ti scappi manco un post per scrivere la solita cazzata provocatoria a senso unico.
                            Ripetere il solito mantra all'infinito e' tipico degli asceti e dei fessi.
                            E tu non mi sembri un caz.zo di monaco..
                            Ebbasta su.
                            Almeno facessi battute divertenti e un minimo argute diobono...
                            A me ? sembrata ironicamente simpatica!

Comment

• Font Size
                              Cristoforoooooo :gaen:

Dove sei ?

Comment

• Font Size
                                Almeno una .... FATTA

Comment

X
                                Working...
                                X