Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez: e' crisi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by the king of rhye View Post
    Prima di porsi il problema di perderlo dovrebbe essere almeno in condizione di lottare non credi?
    Si certo ma non penso non sia in condizione di farlo esclusivamente per colpa di Honda e/o delle gomme...ripeto, ? lapalissiano che ci sia una difficolt? tecnica ma a me pare anche di vedere un Marc un po' nel pallone...Jerez e Le Mans sono due esempi lampanti...dopo il test con la 070 aveva dichiarato che al Mugello si sarebbe rifatto perch? quella gomma le dava maggior confidenza, ieri dopo la gara ha dichiarato che la dura era pi? morbida della media che era asimmetrica e quindi pi? dura...praticamente una supercazzola con scappellamento a destra! Io non l'avevo mai visto cos?...ripeto spero di sbagliare e di vederlo dominatore tra una settimana...certo che vederlo sverniciato anche da una Ducati satellite con l'altra HRC ufficiale merdesima e che si butta a terra falciando un compagno di marca non mi fa essere molto ottimista
    Last edited by piùpeloxtutti; 05-06-17, 14:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post
      esatto.
      la moto sembra pi? friendly rispetto alla 2016 ed ? MM che fa meno la differenza.
      sar? per le gomme, sar? che non ha ancora trovato la strada giusta di setting per spremerla al meglio, sar? perch? ? arrivato un suo "pari" che non paga pegno sotto l'aspetto prestazionale, ma MM sino ad ora non mi ha molto convinto
      Nemmeno a me...il dato che pi? mi preoccupa ? il confronto interno...l'ho gi? scritto pi? volte quindi sono stufo di ripetermi, diciamo che una stagione sottotono ci pu? anche stare come credo sar? questa...MM far? ancora delle vittorie ma anche degli errori e alla fine MV vincer? meritatamente...speriamo che poi Honda riesca a fare meglio il prossimo anno e che Marc torni a essere il solito schiacciasassi

Comment

• Font Size
        a barcellona il minkius torner? a dettar legge...
        speriamo in una bella gara di merd di vinales... un bel 7 posto dopo bagarre... sarebbe ottimo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by key87 View Post
          speriamo in una bella gara di merd di vinales... un bel 7 posto dopo bagarre... sarebbe ottimo.

sai che invece secondo me sar? proprio un weekend nel segno di Vinales? E' il GP di casa nel senso pi? letterale (? Catalano pure lui del resto) la pista ? molto Yamaha-oriented, la vedo dura batterlo.

Comment

• Font Size
            Mamma mia che bello vedere finalmente un Rossista che manda a fan chiulo il russo! Tutto sto buonismo nei confronti di un pischello che gli mena un giorno si e l'altro pure iniziava a farmi vomitare bravo Key! lo spero duro anch'io che il 25 arrivi dietresimo e soprattutto finalmente battuto dal Rossi nostro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rossopanigale View Post
              sai che invece secondo me sar? proprio un weekend nel segno di Vinales? E' il GP di casa nel senso pi? letterale (? Catalano pure lui del resto) la pista ? molto Yamaha-oriented, la vedo dura batterlo.
              se sia yamaha non lo so...
              dipende dal caldo... e dalla scivolosit? della pista.
              Barcellona con il caldo non so quanto sia adatta alle yamaha.
              Spero in ogni caso in una gara sbagliata di vinales... questo ha quasi ammazzato il campionato quando mancano 12 gare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rossopanigale View Post
                Tutto vero Rosso, per? qua Honda c'ha appena fatto i test e per me sta cosa conta parecchio...io credo fortemente in un riscatto Honda, che sia Pedro o Marc mi cambia poco anche se in ottica mondiale preferirei il 93 (il cuore invece vorrebbe il 26)...ma se invece andr? come dici tu beh, allora Honda potr? tranquillamente mettersi il cuore in pace e iniziare a pensare seriamente al prossimo anno

Comment

• Font Size
                  Speriamo in una bella gara.. combattuta possibilmente.. e che vinca il migliore
                  L'importante e' che siano meritate le vittorie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Speriamo in una bella gara.. combattuta possibilmente.. e che vinca il migliore
                    L'importante e' che siano meritate le vittorie
                    la verit? ? che maverick sta dimostrandosi pi? forte e anche abbastanza fortunato.
                    Insomma gli gira bene e lui ? al momento il numero 1.
                    Di questo passo il campionato viene ammazzato nel giro di 4 gare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      si esatto guidano diversamente.

ma questa Ducati non ? pi? quella di Casey,nasce per staccatori forti come Dovizioso,iannone e petrucci.

e quale staccatore pi? forte di Marc?
                      Rossi, ad esempio.. per? la staccata non ha funzionato con lui il problema ? che secondo me non ? solo questione di frenata ma anche di traiettorie e quindi apertura del gas.. la frenata ? solo un aspetto che aiuta ma non fa tutto.. detto ci? io penso che marquez farebbe davvero molto bene gi? con questa ducati.

Comment

• Font Size
                        Non lo so.. non ne sarei cosi sicuro.. ci potrebbe stare quello si.. ma il MV dei test invernali faceva piu' paura dell'attuale

pero'.. se se lo merita.. e' giusto che lo vinca

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Non lo so.. non ne sarei cosi sicuro.. ci potrebbe stare quello si.. ma il MV dei test invernali faceva piu' paura dell'attuale

pero'.. se se lo merita.. e' giusto che lo vinca
                          quoto tutto personalmente adoro MV gi? da tempo.. certo che tifo VR e quindi spero che possa farcela lui.. ma se non dovesse farcela spero in MV che dopo VR sar? probabilmente il pilota che tifer? anche se... anche se Zarco sarei proprio curioso di seguirlo su una moto ufficiale.. anche lui lo seguo anche se da meno tempo e anche se gli ho sempre preferito MV.. per? secondo me ? davvero un portento.

Comment

• Font Size
                            la verit? ? che maverick sta dimostrandosi pi? forte e anche abbastanza fortunato.
                            Insomma gli gira bene e lui ? al momento il numero 1.
                            Di questo passo il campionato viene ammazzato nel giro di 4 gare
                            Ha gi? 30 punti di vantaggio su Rossi e 37 su MM...se tra Barcellona e Assen non ne perde almeno dieci e invece ne guadagna, per me il campionato ce l'ha in tasca mancano ancora tante gare ma quando si ? in vantaggio si pu? fare calcoli, chi insegue invece ? costretto a rischiare e sappiamo bene cosa significhi, sia per Marc che si sdraia che per Rossi che ultimamente sembra un po' pi? incline agli errori rispetto al passato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Tutto vero Rosso, per? qua Honda c'ha appena fatto i test e per me sta cosa conta parecchio...io credo fortemente in un riscatto Honda, che sia Pedro o Marc mi cambia poco anche se in ottica mondiale preferirei il 93 (il cuore invece vorrebbe il 26)...ma se invece andr? come dici tu beh, allora Honda potr? tranquillamente mettersi il cuore in pace e iniziare a pensare seriamente al prossimo anno

ah guarda, con tutto il rispetto per il suo talento, io sarei contento se non vincesse MV quindi spero tu abbia ragione (e magari anche un Ducatino sul podio )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ReLuca View Post
                                Rossi, ad esempio.. per? la staccata non ha funzionato con lui il problema ? che secondo me non ? solo questione di frenata ma anche di traiettorie e quindi apertura del gas.. la frenata ? solo un aspetto che aiuta ma non fa tutto.. detto ci? io penso che marquez farebbe davvero molto bene gi? con questa ducati.
                                la ducati che us? Rossi era completamente diversa,oggi anche lui farebbe bene su questa moto,sicuro meglio del 2011-2012

Comment

X
                                Working...
                                X