Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Quartarar?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Quartarar?....

Visto che spaliamo (io compreso) spesso merd@ su Fenati,bastianini e company (pure marini )...
    sto francesino qua che doveva fare il sedere a strisce che fine ha fatto?
    capisco il cambio di categoria...ma lo davano come un marquez (quello buono)fenomeno assoluto

• Font Size
    Non ? l'unico che sembrava essere un fenomenone e che poi col cambio di categoria ha fatto poco o niente, mi viene in mente Terol, Sim?n, Cortese o lo stesso Danny Kent.
    A proposito di Kent, ? tornato a correre (non so con quale team) in Moto2, in compenso ieri mentre era nelle retrovie ha fatto un lungo al Correntaio ed ? scivolato in terra, e non ha neanche provato a tirare su la moto per ripartire; mi pare parecchio demotivato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MotoJN View Post
      Non ? l'unico che sembrava essere un fenomenone e che poi col cambio di categoria ha fatto poco o niente, mi viene in mente Terol, Sim?n, Cortese o lo stesso Danny Kent.
      A proposito di Kent, ? tornato a correre (non so con quale team) in Moto2, in compenso ieri mentre era nelle retrovie ha fatto un lungo al Correntaio ed ? scivolato in terra, e non ha neanche provato a tirare su la moto per ripartire; mi pare parecchio demotivato.
      con la piccola differenza che quelli un mondiale e le gare le hanno vinte...
      Quarta su 2 anni in moto 3 non ha vinto nulla e in moto2 sta facendo cagare

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        con la piccola differenza che quelli un mondiale e le gare le hanno vinte...
        Quarta su 2 anni in moto 3 non ha vinto nulla e in moto2 sta facendo cagare
        infatti, vada per il cambio di categoria, ma anche in moto 3 era praticamente sparito....

bo?

prometteva bene, invece pare fosse una bolla di sapone

Comment

• Font Size
          Originally posted by MotoJN View Post
          Kent ? nel team di sviluppo KTM per le serie minori.
          E' "arrivato" bello presto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Visto che spaliamo (io compreso) spesso merd@ su Fenati,bastianini e company (pure marini )...
            sto francesino qua che doveva fare il sedere a strisce che fine ha fatto?
            capisco il cambio di categoria...ma lo davano come un marquez (quello buono)fenomeno assoluto
            ? bene che torni nel CEV come savadori nel CIV.

Comment

X
            Working...
            X