Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i numeri della vergogna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Ok prenderlo in giro ... per? va anche detto che:
    Faremo una Moto per Lorenzo e questo NON ? stato fatto ...

    Chi sta Davanti ha una Moto fatta per Lui !!!
    Quindi che anche Ducati si rimbocchi le maniche

    questa volta sono d'accordo con te molla... ma non ti montare l testa :gaen:

    E' vero che la moto c'?, altrimenti col picchio che vinci e fai 3? al mugello, ma se decidi di fare un passo cos? grande e dichiari di voler fare la miglior moto per Lorenzo, ? ovvio che esponi il fianco a rivali, stampa, detrattori (te su tutti ) e anche tifosi.

    Non puoi rivoluzionare un progetto iniziato nel 2013...progetto portato avanti da Dovizioso con costanza e impegno per 4 lunghi anni...progetto che inizia a dare qualche frutto ma che da qui a permettere di vincere un mondiale ce ne passa...specie se prendi un pilota come Lorenzo.

    Credo che i giochi siano fatti, indietro non si torna...Lorenzo ha solo una possibilit?, quella di imparare a guidare questa D16.

    Credo che condannarlo ora non abbia molto senso, o meglio qui ? gi? nel braccio della morte...ma credo che il buon Gigi, che tanto l'ha voluto, far? di tutto per aiutarlo a trovare la quadra.

    Magari sbaglio...ma se per caso la trova, riuscendo a guidare come sa e con a disposizione quel motore...son azzi amari e fegati gonfi per chi sta andando in brodo di giuggiole...
    Last edited by Nigel76; 05-06-17, 18:46.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Lorenzo al massimo guider? la ducati come dovizioso.
      Non far? niente di pi?.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alexdgl View Post
        secondo me, seppur la ducati di ora ? un progetto parecchio diverso dai tempi di rossi, l'idea che lorenzo essendo un pilota parecchio perfettino schizzinoso eccetra non era molto buono per una moto che gi? sembra difficile da capire dovevano averla..
        comunque, lo so argomento trito e ritrito. ma *** come avrei (e con me TANTI altri) goduto se stoner avesse accettato di tornare.. a giudicare dai tempi che faceva l'anno scorso come collaudatore ci sarebbe stato di cui goder davvero ma ahim? non lo sapremo mai
        vedi questo non lo sapremo mai

        ma qualcosa lo sappiamo

        Stoner vinceva con una moto con la quale gli altri smettevano di correre

        mi ricordo lo shock di melandri che aveva cmq chiuso il campionato secondo.....secondo eh

        questo vorrei mettere in evidenza, la grandezza di un pilota si evince da quello che fa di diverso con una moto dal suo compagno di squadra
        e per quello devi pagarlo e se serve pagarlo tanto

        adesso che succede...........danno il rimborso a fine stagione a Dovizioso ??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by livelegend View Post
          vedi questo non lo sapremo mai

          ma qualcosa lo sappiamo

          Stoner vinceva con una moto con la quale gli altri smettevano di correre

          mi ricordo lo shock di melandri che aveva cmq chiuso il campionato secondo.....secondo eh

          questo vorrei mettere in evidenza, la grandezza di un pilota si evince da quello che fa di diverso con una moto dal suo compagno di squadra
          e per quello devi pagarlo e se serve pagarlo tanto

          adesso che succede...........danno il rimborso a fine stagione a Dovizioso ??
          Quindi dovrebbero dare qualche soldino in pi? anche a Vinales giusto?

          Comment


          • Font Size
            #20
            mi pare di rivedere Biaggi nel team HRC

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nigel76 View Post
              questa volta sono d'accordo con te molla... ma non ti montare l testa :gaen:

              E' vero che la moto c'?, altrimenti col picchio che vinci e fai 3? al mugello, ma se decidi di fare un passo cos? grande e dichiari di voler fare la miglior moto per Lorenzo, ? ovvio che esponi il fianco a rivali, stampa, detrattori (te su tutti ) e anche tifosi.

              Non puoi rivoluzionare un progetto iniziato nel 2013...progetto portato avanti da Dovizioso con costanza e impegno per 4 lunghi anni...progetto che inizia a dare qualche frutto ma che da qui a permettere di vincere un mondiale ce ne passa...specie se prendi un pilota come Lorenzo.

              Credo che i giochi siano fatti, indietro non si torna...Lorenzo ha solo una possibilit?, quella di imparare a guidare questa D16.

              Credo che condannarlo ora non abbia molto senso, o meglio qui ? gi? nel braccio della morte...ma credo che il buon Gigi, che tanto l'ha voluto, far? di tutto per aiutarlo a trovare la quadra.

              Magari sbaglio...ma se per caso la trova, riuscendo a guidare come sa e con a disposizione quel motore...son azzi amari e fegati gonfi per chi sta andando in brodo di giuggiole...
              concordo

              e ti dico

              se non fosse stato dietro a Pirro civ in prova
              se Petrucci che non ha manco vinto la stock 1000 contro Hulliano non avesse fatto terzo
              se il suo compagno di squadra dovizioso non gli avesse dato mezzo secondo al giro
              se non avesse preso 12,5 milioni a stagione e quindi i sui miseri 46 punti l'uno non costassero pi? di un Daytona coi brillanti


              non avrebbe senso condannarlo

              ma siccome ? cosi' la condanna me pare il minimo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Quindi dovrebbero dare qualche soldino in pi? anche a Vinales giusto?

                prossimo anno sicuro

                magari bisognava capire che Maverick era uno davvero forte, dato che aveva vinto con una moto con la quale il compagno faceva merdesimo

                cmq ho preso in considerazione Maverick per far notare che, probabilmente, la Yamaha ? davvero molto sopra la concorrenza, dal momento che ci sale sopra uno che non la mai guidata e sono mesi che sta primo sempre o quasi

                quindi i due che l'hanno guidata negli ultimi anni forse e dico forse non valgono 25 milioni l'anno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma Ducati quanto star? in questa situazione del cavolo?

                  Mattiamo che tra due anni i risultati sono ancora quelli di oggi e Lorenzo se ne va con l'ennesimo fallimento Ducati... cosa faranno? Danno 50 milioni a Marquez? Clonano Stoner? Si ritirano dalla MotoGP?

                  No perch? ridendo e scherzando sono 10 anni di "l'anno prossimo sar? l'anno della svolta"

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    in questo forum regna una generale ossessione, perch? di questo trattasi, per Lorenzo.

                    Tornato dal Mugello ero ansioso di leggere le opinioni di TUTTI dopo una splendida festa ITALIANA.

                    E invece ho trovato molta pi? gente e molti pi? post a sottolineare la debacle e la "crisi" di Lollo (con l'altra ossessione dei suoi detrattori: quei benedetti 25 milioni, manco lo steste pagando voi ) che a gioire di non uno, non due, ma tre (mettiamoci pure il petrux) quattro ragazzi Italiani che, ognuno a modo suo, hanno fatto dei capolavori.

                    E' molto triste, lasciatevelo dire.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Warsteiner View Post
                      mi pare di rivedere Biaggi nel team HRC
                      Stai dicendo che lo boicottano? :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by livelegend View Post
                        prossimo anno sicuro

                        magari bisognava capire che Maverick era uno davvero forte, dato che aveva vinto con una moto con la quale il compagno faceva merdesimo

                        cmq ho preso in considerazione Maverick per far notare che, probabilmente, la Yamaha ? davvero molto sopra la concorrenza, dal momento che ci sale sopra uno che non la mai guidata e sono mesi che sta primo sempre o quasi

                        quindi i due che l'hanno guidata negli ultimi anni forse e dico forse non valgono 25 milioni l'anno
                        Azzo Live! Sei un mito! Se ti sente il Molla dire che la Yamaha ? una moto superiore parte con una supercazzola colorata che finisce a Natale

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Rossopanigale View Post
                          in questo forum regna una generale ossessione, perch? di questo trattasi, per Lorenzo.

                          Tornato dal Mugello ero ansioso di leggere le opinioni di TUTTI dopo una splendida festa ITALIANA.

                          E invece ho trovato molta pi? gente e molti pi? post a sottolineare la debacle e la "crisi" di Lollo (con l'altra ossessione dei suoi detrattori: quei benedetti 25 milioni, manco lo steste pagando voi ) che a gioire di non uno, non due, ma tre (mettiamoci pure il petrux) quattro ragazzi Italiani che, ognuno a modo suo, hanno fatto dei capolavori.

                          E' molto triste, lasciatevelo dire.


                          Siamo persone tristi che stanno discutendo di una situazione ancora pi? triste.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Sgarione View Post
                            Eh ma loro per? fanno la presentazione stile power ranger :gaen:

                            Dai, ? ormai chiaro che le decisioni in Ducati vengono prese col c...

                            (non intendo cuore )
                            Cervello?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by livelegend View Post
                              concordo

                              e ti dico

                              se non fosse stato dietro a Pirro civ in prova
                              se Petrucci che non ha manco vinto la stock 1000 contro Hulliano non avesse fatto terzo
                              se il suo compagno di squadra dovizioso non gli avesse dato mezzo secondo al giro
                              se non avesse preso 12,5 milioni a stagione e quindi i sui miseri 46 punti l'uno non costassero pi? di un Daytona coi brillanti


                              non avrebbe senso condannarlo

                              ma siccome ? cosi' la condanna me pare il minimo

                              guarda, come ho scritto in altro 3d, per come la vedo io ritengo sbagliato fargliene una colpa guardando solo o anche l'aspetto economico.

                              Semmai quelli da biasimare sono i vertici Ducati...ammesso e concesso che il tempo dia ragione a chi crede che sar? un fallimento.

                              Guardo alle prestazioni e penso:

                              Dovizioso ? davanti, ci pu? stare, la guida pi? di 4 anni.
                              Petrucci gli ? stato davanti (ieri), guida comunque una 2017 e lui, come Dovi, la guida da pi? tempo
                              Barbera...ecco questo ? il problema di Lorenzo...pilota al primo anno sulla D16 e del 2016 chiude davanti.

                              Tutto questo rivela 2 condizioni o se vogliamo variabili, che decretano le scarse prestazioni.
                              Esperienza e stile.

                              La prima credo si possa colmare...la seconda no, o meglio ? molto pi? complesso.
                              Ed ? qui che deve essere bravo a far uscire quella qulit? che l'ha portato a vincere tanto, ovvero la dedizione maniacale nel curare il suo stile di guida.

                              Come gi? detto non possiamo sapwre se ce la far?...se poi qualcuno ha la sfera di cristallo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Cervello?
                                Criterio?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X