Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i numeri della vergogna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Direi di si

Comment

• Font Size
      Senza tema di smentita [emoji16]

Comment

• Font Size
        Magari qualcuno si sente offeso :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Cosa non si fa x togliere un "top driver" alla concorrenza:gaen:
          noi ci scherziamo.....ma con lorenzo sulla yamaha e la concorrenza vera a allo sbando ...chi pensi avrebbe vinto il mugello 2017???...

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            noi ci scherziamo.....ma con lorenzo sulla yamaha e la concorrenza vera a allo sbando ...chi pensi avrebbe vinto il mugello 2017???...
            Effettivamente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ReLuca View Post
              Tommy io non vorrei rinfacciartele.. lo faccio quando vedo generalizzazioni che a me piacciono sempre meno e che sopporto sempre peggio. il mio atteggiamento polemico non piace e lo capisco. ma sono felice che almeno ti sia arrivato il concetto, credo. Per quello chiarisco che di utenti che qui ho letto insultare rossi ce ne sono davvero pochissimi, prenderlo in giro gi? qualcuno di pi?.. per? non vorrei mai generalizzare, al massimo me la prendo col singolo utente.

Con te ho generalizzato appunto per farti capire che ? fastidioso quando ti mettono in un calderone pieno di gentaglia e ti senti accomunato a chi si comporta in maniera totalmente diversa dalla tua.. E ho anche specificato dei gruppi su fb perch? secondo me ? stupido limitarsi alla realt? di ddg.. una tifoseria ? composta da milioni di persone che senso ha limitarsi agli utenti qui dentro? e appena apri gli orizzonti ? palese ed evidente che in tutte le tifoserie ci sono pari proporzioni di mele marcie, ? nella natura umana oppure chiamala probabilit? statistica..

quello che dico -e forse prima mi sono scaldato troppo, chiedo scusa- ? che se ognuno pensasse a tifare e sfottere bonariamente chi vuole sarebbe molto meglio per il forum.. io non ci vedo niente di male nei nomignoli che si danno ai piloti.. per? ? fastidioso parlare con una persona che sai che si ritiene meglio di te semplicemente in virt? del suo tifo, no? tutto qui.. qualche utente dopo tantissime discussioni credo lo abbia capito.. e infatti accetto volentieri sfott? scherzosi per rossi o proprio per me da questi utenti.. questo per dire che si potrebbe vivere molto pi? serenamente il forum se si accettasse che siamo sportivi tutti allo stesso modo e che nessuna tifoseria ? migliore di altre

Non facciamolo pi? lunga della storia della tela di Penelope, ho sbagliato a generalizzare e chi generalizza sbaglia sempre.

Quanto ai nomignoli e vari epiteti dati ai piloti, siccome sono fonte di attriti io eviterei, ? questione di educazione ma soprattutto rispetto verso i piloti amati o meno!!
              Last edited by TommySan; 06-06-17, 12:08.

Comment

• Font Size
                Allora, la tua osservazione ? molto ragionevole.. mi permetto per? di aggiungere che vista la prestazione del VR pre-fumata dello scorso anno e anche di questo anno (senza incidente in motocross), magari il 46 se la poteva giocare.

Oh magari n?, pour parler.. ovvio che non sono ipotesi verificabili

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TommySan View Post
                  Non facciamolo pi? lunga della storia della tela di Penelope, ho sbagliato a generalizzare e chi generalizza sbaglia sempre.

Quanto ai nomignoli e vari epiteti dati ai piloti, siccome sono fonte di attriti io eviterei, ? questione di educazione ma soprattutto rispetto verso i piloti amati o meno!!
                  Ti ringrazio per l'intervento, per l'autocritica e la propositivit?.

Io ripeto che secondo me c'? un buon senso in tutto e ci? che sfocia nel cattivo gusto si sgama subito.

Stiamo tutti attenti a non esagerare e ricordiamoci di utilizzare piuttosto lo strumento delle segnalazioni alla moderazione evitando di rispondere a provocazioni varie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post
                    in rosso le mie risposte
                    scusami.
                    ma essere piloti mica ti esenta da dire cazzate neh.
                    io li etichetto in sto modo (fra l'altro fesso significa sciocco, poco intelligente) solo in funzione delle vaccate madornali che dicono.
                    come d'altronde etichetto cos? chiunque qui dentro dica a mio parere stupidaggini insensate.
                    non ? assolutamente mancanza di rispetto come la stai dipingendo tu.
                    credo che non sia n? falso n? irrispettoso dire che maradona ? stato il pi? grande giocatore di calcio della sua epoca ma ha palesato debolezze umane che non me lo fanno certo come modello di vita.
                    io distinguo, come giusto che sia, la parte sportiva (fatta di risultati e modalit? con cui si ottengono) da quello che questi atleti poi dicono e fanno nella vita pubblica (quindi anche le conferenze ed interviste), visto che svolgono, anche se inconsapevolmente, un ruolo sociale ed educativo, essendo idoli per folle.
                    Quindi se credo che Rossi abbia detto una fesseria rivendico la libert? di poter dire, in un forum che parla di motociclismo, che in questa specifica questione ha detto una cosa da fesso.
                    E, se non ? palese il motivo, mi adopero anche per spiegarlo.
                    E' proprio sul concetto di "rispetto" che stai travisando la questione, e su cui perdonami, non mi trovo d'accordo con alcuni tuoi atteggiamenti invece.
                    Il rispetto ? certamente altra cosa da non chiamare "tonno" JL per la stupidaggine della settimana.
                    Il rispetto verso un atleta ? invece l'opposto di quelli che molti qui praticano, pur definendosi sportivi.
                    Ed ? per esempio non infierire su un campione in difficolt? (come lo sono stati tutti ciclicamente e come lo ? JL ora), e perdonami a volte verso Rossi ti ho visto infierire.
                    Last edited by gilles1977; 06-06-17, 12:32.

Comment

• Font Size
                      Va che ? lorenzo che ha detto no a yamaha per andare in ducati eh
                      Per 12.5 milioni contro 10

Ma Buongiorno eh
                      Last edited by arabykola; 06-06-17, 12:19.

Comment

• Font Size
                        Fra l altro lorenzo vittorioso su yamaha 2016 domenica sarebbe arrivato 5, a 4 secondi

Ergo

Comment

• Font Size
                          4 vittorie in 5 anni , con buone probabilit? se la sarebbe giocata col Dovi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il_muska View Post
                            Ti ringrazio per l'intervento, per l'autocritica e la propositivit?.

Io ripeto che secondo me c'? un buon senso in tutto e ci? che sfocia nel cattivo gusto si sgama subito.

Stiamo tutti attenti a non esagerare e ricordiamoci di utilizzare piuttosto lo strumento delle segnalazioni alla moderazione evitando di rispondere a provocazioni varie

Ma funziona il metodo di segnalazione dei post?? Perch? tempo fa avevo fatto una segnalazione tramite il pulsante ma il mod mi disse che non aveva visto nessuna segnalazione?!?!?

Ora te ne mando una di prova....

Originally posted by gilles1977 View Post
                            scusami.
                            ma essere piloti mica ti esenta da dire cazzate neh.
                            io li etichetto in sto modo (fra l'altro fesso significa sciocco, poco intelligente) solo in funzione delle vaccate madornali che dicono.
                            come d'altronde etichetto cos? chiunque qui dentro dica a mio parere stupidaggini insensate.
                            non ? assolutamente mancanza di rispetto come la stai dipingendo tu.
                            credo che non sia n? falso n? irrispettoso dire che maradona ? stato il pi? grande giocatore di calcio della sua epoca ma ha palesato debolezze umane che non me lo fanno certo come modello di vita.
                            io distinguo, come giusto che sia, la parte sportiva (fatta di risultati e modalit? con cui si ottengono) da quello che questi atleti poi dicono e fanno nella vita pubblica (quindi anche le conferenze ed interviste), visto che svolgono, anche se inconsapevolmente, un ruolo sociale ed educativo, essendo idoli per folle.
                            Quindi se credo che Rossi abbia detto una fesseria rivendico la libert? di poter dire, in un forum che parla di motociclismo, che in questa specifica questione ha detto una cosa da fesso.
                            E, se non ? palese il motivo, mi adopero anche per spiegarlo.
                            Si ma sostenere che tal pilota ha detto una caxxata ? un conto, dire che quel pilota ? un fesso, un tonno o un ghiozzo ? un'altra, almeno a mio modo di vedere.

Ora chiudiamola qui, perch? siamo molto off topic...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Va che ? lorenzo che ha detto no a yamaha per andare in ducati eh
                              Per 12.5 milioni contro 10

Ma Buongiorno eh
                              Certo per due miseri milioncini e mezzo di differenza, non so se il gioco valga la candela.
                              O erano 9 l'offerta Yamaha?
                              Cambia poco

Comment

• Font Size
                                Appunto

Io ho sempre letto 10
                                Last edited by arabykola; 06-06-17, 12:28.

Comment

X
                                Working...
                                X