Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i numeri della vergogna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Valentiniano View Post
    non ti importa? Allora decade ogni discorso. Questa Ducati ? vincente, quella faceva i migliori risultati con Rossi.
    Rossi nel biennio ? stato la miglior Ducati e questo ? un fatto incontrovertibile.

"Stai sereno"

(Cit.)

Ps: in simpatia, eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teleblaster View Post
      Rossi nel biennio ? stato la miglior Ducati e questo ? un fatto incontrovertibile.

"Stai sereno"

(Cit.)

Ps: in simpatia, eh
      ? incontrovertibile non per tutti , dato che si cita Rossi

Comment

• Font Size
        Non stavo facendo confronti dicevo che per riuscire a guidarla al meglio serve tempo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bimbominkialover View Post
          Non stavo facendo confronti dicevo che per riuscire a guidarla al meglio serve tempo
          serve tempo ma parliamo di una Ducati vincente, siamo a giugno ormai , non va bocciato ma ? rimandato, pu? migliorare(e credo ci?) o rimanere nettamente dietro il Dovi e in lotta con Petrucci.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teleblaster View Post
            Lorenzo per? ha dato tutto stavolta, dai
            si

secondo me ha letto il mio post e quando ha visto Petrucci davanti ha avuto una botta d' orgoglio

altrimenti non c'? spiegazione all'altalenante condotta di gara

resta inteso che se migliora voglio una piccola parte dei 25 milioni come terapia spronante

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post
              mi chiedo cosa serva continuare a denigrare Lorenzo...si ? venduto bene? si, quindi buon per lui.
              Se mai ? ducati che avrebbe dovuto trattare meglio il dovi...fermo restando che secondo me lo spagnolo un po' alla volta inizia a capirla questa moto.

io pure ero convinto che un po' alla vota stavo capendo la mia ex moglie

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                Eh ma non eri pagato per farlo...magari non ti applicavi
                Last edited by Nigel76; 12-06-17, 12:48.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiotrb View Post
                  Per capire come guidare la Ducati ci vuole un anno minimo, le perculate Vanno bene, ma ogni tanto accendiamo il cervello. Solo. Stoner l'ha portata al limite da subito, oggi Lollo al primo calo di gomme ? rimbalzato, poi pian pianino si ? ripreso. Se avr? pazienza si prender? Delle soddisfazioni anche lui, qui dentro tutti pensavamo che avrebbe avuto problemi con la D16, non penso che Domenicali e soci pensassero il contrario, ma alla lunga lasciamoli lavorare, al netto di sfott?, pacche sul sedere, mediomen e soldi pseudo buttati.
                  tutti ?

io no

io, considerato che lo scorso anno Ducati aveva vinto con Dovizioso e financo con Iannone sdraione, ero convinto che con Lorenzo stesse spesso e volentieri in testa
                  soprattutto sulle piste Ducati

per esempio immaginavo primo Lorenzo in Quatar dove Ducati da sempre ha un vantaggio sulla concorrenza
                  e con un pilota moolto pi? vincente dei due 2016 era un ragionamento plausibile

difatti talmente plausibile che in ducati sapevano che la moto era vincente, ma i piloti discontinui, e i 25 milioni servivano proprio a vederla spesso in testa....proprio dove sta ora, ma con Dovizioso

immagino quindi che oltre a me pure chi gli ha dato 25 milioni fosse convinto di questo
                  al punto che gli hanno creato anche la migliore condizione mandando via Iannone che prevedevano compagno pi? scomodo e veloce di Dovizioso

e annamo su

ma mo vogliamo dire che cristo ? morto di freddo ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post
                    Gi? il titolo di questo topic lo trovo molto stupido, quale vergogna? Ma de che? In ogni caso tutti o quasi hanno bisogno di tempo per adattarsi a Ducati, e alcuni come Rossi non si adattano mai del tutto, che senso ha continuare con questa litania sullo stipendio? Lorenzo comunque sta migliorando molto, presto sar? li a giocarsela
                    presto molto presto

anche io lo penso

soprattutto perch?, ha molto margine

Comment

• Font Size
                      Grande ahahaah!

Comment

• Font Size
                        tutti ?

io no

io, considerato che lo scorso anno Ducati aveva vinto con Dovizioso e financo con Iannone sdraione, ero convinto che con Lorenzo stesse spesso e volentieri in testa
                        soprattutto sulle piste Ducati

per esempio immaginavo primo Lorenzo in Quatar dove Ducati da sempre ha un vantaggio sulla concorrenza
                        e con un pilota moolto pi? vincente dei due 2016 era un ragionamento plausibile

difatti talmente plausibile che in ducati sapevano che la moto era vincente, ma i piloti discontinui, e i 25 milioni servivano proprio a vederla spesso in testa....proprio dove sta ora, ma con Dovizioso

immagino quindi che oltre a me pure chi gli ha dato 25 milioni fosse convinto di questo
                        al punto che gli hanno creato anche la migliore condizione mandando via Iannone che prevedevano compagno pi? scomodo e veloce di Dovizioso

e annamo su

ma mo vogliamo dire che cristo ? morto di freddo ??
                        lo immaginavo anche io....solo non potevamo sapere delle gomme pazze che la michelin avrebbe fatto quest'anno....
                        ..teniamo conto anche di questa variabile...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kuorenero View Post
                          Errare umana est... perseverare
                          errare de che ?

dopo 7 giorni tutto conferma quello che ho scritto

dovizioso altra vittoria 10 secondi dal compagno

Dovizioso non andava cosi' forte manco sulla Honda quando sulla honda ci vinceva pure chi non era un talento

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Valentiniano View Post
                            non ti importa? Allora decade ogni discorso. Questa Ducati ? vincente, quella faceva i migliori risultati con Rossi.

In effetti questo ? un punto a favore dei canarini, carta canta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              Eh ma non eri pagato per farlo...magari non ti applicavi
                              no in compenso per? ho speso quasi quanto l'ingaggio di Para fuera

quindi t'assicuro che ero sempre oltre il limite, al punto che MM di ieri me faceva na pippa
                              ero in terra pure da fermo in box

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                lo immaginavo anche io....solo non potevamo sapere delle gomme pazze che la michelin avrebbe fatto quest'anno....
                                ..teniamo conto anche di questa variabile...
                                luca, so le stesse di dovizioso....

quella moto con quelle gomme sta lottando per il campionato

se tanto mi da tanto non dico che Lorenzo doveva stare primo (cosa cmq plausibile) ma manco a - 45 punti

Comment

X
                                Working...
                                X