Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in top class
vediamo.. leader classifica... zeru tituli
secondo in classifica... zeru tituli
terzo in classifica... 7 tituli
quarto in classifica... 3 tituli
quinto in classifica... zero tituli
sesto in classifica.. zeru tituli
settimo in classifica... zeru tituli
ottavo in classifica.. 3 tituli
Per me ormai ha gettato la spugna. Cercher? di lavorare in prospettiva dell'anno prossimo. Quello che mi auguro per? ? che Ducati dia il massimo possibile a Dovi e Petrux come supporto anche se penso che le risorse siano ormai pochissime.
E se dovessero fare una scelta oggi??? Voi che fareste????
Io rescinderei di comune accordo e full power a Dovi e Petrux!!!
O la va o la spacca
Per me ormai ha gettato la spugna. Cercher? di lavorare in prospettiva dell'anno prossimo. Quello che mi auguro per? ? che Ducati dia il massimo possibile a Dovi e Petrux come supporto anche se penso che le risorse siano ormai pochissime.
E se dovessero fare una scelta oggi??? Voi che fareste????
Io rescinderei di comune accordo e full power a Dovi e Petrux!!!
O la va o la spacca
E' la mia paura pi? grande.
Che si punti a un ignoto 2018 trascurando il 2017.
Non riesco a vedere entusiasmo dietro i risultati del Dovi...lo si vuole fortemente questo mondiale con la "seconda guida" o si ? puntato troppo anche mediaticamente su Lorenzo?!
Oh, probabile siano solo mie paranoie.
Di sicuro ci sono ancora 3 piste (Silverstone, Motegi, Sepang) dove Dovi non deve imparare niente da nessuno e pu? fare podio come minimo sindacale.
Poi c'? il Sachsenring.
E Spielberg.
Se Dovi vincer? il mondiale ( e glielo auguro ) allora il suo ingaggio verr? giustamente adeguato.
Se poi arriver? ai Mondiali di Lorenzo allora potr? chiedere lo stesso compenso...
Comment