Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente un moderatore con gli attributi

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gilles1977 View Post
    Nando. Tu sei un folle.
    Non ci possono essere altre spiegazioni.
    Ma come ti permetti a permetterti ? :gaen:
    Come fai ad essere convinto che nel suo Culo ci sia la Cacca, come in ogni altro
    Lui nel suo ci ha messo la Testa, se ci vede le Costellazioni, tu chi sei per dargli contro ?
    Nando te l'ho gi? spiegato:
    Il tuo amico Nigel posta un Fotomontaggio Deformato e sostiene che sia Veritiero
    Tu posti spiegazioni tecniche di Dunlop e sostieni che c'? scritto altro ...
    posti un PM di Michelin chiamandolo Email e ci leggi ci? che ti pare ...
    Se sei un NN, non ti stiamo offendendo, ma ? solo farti capire che sei un NN
    Nigel o Nando !!!
    Almeno Nigel ? conscio di Trollare e ci mette due faccine ... (Stupido ? chi lo Stupido f?)
    Tu invece ancora adesso DAI L'IMPRESSIONE di farlo perch? lo sei

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Ma come ti permetti a permetterti ? :gaen:
      Come fai ad essere convinto che nel suo Culo ci sia la Cacca, come in ogni altro
      Lui nel suo ci ha messo la Testa, se ci vede le Costellazioni, tu chi sei per dargli contro ?
      Nando te l'ho gi? spiegato:
      Il tuo amico Nigel posta un Fotomontaggio Deformato e sostiene che sia Veritiero
      Tu posti spiegazioni tecniche di Dunlop e sostieni che c'? scritto altro ...
      posti un PM di Michelin chiamandolo Email e ci leggi ci? che ti pare ...
      Se sei un NN, non ti stiamo offendendo, ma ? solo farti capire che sei un NN
      Nigel o Nando !!!
      Almeno Nigel ? conscio di Trollare e ci mette due faccine ... (Stupido ? chi lo Stupido f?)
      Tu invece ancora adesso DAI L'IMPRESSIONE di farlo perch? lo sei

      1 - non trollo
      2 - ? mio pieno diritto difendere la mia opinione
      3 - le faccine servono (in teoria) per stemprare i toni, perch? alla fine si parla di cazzate legate allo sport, i problemi sono altri (anche se per qualcuno DDG sembra essere l'unica ragione di vita)

      Last edited by Nigel76; 05-07-17, 09:12.

      Comment

      X
      Working...
      X