Ma si vede solo che ci inciampa contro. Ma poi che succede?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Placcaggio del bambino a Rossi
Collapse
X
-
-
Comunque la cosa pi? assurda sono le parole usate dal giornalista: "tenera invasione", "quanta dolcezza al Mugello"....
Ma evitatevela 'sta cosa che VR non ci fa neanche questa gran bella figura...
Comment
-
Originally posted by Jeanne View PostComunque la cosa pi? assurda sono le parole usate dal giornalista: "tenera invasione", "quanta dolcezza al Mugello".... [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Ma evitatevela 'sta cosa che VR non ci fa neanche questa gran bella figura...
Uno legge l'articolo e sembra che l'abbia accolto calorosamente, invece per poco non lo calpesta...
Non posso neanche immaginare cosa possa passare per la testa di un pilota durante un weekend di gara, ma con atteggiamenti simili rischiano di passare per cafoni...e non lo dico solo perch? ? valentino, anzi, nutro rispetto per qualsiasi pilota di qualsiasi campionato...dal primo all'ultimo.
Ma questo gesto non mi piace..
Il gesto fatto da Raikkonen col bimbo che piangeva era una bella pagina di sport, questo no....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13757
- 56
- Maschio
- 2,107
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Originally posted by manzac View Postnon ? che Raikkonen l'ha fatto di sua spontanea volont? eh
Quando ? caduto vale a le Mans hanno fatto la stessa inquadratura di un bimbo in lacrime. Ne lui, ne yamaha, hanno pensato di fare una cosa simile...
Ripeto, non voglio accusare rossi, dico solo che ci sono molti modi di affrontare una situazione...il video si interrompe quando entra nel box, per quel che ne sappiamo potrebbe anche essersi girato e aver salutato il bimbo, come potrebbe aver tirato dritto senza pensieri...dico solo che, nonostante sia difficile vista la concentrazione per il weekend di gara, l'atteggiamento verso i tifosi dovrebbe essere positivo...senn? va a finire come con quei ciarlatani del mondo dello spettacolo che dopo 1 puntata di pomeriggio 5 si sentono dei vip e snobbano tutti, non ricordandosi che la fama te la fai grazie anche al pubblico che ti segue
Comment
-
Originally posted by Luca91 View PostChe l'abbia deciso lui o il box sempre un nel gesto ? stato...
Quando ? caduto vale a le Mans hanno fatto la stessa inquadratura di un bimbo in lacrime. Ne lui, ne yamaha, hanno pensato di fare una cosa simile...
Ripeto, non voglio accusare rossi, dico solo che ci sono molti modi di affrontare una situazione...il video si interrompe quando entra nel box, per quel che ne sappiamo potrebbe anche essersi girato e aver salutato il bimbo, come potrebbe aver tirato dritto senza pensieri...dico solo che, nonostante sia difficile vista la concentrazione per il weekend di gara, l'atteggiamento verso i tifosi dovrebbe essere positivo...senn? va a finire come con quei ciarlatani del mondo dello spettacolo che dopo 1 puntata di pomeriggio 5 si sentono dei vip e snobbano tutti, non ricordandosi che la fama te la fai grazie anche al pubblico che ti segue
Comment
X
Comment