Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo Lorenzo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by flaga View Post
    Domani Lorenzo al massimo 5 o 6 giri e poi ritornera' a piangere

    pu? essere...intanto oggi sorride/diamo e lasciamo le lacrime ad altri....

    occhio perch? finiscono anche quelle

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dai, domani speriamo in Lorenzo... anche perch? voglio vedere uno Stobbart scatenato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Intervista a Lorenzo
        Dice che e' esploso
        Non sono messi male, hanno trovato una buona condizione per le gomme, hanno una buona base consistente
        Vedremo
        Last edited by flaga; 10-06-17, 13:18.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Nella seconda intervista gli sorridevano pure le orecchie... ? contento, indubitabilmente.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Speriamo abbia un bel passo

            Comment


            • Font Size
              #21
              non ho mai desiderato tanto una vittoria di Lorenzo...se accade, luned? mi metto in ferie e resto collegato 24h su DDG

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nigel76 View Post
                non ho mai desiderato tanto una vittoria di Lorenzo...se accade, luned? mi metto in ferie e resto collegato 24h su DDG
                Mah, io al riguardo una idea su Lorenzo, Ducati e compagnia bella, nella eventualit?, me la sono gi? fatta... Sar? una discussione interessante, se e quando...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mike1964 View Post
                  Mah, io al riguardo una idea su Lorenzo, Ducati e compagnia bella, nella eventualit?, me la sono gi? fatta... Sar? una discussione interessante, se e quando...

                  si gli intenti sicuramente saranno buoni....bisogna vedere quanto rimarr? aperta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io ? dai test che dico di andarci piano con la m.erda addosso a Jorge...ma tanto poi se vince diranno che sta facendo il minimo sindacale facile cos? :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Io ? dai test che dico di andarci piano con la m.erda addosso a Jorge...ma tanto poi se vince diranno che sta facendo il minimo sindacale facile cos? :gaen:
                      ah quello sicuro....basta vedere come viene strumentalizato il discorso gomme a seconda del soggetto in difficolt?....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        ah quello sicuro....basta vedere come viene strumentalizato il discorso gomme a seconda del soggetto in difficolt?....
                        Beh se ti rivolgi a me sbagli :gaen: io dico solo che il totogomme sta drogando alcuni e svilendo altri, ma i valori in campo sono altri e anche oggi vedere Rossi merdesimo in compagnia di MV per me indica solo un problema, l'eccezione, non la regola...ma lo stesso vale anche per DP e JL che io ritengo Top sempre, anche quando hanno problemi che vengono invece fatti passare per mancanza di manico e dimostrazione che non valgono un kazzo!
                        Last edited by piùpeloxtutti; 10-06-17, 14:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Beh se ti rivolgi a me sbagli :gaen: io dico solo che il totogomme sta drogando alcuni e svilendo altri, ma i valori in campo sono altri e anche oggi vedere Rossi merdesimo in compagnia di MV per me indica solo un problema, l'eccezione, non la regola...ma lo stesso vale anche per DP e JL che io ritengo Top sempre, anche quando hanno problemi che vengono invece fatti passare per mancanza di manico e dimostrazione che non valgono un kazzo!

                          no non mi riferisco a te, anzi mai come oggi potresti fare a meno di commentare questo aspetto e invece lo fai, quindi chapeau

                          Ma noto che quando sono in difficolt? honda, ducati o altri il "problema" (se cos? vogliamo chiamarlo) non si pone....oggi sembra sia scoppiato un secondo watergate

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            OFF TOPIC - non dimentichiamo le anziane Desmo16 di Barbera e Bautista

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Io ? dai test che dico di andarci piano con la m.erda addosso a Jorge...ma tanto poi se vince diranno che sta facendo il minimo sindacale facile cos? :gaen:
                              VINCERE non ? mai il minimo sindacale... magari fare normalmente almeno un po' meglio dei compagni di squadra meno titolati e dei collaudatori, si... Oggi lo ha fatto, ed ? stato bravo. Anzi, molto bravo, perch? non si ? limitato a quello, ma ha pure conquistato una ottima prima fila, risultato di rilievo assoluto gi? di per se.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Nigel76 View Post
                                pu? essere...intanto oggi sorride/diamo e lasciamo le lacrime ad altri....

                                occhio perch? finiscono anche quelle
                                Attento che il gne, gne di Lorenzo potrebbe ritornare a piangere per la 070

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X